CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 748 di 1939 primaprima ... 24864869873874674774874975075879884812481748 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 7,471 a 7,480 su 19390
Discussione:

[HELP MODDING GT-I9505] Thread su Aiuti e Malfunzionamenti Relativi a Modding GS4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #7471
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    palermo
    Messaggi
    73
    Smartphone
    Galaxy Next

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Misterx86 Visualizza il messaggio
    Iniziamo a capire che firmware monti e se ci sono pericoli per la garanzia....digita*#1234# e riporta il risultato

    AP : I9505XXUBMGA
    CP : I9505XXUBMGA
    CSC : I9505ITVBMH1

    Prima che mi appaia questo, si è aperto SuperSu , dicendo che Knox è presente. Mi ha chiesto se volevo disattivarlo e ho accettato ed è stato disattivato correttamente.

  2.  
  3. #7472
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Salve e scusate l'invadenza, spero sia la sezione giusta per postare la mia richiesta.
    Appena acquistato un S4 GT-I9505 usato da pochi giorni di presunta importazione tedesca :

    Versione Android : 4.3
    Versione Banda Base : XXUEMKE
    Kernel : 3.4.0-2082040
    Build : XXUEMKE

    Provengo da S3 che ho modificato fin da subito e che stò per vendere. Le mie richieste , direi che sono le solite, ma ho notato confusione tra le varie ROM di Ultima uscita
    come presumo la mia.

    1) Come effettuare Root e installare Recovery Mod ( Tipo Philz ) spiegato in modo dettagliato. ( Se è possibile evitando il metodo "Cinese " )
    Onestamente non mi interessa molto perdere garanzia ma se è possibile volentieri.
    2 ) Mi conviene installare una ROM ufficiale Italiana ?

    Grazie dei ragguagli e mi scuso se ho errato sezione..
    Attendo vostro gentile riscontro.. Buone feste a tutti !

  4. #7473
    Androidiani Power User L'avatar di Misterx86


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    15,271
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

    Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alex89sl Visualizza il messaggio
    AP : I9505XXUBMGA
    CP : I9505XXUBMGA
    CSC : I9505ITVBMH1

    Prima che mi appaia questo, si è aperto SuperSu , dicendo che Knox è presente. Mi ha chiesto se volevo disattivarlo e ho accettato ed è stato disattivato correttamente.
    Quindi hai gia il root?nella situazione in cui sei puoi fare tutto il modding del mondo ma non capiaco lerche ti sia apparso l'avviso di knox viato ch la tua versione ha il vecchio bootloader


    Quote Originariamente inviato da M4tte0 Visualizza il messaggio
    Salve e scusate l'invadenza, spero sia la sezione giusta per postare la mia richiesta.
    Appena acquistato un S4 GT-I9505 usato da pochi giorni di presunta importazione tedesca :

    Versione Android : 4.3
    Versione Banda Base : XXUEMKE
    Kernel : 3.4.0-2082040
    Build : XXUEMKE

    Provengo da S3 che ho modificato fin da subito e che stò per vendere. Le mie richieste , direi che sono le solite, ma ho notato confusione tra le varie ROM di Ultima uscita
    come presumo la mia.

    1) Come effettuare Root e installare Recovery Mod ( Tipo Philz ) spiegato in modo dettagliato. ( Se è possibile evitando il metodo "Cinese " )
    Onestamente non mi interessa molto perdere garanzia ma se è possibile volentieri.
    2 ) Mi conviene installare una ROM ufficiale Italiana ?

    Grazie dei ragguagli e mi scuso se ho errato sezione..
    Attendo vostro gentile riscontro.. Buone feste a tutti !
    Nella dituazione in cui sei per lttenere i permessi di root devi usare solo il metodo cinese(vroot) se usi il cf root attivi il counter knox che non puo essere resettato....il counter si attiva anche se flashi una rom

  5. #7474
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    [/QUOTE]Nella dituazione in cui sei per lttenere i permessi di root devi usare solo il metodo cinese(vroot) se usi il cf root attivi il counter knox che non puo essere resettato....il counter si attiva anche se flashi una rom[/QUOTE]

    E che succede se si attiva il Counter Knox.. ? si invalida la garanzia o c'è altro ?
    Se lo faccio con CF-Root non funziona ?

  6. #7475
    Androidiani Power User L'avatar di Misterx86


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    15,271
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

    Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

    Nella dituazione in cui sei per lttenere i permessi di root devi usare solo il metodo cinese(vroot) se usi il cf root attivi il counter knox che non puo essere resettato....il counter si attiva anche se flashi una rom[/QUOTE]

    E che succede se si attiva il Counter Knox.. ? si invalida la garanzia o c'è altro ?[/QUOTE]

    Si(anche se c'è la testimonianza di alcuni utenti che pur avendo il contatore aumentato non hanno avuto problemi) oltre al fatto che non puoi usufruire dell'app knox

  7. Il seguente Utente ha ringraziato Misterx86 per il post:

    M4tte0 (24-12-13)

  8. #7476
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    palermo
    Messaggi
    73
    Smartphone
    Galaxy Next

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Misterx86 Visualizza il messaggio
    Quindi hai gia il root?nella situazione in cui sei puoi fare tutto il modding del mondo ma non capiaco lerche ti sia apparso l'avviso di knox viato ch la tua versione ha il vecchio bootloader
    Si lo avevo già rootato, sinceramente non so neanche cosa sarebbe Knox! :P
    Ritornando alla mia precedente domanda, cosa dovrei installare per poter utilizzare Cyano?

  9. #7477
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Misterx86 Visualizza il messaggio
    Nella dituazione in cui sei per lttenere i permessi di root devi usare solo il metodo cinese(vroot) se usi il cf root attivi il counter knox che non puo essere resettato....il counter si attiva anche se flashi una rom
    E che succede se si attiva il Counter Knox.. ? si invalida la garanzia o c'è altro ?[/QUOTE]

    Si(anche se c'è la testimonianza di alcuni utenti che pur avendo il contatore aumentato non hanno avuto problemi) oltre al fatto che non puoi usufruire dell'app knox[/QUOTE]

    Mi pare che con Vroot non si possa installare nemmeno una MOD Recovery..o sbaglio ? O my God..!

  10. #7478
    Androidiani Power User L'avatar di Misterx86


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    15,271
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

    Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alex89sl Visualizza il messaggio
    Si lo avevo già rootato, sinceramente non so neanche cosa sarebbe Knox! :P
    Ritornando alla mia precedente domanda, cosa dovrei installare per poter utilizzare Cyano?
    Root eseguito con cf root suppongo!?!?devi mettere un kernel e poi la rom per flashare la rom trovi le istruzioni in prima pagina del thread della rom stessa


    Quote Originariamente inviato da M4tte0 Visualizza il messaggio
    E che succede se si attiva il Counter Knox.. ? si invalida la garanzia o c'è altro ?
    Si(anche se c'è la testimonianza di alcuni utenti che pur avendo il contatore aumentato non hanno avuto problemi) oltre al fatto che non puoi usufruire dell'app knox[/QUOTE]

    Mi pare che con Vroot non si possa installare nemmeno una MOD Recovery..o sbaglio ? O my God..![/QUOTE]
    V root ti da solo i permessi di root senza attivare il counter poi ti occorre un kernel(ti fa attivare il counter) per flashare la rom

  11. #7479
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Mi auguro che sia tutto ben spiegato e documentato.. non vorrei rischiare di brikkare l'S4.. accidenti la Sammy ci stà complicando la vita.. !!

  12. #7480
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    palermo
    Messaggi
    73
    Smartphone
    Galaxy Next

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Misterx86 Visualizza il messaggio
    Root eseguito con cf root suppongo!?!?devi mettere un kernel e poi la rom per flashare la rom trovi le istruzioni in prima pagina del thread della rom stessa
    Grazie, quale Kernel mi consigli di installare? Ho visto che ce ne sono differenti, cosa cambia dall'una all'altra?

Pagina 748 di 1939 primaprima ... 24864869873874674774874975075879884812481748 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy