CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 196 di 1939 primaprima ... 961461861941951961971982062462966961196 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,951 a 1,960 su 19390
Discussione:

[HELP MODDING GT-I9505] Thread su Aiuti e Malfunzionamenti Relativi a Modding GS4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1951
    Administrator L'avatar di Anna


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    36,924

    Ringraziamenti
    1,959
    Ringraziato 14,518 volte in 9,621 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pascal3680 Visualizza il messaggio
    Salve Gente
    Ieri ho comprato un's4 e ora (dopo averlo usato per 10 minuti al massimo) sento la necessità di rootarlo
    Avendo prima Smartphone di vecchia generazione,volevo sapere se esiste per l's4 il root tramite recovery
    C:
    No, solo con odin al momento (che se ne sappia)
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....


    Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

  2.  
  3. #1952
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    128

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Liberty
    Originariamente inviato da gian84
    si scusami.. mi compare questo errore " il programma sintesi vocale samsung è stato arrestato"
    Hai provato a cancellare dati e cache e dati di sintesi vocale samsung??

    Si.. già provato.
    Comunque x il momento ho risolto usando come tts il sintesi vocale di google, ma come apro programmi prettamente Samsung ecco che si ripresenta il problema.
    C'è modo di rinstallare le lingue? Ho visto, sempre nel menu tts, che non mi fa proprio accedere alle impostazioni della sintesi vocale Samsung


    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App

  4. #1953
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    167

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Ciao ti posso chiedere da dove nasce l'esigenza? Io sono indeciso se farlo, cambiare interfaccia grafica non mi interessa più di tantoper esempio farei root se mi consentisse di accedere in modalità memoria di massa.

  5. #1954
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    879
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4 i9505

    Ringraziamenti
    114
    Ringraziato 40 volte in 36 Posts
    Predefinito

    qualcuno potrebbe chiarirmi questo dubbio?

    ipotizziamo che io sia con l'ultima stock (BMGA).... dal momento in cui cambio il Secphone sostituendolo con quello della stock BMEA..secondo voi perdo tutte le migliorie apportate dall'ultima stock per quanto riguarda la parte telefonica? Soprattutto per quanto riguarda la gestione 2G/3G... che è quella che mi interessa di più.. Oppure ho detto un'idiozia dato che la parte telefonica è contenuta nella parte modem?

    Grazie

  6. #1955
    Androidiano VIP L'avatar di speedyranger


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    1,028
    Smartphone
    Galaxy S4-W&B, S5-W

    Ringraziamenti
    105
    Ringraziato 200 volte in 175 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabrilas Visualizza il messaggio
    qualcuno potrebbe chiarirmi questo dubbio?

    ipotizziamo che io sia con l'ultima stock (BMGA).... dal momento in cui cambio il Secphone sostituendolo con quello della stock BMEA..secondo voi perdo tutte le migliorie apportate dall'ultima stock per quanto riguarda la parte telefonica? Soprattutto per quanto riguarda la gestione 2G/3G... che è quella che mi interessa di più.. Oppure ho detto un'idiozia dato che la parte telefonica è contenuta nella parte modem?

    Grazie
    Secondo me sta tutto nel modem.
    Ma una prova la puoi fare, basta che ti fai un backup del secphone-bmga...se qualcosa non va lo rimetti e sei aposto.
    Cmq vai tranquillo, io lo uso è non ho il minimo problema
    ---->bye bye LG
    se ti ho aiutato: non me ne frega niente del Thanks, importante è che hai risolto il tuo problema!

  7. #1956
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    879
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4 i9505

    Ringraziamenti
    114
    Ringraziato 40 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da speedyranger Visualizza il messaggio
    Secondo me sta tutto nel modem.
    Ma una prova la puoi fare, basta che ti fai un backup del secphone-bmga...se qualcosa non va lo rimetti e sei aposto.
    Cmq vai tranquillo, io lo uso è non ho il minimo problema
    si ma infatti anche io utilizzo il secphone moddato della MEA, però è difficile dire se ci sono differenze...il dubbio mi è venuto perchè come tutti sappiamo,il problema del surriscaldamento è provocato principalmente dalla connessione dati...e dato che il mio scalda parecchio, mi è venuto il dubbio che sia colpa del Secphone sostituito..

  8. #1957
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Località
    Napoli
    Messaggi
    345
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4 LTE

    Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da speedyranger Visualizza il messaggio
    Come ti ho detto, prima di tutto devi avere il root.
    L'apk lo trovi in /system/app.
    Per essere sicuro che non hai problemi,al 100% deve funzionare, rinomina i due file in phonesec.apk.old phonesec.odex.old e poi, con root explorer o simili, copia il file phonesec.apk.fatto questo
    ho capito tutto tranne il passaggio della rinomina.. cioè devo rinominare il file phonesec.apk.old in ----> phonesec.odex.old ?? non ho capito..e poi dopo devo sostituirlo con quello che devo inserire io manualmente con root explorer?

    PS: ma non si puo installare tramite la recovery direttamente il file zip come ogni rom? (ovviamente ti ricordo che sono sempre sul fw stock MGA e non ho intenzione di installare un FW custom)
    Ultima modifica di elpkingbad; 06-08-13 alle 18:02

  9. #1958
    Androidiano VIP L'avatar di lucaponze


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Venezia
    Messaggi
    1,090
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4

    Ringraziamenti
    1,017
    Ringraziato 459 volte in 353 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da elpkingbad
    Originariamente inviato da speedyranger
    Come ti ho detto, prima di tutto devi avere il root.
    L'apk lo trovi in /system/app.
    Per essere sicuro che non hai problemi,al 100% deve funzionare, rinomina i due file in phonesec.apk.old phonesec.odex.old e poi, con root explorer o simili, copia il file phonesec.apk.fatto questo
    ho capito tutto tranne il passaggio della rinomina.. cioè devo rinominare il file phonesec.apk.old in ----> phonesec.odex.old ?? non ho capito..e poi dopo devo sostituirlo con quello che devo inserire io manualmente con root explorer?

    PS: ma non si puo installare tramite la recovery direttamente il file zip come ogni rom? (ovviamente ti ricordo che sono sempre sul fw stock MGA e non ho intenzione di installare un FW custom)

    No... devi rinominare phonesec.apk in phonesec.apk.old e phonesec.odex in phonesec.odex.old


    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
    SAMSUNG GALAXY S4 GT-I9505
    Rom: Mai tenuta una fissa
    Kernel: KT-KK4.4-TW-INTL-05.28.2014
    Modem: XXUGNE5
    Bootloader: MGA No KNOX

    <---- SE TI SONO STADO D'AIUTO USA IL TASTO TANKS!!

  10. Il seguente Utente ha ringraziato lucaponze per il post:

    elpkingbad (06-08-13)

  11. #1959
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Località
    Napoli
    Messaggi
    345
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4 LTE

    Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lucaponze Visualizza il messaggio
    No... devi rinominare phonesec.apk in phonesec.apk.old e phonesec.odex in phonesec.odex.old


    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
    e il secphone.apk che ho scaricato va a sostituire questi due file oppure è solo una modifica che va fatta? dove lo metto il scephone.apk scaricato?
    ps: il file che ho scaricato è secphone.apk, non dovrebbe chiamarsi phonesec.apk visto che i file originali che mi chiedete di rinominare hanno tutti quel nome? quindi mi dovrei ritrovare con i seguenti file in ordine nella cartella system/app (??) :
    - phonesec.apk.old
    - phonesec.odex.apk
    - secphone.apk
    (??)
    perdonate le troppe domande ma sto cercando di capire bene tt i passaggi,vengo da tre anni di smanettamento di apple e quindi per me è tutto nuovo
    Ultima modifica di elpkingbad; 06-08-13 alle 18:35

  12. #1960
    Androidiano VIP L'avatar di lucaponze


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Venezia
    Messaggi
    1,090
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4

    Ringraziamenti
    1,017
    Ringraziato 459 volte in 353 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da elpkingbad
    Originariamente inviato da lucaponze
    No... devi rinominare phonesec.apk in phonesec.apk.old e phonesec.odex in phonesec.odex.old


    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
    e il secphone.apk che ho scaricato va a sostituire questi due file oppure è solo una modifica che va fatta? dove lo metto il scephone.apk scaricato?
    ps: il file che ho scaricato è secphone.apk, non dovrebbe chiamarsi phonesec.apk visto che i file originali che mi chiedete di rinominare hanno tutti quel nome? quindi mi dovrei ritrovare con i seguenti file in ordine nella cartella system/app (??) :
    - phonesec.apk.old
    - phonesec.odex.apk
    - secphone.apk
    (??)
    perdonate le troppe domande ma sto cercando di capire bene tt i passaggi,vengo da tre anni di smanettamento di apple e quindi per me è tutto nuovo

    No.... Dovresti avere:
    -phonesec.apk.old
    -phonesec.odex.old
    -phonesec.apk (rinomini secphone...)


    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
    SAMSUNG GALAXY S4 GT-I9505
    Rom: Mai tenuta una fissa
    Kernel: KT-KK4.4-TW-INTL-05.28.2014
    Modem: XXUGNE5
    Bootloader: MGA No KNOX

    <---- SE TI SONO STADO D'AIUTO USA IL TASTO TANKS!!

Pagina 196 di 1939 primaprima ... 961461861941951961971982062462966961196 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy