CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 831 di 1939 primaprima ... 33173178182182983083183283384188193113311831 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 8,301 a 8,310 su 19390
Discussione:

[HELP MODDING GT-I9505] Thread su Aiuti e Malfunzionamenti Relativi a Modding GS4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #8301
    Baby Droid L'avatar di Dragonero


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da peppe130 Visualizza il messaggio
    Se aggiorni alla 4.3 ti ritroverai il Knox e quindi non potrai più ripristinare la garanzia in caso di modifiche. Se vuoi il mio consiglio scarica la 4.2.2 ufficiale e installala. Metti conto che ti ritrovi lo stesso problema con la 4.3 ufficiale, poi che fai? Dovrai mandarlo in assistenza se non vuoi invalidare la garanzia a vita. Con la 4.2.2 almeno puoi capire se il problema è legato alla rom Omega oppure se è un problema più grave. Poi fai quello che ti pare.

    Aggiornamento:
    Stavo quasi per dimenticare. Dato che per installare la rom Omega hai dovuto installare kernel e recovery custom, hai incrementato il binary counter. Aggiornando alla 4.3 senza resettare il counter, ti ritroverai il dispositivo con il contatore alterato ed il telefono risulterà modificato o personalizzato. Pena: esclusione dagli aggiornamenti ufficiali samsung.
    azz, ho letto tardi la tua risposta.. e io da coglione ho provato la 4.3 ma il risultato e lo stesso non chiama...

    ma se risolvo a me della garanzia non interessa, posso anche montare una rom 4.4.2 per risolvere...

    Xxxxx dove posso vedere se ho alterato il contatore quello knox?

    ( mai fatto un aggiornamento ufficiale samsung e manco voglio farli io sto bene con le omega.. )
    Ultima modifica di Misterx86; 25-01-14 alle 02:27

  2.  
  3. #8302
    Androidiano VIP L'avatar di peppe130


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    3,574
    Smartphone
    Samsung Galaxy S6 SM-G920F

    Ringraziamenti
    747
    Ringraziato 1,434 volte in 1,032 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Dragonero Visualizza il messaggio
    azz, ho letto tardi la tua risposta.. e io da coglione ho provato la 4.3 ma il risultato e lo stesso non chiama...

    ma se risolvo a me della garanzia non interessa, posso anche montare una rom 4.4.2 per risolvere...

    Xxxxx dove posso vedere se ho alterato il contatore quello knox?

    ( mai fatto un aggiornamento ufficiale samsung e manco voglio farli io sto bene con le omega.. )
    Io ho cercato di risponderti il più presto ma a quanto pare non è servito. Perché tutta questa fretta? Avessi letto la mia risposta, a quest'ora avremmo già risolto. La garanzia adesso è l'unica possibilità che hai per aggiustare il telefono o forse nemmeno perché non hai resettato i counter prima di aggiornare. Se non ricordo male l'app Triangle Away non funziona con il nuovo bootloader.. Mi dispiace ma non so come aiutarti o consigliarti; non possedendo il nuovo bootloader (e non voglio averlo) non ho mai avuto la possibilità di smanettarci. Prova a chiedere aiuto a chi ne sa di più.. Per sapere se hai alterato il knox basta che vai in download mode. Se alla scritta Knox warranty void c'è impostato il valore 0x1 hai perso la garanzia, per il momento a vita

  4. Il seguente Utente ha ringraziato peppe130 per il post:

    Dragonero (24-01-14)

  5. #8303
    Baby Droid L'avatar di Dragonero


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da peppe130 Visualizza il messaggio
    Io ho cercato di risponderti il più presto ma a quanto pare non è servito. Perché tutta questa fretta? Avessi letto la mia risposta, a quest'ora avremmo già risolto. La garanzia adesso è l'unica possibilità che hai per aggiustare il telefono o forse nemmeno perché non hai resettato i counter prima di aggiornare. Se non ricordo male l'app Triangle Away non funziona con il nuovo bootloader.. Mi dispiace ma non so come aiutarti o consigliarti; non possedendo il nuovo bootloader (e non voglio averlo) non ho mai avuto la possibilità di smanettarci. Prova a chiedere aiuto a chi ne sa di più.. Per sapere se hai alterato il knox basta che vai in download mode. Se alla scritta Knox warranty void c'è impostato il valore 0x1 hai perso la garanzia, per il momento a vita

    no ma non e un problema di te che non hai risposto in fretta, ma io che ho serissimi problemi di connessione questa settimana , ma veramente seri.. ( ci metto 5min ad aprire una pagina.. quando la apre )

    cmq in download mode dice:

    current binary : samsung official
    system status : official
    knox kernel lock : 0x0
    knox warranty void : 0x0


    quindi in teoria dovrei aver riportato tutto "come fosse originale" o sbaglio?


    dovrei vedere se cè ancora la philz touch installata..

  6. #8304
    Androidiano VIP L'avatar di peppe130


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    3,574
    Smartphone
    Samsung Galaxy S6 SM-G920F

    Ringraziamenti
    747
    Ringraziato 1,434 volte in 1,032 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Dragonero Visualizza il messaggio
    no ma non e un problema di te che non hai risposto in fretta, ma io che ho serissimi problemi di connessione questa settimana , ma veramente seri.. ( ci metto 5min ad aprire una pagina.. quando la apre )

    cmq in download mode dice:

    current binary : samsung official
    system status : official
    knox kernel lock : 0x0
    knox warranty void : 0x0


    quindi in teoria dovrei aver riportato tutto "come fosse originale" o sbaglio?


    dovrei vedere se cè ancora la philz touch installata..
    Hai il knox normale per fortuna.
    - Si, tutto originale dal punto di vista software.
    - La Philz touch non c'è più al 100% altrimenti il Knox sarebbe alterato.
    - Prova ad andare in impostazioni> info>stato>stato dispositivo e vedi cosa c'è scritto. Se ti esce ufficiale allora sei perfettamente in garanzia; se c'è scritto personalizzato o custom allora no.

  7. #8305
    Baby Droid L'avatar di Dragonero


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da peppe130 Visualizza il messaggio
    Hai il knox normale per fortuna.
    - Si, tutto originale dal punto di vista software.
    - La Philz touch non c'è più al 100% altrimenti il Knox sarebbe alterato.
    - Prova ad andare in impostazioni> info>stato>stato dispositivo e vedi cosa c'è scritto. Se ti esce ufficiale allora sei perfettamente in garanzia; se c'è scritto personalizzato o custom allora no.
    stato dispositivo dice ufficiale

    quindi sono perfettamente in garanzia, ottimo.

    per risolvere non mi resta che portarlo in assistenza vero?

  8. #8306
    Androidiano VIP L'avatar di peppe130


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    3,574
    Smartphone
    Samsung Galaxy S6 SM-G920F

    Ringraziamenti
    747
    Ringraziato 1,434 volte in 1,032 Posts
    Predefinito

    Si, a quanto pare hai tutto in regola. Portalo pure in assistenza! Ti è andata proprio bene!! Tutto pensavo tranne che i contatori venissero azzerati!!! Sempre più dubbi riguardo al reale funzionamento di Triangle Away... Scusa la domanda, il firmware 4.3 l'hai flashato con Odin?

    Aggiornamento:
    Credo di aver capito per quale motivo ti ritrovi i counter azzerati. Non so se è giusto, ora ti spiego. Il firmware 4.3 introduce un nuovo bootloader; tu prima di fare l'aggiornamento avevi il vecchio bootloader. Siccome i counter si trovano a livello del bootloader mi viene in mente solo una cosa: il nuovo bootloader che viene installato con l'aggiornamento 4.3, avrà sicuramente, anzi al 100%, sovrascritto il vecchio bootloader (quello della 4.2.2) eliminando di conseguenza tutte le informazioni che conteneva compresi i counter. Può darsi pure che mi sbagli ma questa mi sembra la dinamica più corretta e logica

  9. Il seguente Utente ha ringraziato peppe130 per il post:

    Dragonero (24-01-14)

  10. #8307
    Baby Droid L'avatar di Dragonero


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da peppe130 Visualizza il messaggio
    Si, a quanto pare hai tutto in regola. Portalo pure in assistenza! Ti è andata proprio bene!! Tutto pensavo tranne che i contatori venissero azzerati!!! Sempre più dubbi riguardo al reale funzionamento di Triangle Away... Scusa la domanda, il firmware 4.3 l'hai flashato con Odin?
    si io uso odin per tutto.. se ho la possibilità ho sempre fatto tutto tramite odin nei miei telefoni..

    che palle chissa quanto se lo terranno..

    ah non ho mica usato triangle away, non so nemmeno che roba è..
    Ultima modifica di Dragonero; 24-01-14 alle 22:16

  11. #8308
    Androidiano VIP L'avatar di peppe130


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    3,574
    Smartphone
    Samsung Galaxy S6 SM-G920F

    Ringraziamenti
    747
    Ringraziato 1,434 volte in 1,032 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Dragonero Visualizza il messaggio
    si io uso odin per tutto.. se ho la possibilità ho sempre fatto tutto tramite odin nei miei telefoni..

    che palle chissa quanto se lo terranno..
    Non penso lo terranno assai.. Se ha garanzia italiana, secondo me, massimo 1-2 settimane. Comunque vedi che ho modificato il commento che ho fatto prima.. rileggilo risolti i dubbi su Triangle Away xD

  12. #8309
    Baby Droid L'avatar di Dragonero


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da peppe130 Visualizza il messaggio
    Non penso lo terranno assai.. Se ha garanzia italiana, secondo me, massimo 1-2 settimane. Comunque vedi che ho modificato il commento che ho fatto prima.. rileggilo risolti i dubbi su Triangle Away xD
    letto, però io che avevo gia la 4.3 è riuscito a riscriverci sopra? forse perche avevo la 4.3 col vecchio bootloader..

    che palle mi tocca stare 2 settimane con l'htc sensation xe originale.. chi ci vede in 4.3 pollici :o

    si cmq è italiano preso appena uscito alla wind ( comprato in un centro wind ma e nobrand )

    mi toccherà smanettare con l'htc sensation xe per farlo andare ora.. casomai incricco anche quello

  13. #8310
    Androidiano VIP L'avatar di peppe130


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    3,574
    Smartphone
    Samsung Galaxy S6 SM-G920F

    Ringraziamenti
    747
    Ringraziato 1,434 volte in 1,032 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Dragonero Visualizza il messaggio
    letto, però io che avevo gia la 4.3 è riuscito a riscriverci sopra? forse perche avevo la 4.3 col vecchio bootloader..

    che palle mi tocca stare 2 settimane con l'htc sensation xe originale.. chi ci vede in 4.3 pollici :o

    si cmq è italiano preso appena uscito alla wind ( comprato in un centro wind ma e nobrand )

    mi toccherà smanettare con l'htc sensation xe per farlo andare ora.. casomai incricco anche quello
    Si però, da quanto ho capito, avevi la rom Omega basata sul 4.3. Le rom non c'entrano con il bootloader. Le rom riguardano semplicemente la partizione /system. In poche parole, quando hai installato la rom Omega, è come se avessi avuto bootloader e cose varie della 4.2.2 mentre il sistema operativo della 4.3. Non so se ho reso l'idea
    si cmq è italiano preso appena uscito alla wind ( comprato in un centro wind ma e nobrand )
    Fai attenzione che se sbrandizzi poi non ti vale più la garanzia con l'operatore
    Ultima modifica di peppe130; 24-01-14 alle 22:38

Pagina 831 di 1939 primaprima ... 33173178182182983083183283384188193113311831 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy