CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 749 di 1939 primaprima ... 24964969973974774874975075175979984912491749 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 7,481 a 7,490 su 19390
Discussione:

[HELP MODDING GT-I9505] Thread su Aiuti e Malfunzionamenti Relativi a Modding GS4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #7481
    Androidiano VIP L'avatar di ventu87


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    1,616

    Ringraziamenti
    438
    Ringraziato 99 volte in 96 Posts
    Predefinito

    E per flashare 1 modem h3g? Da Odin va bene o incorro in aumento di counter?

  2.  
  3. #7482
    Androidiani Power User L'avatar di Misterx86


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    15,271
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

    Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alex89sl Visualizza il messaggio
    Grazie, quale Kernel mi consigli di installare? Ho visto che ce ne sono differenti, cosa cambia dall'una all'altra?
    In rilievo c'è il thread dei consigli chiedi li....

    Quote Originariamente inviato da ventu87 Visualizza il messaggio
    E per flashare 1 modem h3g? Da Odin va bene o incorro in aumento di counter?
    Prima pagina di questo thread https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=294416

  4. #7483
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve, sul mio s4 comprato da poco ho messo su la cyanogenmod 10.2 per prova, dopo di che ho voluto rimettere l'ultimo firmware originale samsung e riportare il flash counter a 0, ho scaricato triangle away ma non sono riuscito ad azzerare il contatore, cosi ho tralasciato questo passo e dopo aver scaricato il file I9505XXUEMK8 da flashare ho messo il telefono in dowload mode e ho installato il nuovo firmware; il problema è che all'accensione il tel rimane bloccato, fa il suono d'avvio e sul display rimane la scritta samsung e il led blu acceso. Ho notato che appena terminata l'operazione di flashing (quella in cui sul display del tel appare la barra di avanzamento e dopo che su odin è apparsa la scritta all threads completed succeed 1 / failed 0) sul display in alto a sinistra è uscita una scritta blu " recovery booting" e il robottino animato è apparso per poco, di solito ricordo che appariva per più tempo. Inoltre non mi fa fare il wipe tenendo premuti il pulsanti volume su+home+power; nè premendo tasto volume su+power. Mi fa andare solo in download mode. Ho flashato più e più volte il tel ma rimane sempre bloccato con la scritta samsung d'avvio. Cosa posso fare? Lo devo mandare in assistenza? Ho fatto la prova a flashare con odin la philz touch i9505 per vedere se almeno con quella riuscivo a fare il wipe data factory ma niente di che. Vi ringrazio per il vostro aiuto!
    Ultima modifica di calvario81; 24-12-13 alle 19:19

  5. #7484
    Androidiano L'avatar di Gizzi94


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    192
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4 GT-i9505

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da calvario81 Visualizza il messaggio
    Salve, sul mio s4 comprato da poco ho messo su la cyanogenmod 10.2 per prova, dopo di che ho voluto rimettere l'ultimo firmware originale samsung e riportare il flash counter a 0, ho scaricato triangle away ma non sono riuscito ad azzerare il contatore, cosi ho tralasciato questo passo e dopo aver scaricato il file I9505XXUEMK8 da flashare ho messo il telefono in dowload mode e ho installato il nuovo firmware; il problema è che all'accensione il tel rimane bloccato, fa il suono d'avvio e sul display rimane la scritta samsung e il led blu acceso. Ho notato che appena terminata l'operazione di flashing (quella in cui sul display del tel appare la barra di avanzamento e dopo che su odin è apparsa la scritta all threads completed succeed 1 / failed 0) sul display in alto a sinistra è uscita una scritta blu " recovery booting" e il robottino animato è apparso per poco, di solito ricordo che appariva per più tempo. Inoltre non mi fa fare il wipe tenendo premuti il pulsanti volume su+home+power; nè premendo tasto volume su+power. Mi fa andare solo in download mode. Ho flashato più e più volte il tel ma rimane sempre bloccato con la scritta samsung d'avvio. Cosa posso fare? Lo devo mandare in assistenza? Ho fatto la prova a flashare con odin la philz touch i9505 per vedere se almeno con quella riuscivo a fare il wipe data factory ma niente di che. Vi ringrazio per il vostro aiuto!
    Prima di flashare la cyano che firmware avevi???

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App

  6. Il seguente Utente ha ringraziato Gizzi94 per il post:

    calvario81 (25-12-13)

  7. #7485
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    palermo
    Messaggi
    73
    Smartphone
    Galaxy Next

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Misterx86 Visualizza il messaggio
    In rilievo c'è il thread dei consigli chiedi li....
    Consigliano il kernel AOSP JellyBean 4.3 Version.
    L'ho scaricato, pero non so come installarlo.
    Leggo solo che devo entrare nella recovery e "flashare", ma non so esattamente i passaggi.
    Me li potresti dire perfavore?

  8. #7486
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Appena l'ho comprato avevo il firmaware stock, credo che fosse il I9505XXUEMJ7, io comunque ho fatto l'aggiornamento con Kies al I9505XXUEMK8 (di questo ne sono sicuro) dopo di che ho fatto il flash con la cyanogenmod 10.2. Girano su questo sito ho trovato un articolo che parlava di deep clean 2 con un firmware tedesco

    Ho provato a fare il deep clean 2 perchè il primo non lo posso fare dato che il telefono non mi va in modalità recovery, ma senza esito positivo, mi esce scritto Fail su odin. Spero mi possiate aiutare. Grazie

  9. #7487
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    palermo
    Messaggi
    73
    Smartphone
    Galaxy Next

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ragazzi come posso installare il kernel "AOSP JellyBean 4.3 Version".
    Passo a passo perfavore

  10. #7488
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    91

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Salve vorrei sapere se con il kn0x0ut Toolbox v2.30 si può flashare un rom custom su s4 senza smuovere il knox e rimanere su 0x0?

  11. #7489
    Androidiani Power User L'avatar di Misterx86


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    15,271
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

    Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alex89sl Visualizza il messaggio
    Ragazzi come posso installare il kernel "AOSP JellyBean 4.3 Version".
    Passo a passo perfavore
    Il primo kernel va flashato tramite odin....cerca la guida tra quelle contenuta nella raccolta

    Ricorda che l'up è consentito dopo 24h

    Quote Originariamente inviato da sid01993 Visualizza il messaggio
    Salve vorrei sapere se con il kn0x0ut Toolbox v2.30 si può flashare un rom custom su s4 senza smuovere il knox e rimanere su 0x0?
    Se metti un kernel/rom il cointer aumenta sempre

  12. #7490
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    91

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    ho letto su xda che il conter rimane su 0x0

Pagina 749 di 1939 primaprima ... 24964969973974774874975075175979984912491749 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy