CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 943 di 1939 primaprima ... 44384389393394194294394494595399310431443 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 9,421 a 9,430 su 19390
Discussione:

[HELP MODDING GT-I9505] Thread su Aiuti e Malfunzionamenti Relativi a Modding GS4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #9421
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    156

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    [QUOTE=Misterx86;5343156][QUOTE=diabolicko;5342322]
    Se hai il vecchio bootloader usa cf autoroot per i lermessi di root poi salvati la efs e poi metti la recovery per flashare le rom....puoi metterci su qualsiasi cosa l'importamte è stare attento a non aggiornare il bootloader.....giusto ler essere sicuri digita *#1234# e riporta il risultato



    intanto grazie della risposta..
    il risultato è

    AP:I9505XXUBMEA
    CP:I9505XXUBMEA
    CSC:I9505HUIBME3

  2.  
  3. #9422
    Baby Droid L'avatar di cortex903


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    31
    Smartphone
    Galaxy S4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Salve a tutti,
    Ho appena installato sul mio S4 la Cyanogenmod. Avevo fatto un backup su Kies (stupidamente) e uno su Titanium backup che ho eliminato per sbaglio (non chiedetemi come). Ora il problema è questo: esiste un modo per poter utilizzare il backup di Kies tramite la Cyanogenmod? A me interessano solamente i dati delle app, ho qualche chance di recuperarli tramite il backup che ho su Kies o anche con altri metodi senza dover tornare per forza al firmware stock? Rispondetemi perchè sto uscendo pazzo Grazie mille a chi mi sarà d'aiuto

  4. #9423
    Androidiani Power User L'avatar di Misterx86


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    15,271
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

    Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pluviet Visualizza il messaggio
    ciao
    ho un tel brandizzato Tre con questo firmware "H3G MEA 4.2.2 CSC I9505HUIBME3". Volevo sbrandizzarlo e vorrei sapere se meglio mettere questo "Italia MEA 4.2.2 CSC I9505ITVBMF1" oppure questo "Italia MGA 4.2.2 (CSC I9505ITVBMH1)", anche perchè ho letto che mettendo un 4.3 poi non posso fare modding.

    grazie
    Vanno bene entrambi basta che non aggiorni ad un firmware successivo aggiornando anche il bootloader...se controlli nel thread dei download sono riportati i firmware con i bootloader vecchi e nuovi per non commettere errori

    [QUOTE=diabolicko;5349673][QUOTE=Misterx86;5343156]
    Quote Originariamente inviato da diabolicko Visualizza il messaggio
    Se hai il vecchio bootloader usa cf autoroot per i lermessi di root poi salvati la efs e poi metti la recovery per flashare le rom....puoi metterci su qualsiasi cosa l'importamte è stare attento a non aggiornare il bootloader.....giusto ler essere sicuri digita *#1234# e riporta il risultato



    intanto grazie della risposta..
    il risultato è

    AP:I9505XXUBMEA
    CP:I9505XXUBMEA
    CSC:I9505HUIBME3
    Hai il vecchio bootloader e quindi puoi fare tutto il modding del mondo basta che non aggiorni il bootloader ad una versione successica

  5. #9424
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    71

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ciao a tutti io ho cambiato la rom da quella tedesca alla mk8 italiana ora però mi ritrovo con il multicsc comporta qualcosa? come faccio ad allinearlo a itv e poi eventualmente riportarlo a dbt? grazie a tutti

  6. #9425
    Senior Droid L'avatar di cybern


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    395
    Smartphone
    Galaxy S2-S4-Note3-Note10.1

    Ringraziamenti
    150
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, io oggi ho installato la 4.4.2 tedesca con Odin. Ho provato ad installare il root di chinare sempre con Odin, però non mi sembra non sia rootato. Volevo sapere se qualcuno può aiutarmi a capire se il cell è rootato, ho provato a installare vari programmi per il controllo del root, certi dicono che è rootato certi no. Alla fine i programmi che richiedono il root non lo vedono e il counter Knox voio e andato a 0x1, il resto è a 0.Grazie in anticipo

  7. #9426
    Androidiano VIP L'avatar di cleto84


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Molise
    Messaggi
    1,595
    Smartphone
    Samsung Galaxy s4

    Ringraziamenti
    417
    Ringraziato 635 volte in 437 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cybern Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, io oggi ho installato la 4.4.2 tedesca con Odin. Ho provato ad installare il root di chinare sempre con Odin, però non mi sembra non sia rootato. Volevo sapere se qualcuno può aiutarmi a capire se il cell è rootato, ho provato a installare vari programmi per il controllo del root, certi dicono che è rootato certi no. Alla fine i programmi che richiedono il root non lo vedono e il counter Knox voio e andato a 0x1, il resto è a 0.Grazie in anticipo
    Hai l'applicazione superSU? Aprila e vedi se ti fa fare l'aggiornamento dei file binari. Comunque il root c'è
    --
    Samsung Galaxy S4-- Asus Transformer TF300T
    --


    Se il mio aiuto ti ha tolto qualche dubbio ringrazia con un Thanks


    Se volete provare qualcosa di davvero utile per personalizzare il vostro Samsung S4 provate i Moduli Xposed

  8. #9427
    Sviluppatore Android


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    1,065
    Smartphone
    SAMSUNG GALAXY S7 EDGE

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 232 volte in 152 Posts
    Predefinito

    ho un grosso problema, avevo il telefono con la foxhound 3.6 (android 4.3) col vecchio bootloader, ho provato ad aggiornare alla nuova 4.4 senza cambiare bootloader ma mi sono accorto che era sparito l'audio, così sono tornato indietro alla 3.6 (Android 4.3) ma l'audio non andava uguale, così ho rimesso la 4.4 flashando anche il bootloader nuovo ma l'audio non c'era lo stesso, adesso ho scaricato tutta la rom da sammobile (xxufnb8) e flashata ma l'audio continua a non andare, a questo punto della garanzia mi importa molto poco, vorrei solo avere il telefono funzionante con l'audio, come faccio???

    Samsung Galaxy S8 G950F & Samsung Galaxy S7 G930F

    My Work:
    [5.0+]Sphere Icon Pack
    [5.0+]Ripped Icon Pack

  9. #9428
    Androidiano VIP L'avatar di led zeppelin


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    3,352

    Ringraziamenti
    1,160
    Ringraziato 705 volte in 608 Posts
    Predefinito

    Ma tutto questo ti è successo flaschando la nuova rom da recovery? Perché è strano mi pare che il problema che hai descritto di solito capita quando si fa un downgrade e non mi pare il tuo caso!
    Rom blumak 2000 kk qui la guida per vedere premium sulla nostra romhttp://www.androidiani.com/forum/sho....php?p=5372832

  10. #9429
    Senior Droid L'avatar di cybern


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    395
    Smartphone
    Galaxy S2-S4-Note3-Note10.1

    Ringraziamenti
    150
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cleto84 Visualizza il messaggio
    Hai l'applicazione superSU? Aprila e vedi se ti fa fare l'aggiornamento dei file binari. Comunque il root c'è
    L'applicazione c'è, se apro supersu mi dice che gli mancano dei file, solo che al momento di aggiornarsi si interrompe e mi dice impossibile aggiornare

  11. #9430
    Sviluppatore Android


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    1,065
    Smartphone
    SAMSUNG GALAXY S7 EDGE

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 232 volte in 152 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da led zeppelin Visualizza il messaggio
    Ma tutto questo ti è successo flaschando la nuova rom da recovery? Perché è strano mi pare che il problema che hai descritto di solito capita quando si fa un downgrade e non mi pare il tuo caso!
    si da recovery

    Samsung Galaxy S8 G950F & Samsung Galaxy S7 G930F

    My Work:
    [5.0+]Sphere Icon Pack
    [5.0+]Ripped Icon Pack

  12. Il seguente Utente ha ringraziato boostermbkking per il post:

    led zeppelin (01-03-14)

Pagina 943 di 1939 primaprima ... 44384389393394194294394494595399310431443 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy