CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 95 di 1939 primaprima ... 458593949596971051451955951095 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 941 a 950 su 19390
Discussione:

[HELP MODDING GT-I9505] Thread su Aiuti e Malfunzionamenti Relativi a Modding GS4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #941
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    92

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da JacOcaJ Visualizza il messaggio
    Se hai fatto solo un flash è normale che non ti faccia aggiornare. Hai il firmware misto.
    Devi aggiornare con odin. Oppure allineare il csc ma per questo dovresti fare un ripristino e poi un flash, e poi aggiornare con kies (o ota) ... Tanto vale mettere direttamente il nuovo firmware
    ah ok capito..grazie

  2.  
  3. #942
    Androidiano L'avatar di Cosenza1914


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    261
    Smartphone
    galaxy s2-galaxy s4-note3

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 60 volte in 42 Posts
    Predefinito

    ragà un aiutino, in pratica il telefono mi rimane bloccato sulla bootanimation samsung dopo il flash del firmware e sembra non volersi accendere. Ho provato a cambiare firmware ma rimane sempre là, sto flashando con odin. Ero con la omega e volevo ritornare con il firmware originale ma adesso sono bloccato, se qualcuno può aiutarmi grazie

  4. #943
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    431
    Smartphone
    N8 - S2 - S4

    Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 26 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, vevo il firmware mdm, poi l'ho aggiornato con il nuovo, ho rifatto il root e i vari passaggi per avere le scritte in download mode su official.... tutto perfetto voi direte.. mica tanto... non capisco perche ma il wifi non si attiva, se preo il pulsante del wifi questo si illumina per poi "deselezionarsi" da solo... come posso risolvere?

  5. #944
    Androidiano L'avatar di Cosenza1914


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    261
    Smartphone
    galaxy s2-galaxy s4-note3

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 60 volte in 42 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cosenza1914 Visualizza il messaggio
    ragà un aiutino, in pratica il telefono mi rimane bloccato sulla bootanimation samsung dopo il flash del firmware e sembra non volersi accendere. Ho provato a cambiare firmware ma rimane sempre là, sto flashando con odin. Ero con la omega e volevo ritornare con il firmware originale ma adesso sono bloccato, se qualcuno può aiutarmi grazie
    ho risolto, in pratica si era cancellata la directory /data facendo un full wipe è andato

  6. #945
    Androidiano L'avatar di alessandro1987


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    111
    Smartphone
    ONEPLUS 3T

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da JacOcaJ Visualizza il messaggio
    Se hai fatto solo un flash è normale che non ti faccia aggiornare. Hai il firmware misto.
    Devi aggiornare con odin. Oppure allineare il csc ma per questo dovresti fare un ripristino e poi un flash, e poi aggiornare con kies (o ota) ... Tanto vale mettere direttamente il nuovo firmware
    anch'io ho fatto con odin ,ho un s4 brand tim e messo il no brand,solo che kies inizia a dar problemi.non mi inizializza l's4 e poi ci metto molto a riconoscere il mio s4 e dice "impossibile aggiornare tramite kies".. mi spieghi come allineare il csc?

  7. #946
    Administrator L'avatar di Anna


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    36,924

    Ringraziamenti
    1,959
    Ringraziato 14,518 volte in 9,621 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alessandro1987 Visualizza il messaggio
    anch'io ho fatto con odin ,ho un s4 brand tim e messo il no brand,solo che kies inizia a dar problemi.non mi inizializza l's4 e poi ci metto molto a riconoscere il mio s4 e dice "impossibile aggiornare tramite kies".. mi spieghi come allineare il csc?
    Dovresti fare un ripristino dati di fabbrica, poi un altro flash dwl firmware no brand e probabilmente un altro ripristino dati di fabbrica.
    Ovviamente prima fai il backup di quello che ti serve
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....


    Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

  8. Il seguente Utente ha ringraziato Anna per il post:

    alessandro1987 (15-06-13)

  9. #947
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    431
    Smartphone
    N8 - S2 - S4

    Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 26 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da capsiu Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, vevo il firmware mdm, poi l'ho aggiornato con il nuovo, ho rifatto il root e i vari passaggi per avere le scritte in download mode su official.... tutto perfetto voi direte.. mica tanto... non capisco perche ma il wifi non si attiva, se preo il pulsante del wifi questo si illumina per poi "deselezionarsi" da solo... come posso risolvere?
    scusate se insisto.. ma sono in crisi... nn va più il wifi... resta li a a fare lattivazione senxa mai riuscirci.... idee x risolvere?? Grazie

  10. #948
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da capsiu Visualizza il messaggio
    scusate se insisto.. ma sono in crisi... nn va più il wifi... resta li a a fare lattivazione senxa mai riuscirci.... idee x risolvere?? Grazie
    Provato a riavviare il router?

    ........

  11. #949
    Androidiano L'avatar di alessandro1987


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    111
    Smartphone
    ONEPLUS 3T

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    ho installato il nuovo firmware no brand ita e anch'io riscontro problemi con il wifi( il router funziona perchè scrivo dal portatile collegato tramite wifi)

  12. #950
    Androidiano VIP L'avatar di paoloc67


    Registrato dal
    Jun 2009
    Località
    Noale (ve)
    Messaggi
    2,246
    Smartphone
    Samsung S6 edge green

    Ringraziamenti
    397
    Ringraziato 397 volte in 344 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alessandro1987 Visualizza il messaggio
    ho installato il nuovo firmware no brand ita e anch'io riscontro problemi con il wifi( il router funziona perchè scrivo dal portatile collegato tramite wifi)
    Su costum rom questo problema si risolve cambiando kernel ma non so se tu hai una recovery costum.
    Un grazie se meritato non costa niente , premete il pulsante nell'angolo in basso a sinistra

Pagina 95 di 1939 primaprima ... 458593949596971051451955951095 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy