CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 782 di 1939 primaprima ... 28268273277278078178278378479283288212821782 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 7,811 a 7,820 su 19390
Discussione:

[HELP MODDING GT-I9505] Thread su Aiuti e Malfunzionamenti Relativi a Modding GS4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #7811
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    16,979

    Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giokers Visualizza il messaggio
    nessun consiglio???
    Che fw originale montava il tuo telefono? Flasha con odin quello, poi fai un wipe data dalla recovery stock, avvia il tutto e poi rifai da zero la procedura di root
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

    LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM


  2.  
  3. #7812
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bluflight13 Visualizza il messaggio
    Che fw originale montava il tuo telefono? Flasha con odin quello, poi fai un wipe data dalla recovery stock, avvia il tutto e poi rifai da zero la procedura di root
    sinceramente non lo so è arrivato nuovo nuovo da vodafone oggi cmq sto già provando a scaricare il fw originale di vodafone

  4. #7813
    Androidiano VIP L'avatar di mike78


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    BdG
    Messaggi
    2,752

    Ringraziamenti
    556
    Ringraziato 656 volte in 582 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti io ho fatto soltanto il root e alcune modifiche con xposed, ibernato e cancellato un po' di Applicazioni di sistema... Avrei alcune domande... se io volessi tornare stock da come ho capito devo flashare con odin il firmware originale... Ma cosi facendo torna tutto come originale o le varie modifiche fatte con xposed, le applicazioni cancellate o congelate devo reimpostarle prima del flash? Invece togliendo il root con il programma vroot facendo unroot oppure sempre facendo unroot dalle impostazioni di SuperSu, si perde il root ma restano le modifiche fatte? Se poi faccio un reset di fabbrica ritornano le applicazioni congelate o cancellate e le impostazioni cambiate con xposed tornano stock? Grazie in anticipo a chi mi risponderà

  5. #7814
    Senior Droid L'avatar di lucmi8


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Padova
    Messaggi
    670
    Smartphone
    Oneplus 9 Pro

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 44 volte in 38 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti, finalmente mi sono deciso e ho fatto il root al mio s4 cosi ho eliminato un po di cose e installato alcune app.
    Ora vorrei chiedervi:
    Io ho fatto il root al mio "S4 4.3 versione MK8" con il Vroot e poi il celaning tool per levare l app cinese.
    Ora se io volessi installare una recovery per poi flasharci rom , back up, ecc... (purtroppo so che in questo caso farei partire il counter knox e addio garanzia ) quale quida dovrei seguire per installare la CMW?
    P.S. se la installassi oltre a far partire il counter creerei ulteriori problemi (freez. blocchi, ecc...) o tutto tranquillo?
    Grazie
    THE BEST......Se vi sono stato d'aiuto cliccate il tasto "Thanks"

  6. #7815
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ma quando faccio il debrand e installo un fw 4.3 no brand il counter non viene attivato? E poi se in caso avessi bisogno dell'assistenza dovrei tornare al fw brandizzato? E quando passo da debrand a brand il contatore rimane a 0?

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App

  7. #7816
    Androidiani Power User L'avatar di Misterx86


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    15,271
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

    Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Misterx86 Visualizza il messaggio
    No se flashi un firmware con lo stesso booltoader del tuo( quindi con knox)
    Quote Originariamente inviato da mrking95 Visualizza il messaggio
    Ma quando faccio il debrand e installo un fw 4.3 no brand il counter non viene attivato? E poi se in caso avessi bisogno dell'assistenza dovrei tornare al fw brandizzato? E quando passo da debrand a brand il contatore rimane a 0?

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
    ti avevo gia risposto ieri.......cmq se metti , ad esempio, il no brand 4.3 se poi vuoi tornare in garanzia devi mettere il 4.3 della versione brand del tuo telefonino....se hai altri dubbi chiedi

  8. #7817
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    È qualche giorno che provo a chiedere, spero nella volta buona.... Ho diversi problemi con il mio galaxy s4, non riesco a cambiare kernel, o meglio, una volta flashato tramite philz recovery non funziona più il wifi e sono costretto a flashare il firmware stock per farlo funzionare di nuovo. Non riesco nemmeno installare rom, faccio il root, installo la recovery, flasho la rom e do tutti i wipe, ma una volta acceso va direttamente in download mode dicendo che il telefono non può accendersi normalmente.Sapete spiegarmi il perché? Il firmware che avevo la prima volta era l'MK8 ma sono stato costretto a flashare e metterci sopra la MJ5, l'unica che avevo sul pc... Sapete aiutarmi??

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App

  9. #7818
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    recovery mode samsung galaxy mega 6.3?Salve a tutti ho un galaxy mega 6.3 con permessi di root vorrei installare una rom nuova e non riesco ad accedere alla recovery mode... spengo il telefono premo volume su, accensione e tasto home ma quando compare la scritta recovery booting in alto a sinistra dello schermo immediatamente sotto compaiono due scritte in rosso con scritto : wp_status_check e una serie di numeri e lettere. Cosa faccio??

  10. #7819
    Senior Droid L'avatar di wayofziobubu


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    sulla Luna!
    Messaggi
    370
    Smartphone
    S4 i9505, Nexus 5

    Ringraziamenti
    93
    Ringraziato 107 volte in 76 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi! E' da un pò che stavo pensando al nuovo bootloader, il knox e vabbe la garanzia. Inutile dirvi che ho firmware stock versione tedesca, ovviamente senza root e senza nemmeno aver flaggato il knox a 0x1. Dicevo.. stavo pensando di tornare al modding sul mio S4 però mi è sorto qualche dubbio. So che il fare il downgrade anche di rom cucinate comporta la perdita di wifi e audio (tipo da 4.3 a 4.2), e che soprattutto si perde la garanzia però, secondo voi è oggettivamente conveniente flaggare il knox per tornare a rom cucinate (ovviamente 4.3 o superiore), recovery modificate e kernel vari nonostante tutto? Cosa mi consigliate?
    Ultima modifica di wayofziobubu; 08-01-14 alle 15:38 - Motivo: erroracci

  11. #7820
    Androidiani Power User L'avatar di Misterx86


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    15,271
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

    Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giakokalloy Visualizza il messaggio
    recovery mode samsung galaxy mega 6.3?Salve a tutti ho un galaxy mega 6.3 con permessi di root vorrei installare una rom nuova e non riesco ad accedere alla recovery mode... spengo il telefono premo volume su, accensione e tasto home ma quando compare la scritta recovery booting in alto a sinistra dello schermo immediatamente sotto compaiono due scritte in rosso con scritto : wp_status_check e una serie di numeri e lettere. Cosa faccio??
    questa non è la sezione adatta al tuo device chiedi qui https://www.androidiani.com/forum/sa...laxy-mega-6-3/

Pagina 782 di 1939 primaprima ... 28268273277278078178278378479283288212821782 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy