Fidati dieguccio c'è lo da 2 giorni ed è uno spettacolo sia un fluidità che va livello di audio e avanti tanto rispetto ad altri kernel
Fidati dieguccio c'è lo da 2 giorni ed è uno spettacolo sia un fluidità che va livello di audio e avanti tanto rispetto ad altri kernel
N1m0Y (25-05-13)
N1m0Y (25-05-13)
quoto una domanda fatta in un altro thread da un altro utente
"Mi chiedevo, ma non è inutile (portare lo stato del cell a ufficiale da custom, ndr) considerato che tanto per portare il telefono in assistenza dobbiamo flashare la rom originale e quindi si risolve già tutto da se? a parte il conteggio che va risolto con lo specifico apk"
La cosa importante è avere un counter a zero sempre (anche se al momento se si vuole flashare qualcosa oltre il solo root non è ancora possibile azzerare), così in caso di emergenza, esempio non si accende più il telefono e non accetta nessun flash con odin, almeno in assistenza non vedranno che è stato rootato, o almeno non ne avranno la certezza
Però visto che il modo per rendere official c'è, perché trascurarlo?
........
Ragazzi,avrei una domanda da farvi.
Domani (se Dio vuole),mi dovrebbe arrivare il GS4con l'offerta vodafone.
Mi piacerebbe portarlo a no-brand,è possibile?
C'è una guida da qualche parte?
PS: nel caso,mi consigliate di aspettare di fare i primi cicli della batteria o non cambia niente?
Thanks![]()
Telefoni posseduti: Iphone 3G,Iphone 3GS,Nexus One,HTC Desire,Galaxy S,HTC Desire HD,HTC Evo 3D,Galaxy S2 Black,HTC Sensation XE,Galaxy S2 White,Galaxy Nexus,iPhone 4S,Galaxy S2 White,HTC One X,Galaxy S III,Galaxy S IV,Galaxy S VI,OnePlus 3
Guarda e semplice ti scarichi il firmware no brand itv mdm italiano poi metti il tel in dowlmod tenendo premuto tasto accensione +VOLUME GIU +tasto home e poi volume su... Apri odin metti il firmware in PDA e fleschi così avrai un cel non brand... Cosa importante vedi che firmware ai te adesso perché quando lo devi portare in assistenza devi metterci quello brand vodafone... Cmq per maggiori info basta che vai in area s4 modding lo troverai tutte le guide e le informazioni che vorrai per procedere al debrand
Pigelot (26-05-13)
Pigelot (26-05-13)
Non è corretto come procedimento, hanno provato altri così e non ha funzionato
Invece i passaggi che hanno portato al successo del debrand sono stati
Wipe data (da recovery ovviamente)
Flash firmware no brand
Ancora wipe data
Ancora flash firmware no brand
Poi prima di configurare, lo si collega a kies e si controlla che riporti tra () ITV
........
Pigelot (26-05-13)
Ciao ragazzi...
Rootato il telefono...
Scaricato Rom Omega
Che recovery mi consigliate?
E Kernel?
Grazie
http://www.androidiani.com/forum/off...-generale.html
Smart Phone precedenti :
Galaxy S2
Nokia Lumia 800
Samsung Galaxy Nexus
Samsung Galaxy S3
HTC One X
Samsung Galaxy Note 2 White
LG Optimus G
Google Nexus 4
Samsung Galaxy Note 2 Grey
La recovery nel thread omega consigliano la twpr
Per il kernel (considera che siamo agli inizi, quindi c'è da lavorare per avere buoni risultati) c'è l'adam che ha avuto ottimi feedback per s3 e note, e lo sviluppatore "wanam" è una garanzia
Poi se vuoi giocare con i settaggi, c'è il faux
........
Dantus (26-05-13)