CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Vobiscum con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1768 di 1939 primaprima ... 768126816681718175817661767176817691770177818181868 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 17,671 a 17,680 su 19390
Discussione:

[HELP MODDING GT-I9505] Thread su Aiuti e Malfunzionamenti Relativi a Modding GS4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #17671
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,827
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    901
    Ringraziato 4,325 volte in 3,701 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da francescosorrentino Visualizza il messaggio
    Vorrei mettere il root nel mio S4 i9505 lollipop 5.0 ,però senza modificare lo stato del sistema da UFFICIALE a MODIFICATO e senza toccare il KNOX.
    So che non sarebbe possibile effettuare questo tipo di root però se perfavore mi potreste dire se c'è e quale guida potrei eseguire.
    So eseguire qualsiasi procedura!
    se non vuoi alterare il knox e hai già lollipop, devi fare il downgrade a kitkat con odin (al primio riavvio quasi sicuramente andrà in bootloop e dovrai fare i wipe da recovery, quindi salvati tutto prima) , poi fai il root con towelroot (https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post6029690) e poi segui https://www.androidiani.com/forum/mo...-knox-0x0.html...
    lo stato diventa personalizzato, ma è comunque reversibile...
    Spoiler:

  2. Il seguente Utente ha ringraziato jonn per il post:

    Francyx_98 (13-09-15)

  3.  
  4. #17672
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2015
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Purtroppo sono all'estero e quindi ne ho dovuto comprare uno nuovo(s5,spero un saltino in avanti)
    Quanto torno in Italia mi farò fare un preventivo per cercare di aggiustare e tenerlo di scorta.
    Sapete se c'è un modo di andare a leggere la memoria del telefono in questo stato? Ho il backup vecchio un mese purtroppo.....

  5. #17673
    Baby Droid L'avatar di TheSlimShady24


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    28
    Smartphone
    GS2

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Posso sempre provare, ma questa è l'ultima spiaggia, dopo credo che posso alzare bandiera bianca. Rimane altro che cambiare scheda madre immagino!
    Ultima modifica di royy7; 13-09-15 alle 14:36

  6. #17674
    Androidiano VIP L'avatar di royy7


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    6,911
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4 - GT-I9505

    Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 1,139 volte in 1,019 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TheSlimShady24 Visualizza il messaggio
    come si cambia IMEI ecc in caso sia usata? Grazie comunque a tutti per la disponibilità!
    Qui non sono accetti consigli di questo tipo poiché ILLEGALI!

    Grazie

    Chiudo.
    Ultima modifica di royy7; 14-09-15 alle 00:00
    Device: Samsung Note Edge 32 GB Black ITV - No Brand - 4.4.4 (tutto stock)
    Device: Samsung Galaxy S4 16GB Black Mist ITV - No Brand - 4.3 (tutto stock)
    Operatore: Tim
    Ext SD: SanDisk MicroSDHC 32gb Classe 10 UHS-I
    Accessori: Samsung S-View Cover Black ; Galaxy Gear JetBlack

  7. #17675
    Senior Droid L'avatar di leodis


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    993
    Smartphone
    SGS4+SGS2+SGT2 7.0 WF

    Ringraziamenti
    383
    Ringraziato 222 volte in 117 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zmuda Visualizza il messaggio
    Ciao, ho tolto la spunta anche io, ho fatto il riavvio manuale e mi trovo la recovery .
    Ma al riavvio successivo, è ritornata la recovery di fabbrica. Bohhhhhhh

    Aggiornamento :

    Ho messo il root , poi ho installato la Philztouch e tutto ok.
    Quando vado ad aprire SuperSu, mi compare questa scritta :

    E' stato rilevato Samsung KNOX.
    Ciò potrebbe limitare l'accesso root e causare fastidiosi popup.
    Provo a disabilitare KNOX?

    Cosa devo fare fra le tre scelte ?

    Annulla / Mai / Ok.
    Per la mia esperienza la disattivazione del knox, su ro stock, provoca una marea di problemi. Se l'hai già fatto riabilita tutte le app knox con titanium backup. Questo risolve.

    Quote Originariamente inviato da Cactus92 Visualizza il messaggio
    niente, non vuol sapere di comunicare con il pc
    Una cosa che potresti fare, se proprio non risolvi, è istallare mobileodin, mettere quello che vuoi nella microusb e fare tutto direttamente da cellulare.
    Xiaomi Redmi Note 10 5g - 4/128GB No root
    Muletti
    Xiaomi Redmi Note 5 - 6/64GB LineageOS 16
    Xiaomi Redmi Note 4 Miui 9.6 Stock





    Se ti ho aiutato un Thanks è gradito

  8. #17676
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2015
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buonasera, vi espongo i miei due problemi.
    1 Ho sostituito personalmente LCD del mio s4 gt-i9505, tutto bene tranne un componente (cerchiato nella foto in alto a sinistra) che si è staccata la parte in gommina diciamo dal collegamento che aveva.
    Funzionava bene, tutto funzionante tranne un problema al touch che ogni tanto si blocca, non fa digitare niente finché si blocca lo schermo e si risblocca. Molto fastidioso, pensate possa dipendere da quel componente?
    2 Così ho riaperto il telefono per vedere se aveva un connettore staccato, e per staccare un connettore in basso a sinistra (probabilmente senza motivo) ho rotto il collegamento diciamo tra il connettore in basso a sinistra e i tasti home e anche qui l'ho riattaccata senza aspettative anche se con il collegamento rotto. Così adesso non mi funzionano i tasti home ma sto utilizzando i pulsanti a schermo. In questo caso credo quindi il problema dovrebbe essere quello, perciò ci chiedo è facile da sostituire?
    Vi allego una foto per capire di che componenti sto parlando.




    Grazie anticipatamente.
    Ultima modifica di robiolli; 14-09-15 alle 00:51

  9. #17677
    Androidiani Power User L'avatar di Misterx86


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    15,271
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

    Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ILGreat Visualizza il messaggio
    Si potrebbe chiedere di modificare il topic in modo da metterlo per tutte le varianti delle cyanogen con lollipop (12, 12.1, Optimized ecc). Il moderatore ha detto che è già così ma la cosa è poco chiara, magari esplicitandola nel titolo..
    Scusami forse non ho capito cosa intendi ma il thread si intitola cm12 lollipop cosa vorresti che fosse specificato?

  10. #17678
    Androidiano L'avatar di manusp


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    198

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 30 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Pensa che le ROM di base Cyano siano la Cyano, ma non è così. Sarebbe come fare un topic Touchwiz e inserire tutte le ROM moddate insieme a quella ufficiale

  11. #17679
    Androidiano L'avatar di ILGreat


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    195
    Smartphone
    Redmi Note 2 Prime

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 70 volte in 44 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da manusp Visualizza il messaggio
    Pensa che le ROM di base Cyano siano la Cyano, ma non è così. Sarebbe come fare un topic Touchwiz e inserire tutte le ROM moddate insieme a quella ufficiale
    Lo so benissimo che non è così, ma di fatto (se leggi sopra) sono stato indirizzato in questo topic da un moderatore perché ho una variante della cyanogen 12.1 e mi ha detto che questo topic le include tutte. Ora, se deve essere così, tanto vale dargli un nome che lo faccia capire

    Quote Originariamente inviato da Misterx86 Visualizza il messaggio
    Scusami forse non ho capito cosa intendi ma il thread si intitola cm12 lollipop cosa vorresti che fosse specificato?
    Se vogliamo considerare questo thread per tutte le varianti della Cyanogenmod con Lollipop, come specificato da royy7 più sopra, secondo me conviene un titolo del tipo "[UFFICIALE] CyanogenMod Lollipop (CM 12, CM 12.1 e CM Based)" o qualcosa di simile. Pure io all'inizio avevo chiesto nella sezione Modding perché da titolo avevo capito che questo thred fosse solamente per CM 12.
    Con lo stesso principio, all'uscita di una CM 13 con Marshmallow, se si vuole seguire lo stesso format, sarebbe meglio qualcosa tipo "[UFFICIALE] Cyanogenmod Marshmallow (CM13...)". Lo trovo un metodo confusionario, come diceva prima manusp, perché se due rom sono basate sulla stessa non significa assolutamente che siano uguali (per quanto possono avere bug e punti in comune), ma o si continua ad utilizzare un unico thred non specifico che ne contiene tutte le varianti oppure si fanno tutti thred separati tutti con i nomi specifici. Una via di mezzo è solo confusionaria, a mio parere.
    Ultima modifica di ILGreat; 14-09-15 alle 11:29
    Smartphone: Redmi Note 2 Prime

    Se ti sono stato utile in qualche modo un thanks o una birra sono sempre i benvenuti

  12. #17680
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2015
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, sono nuovo del forum e mi chiamo imGodplzMuck [Antonio].
    Chiedo il vostro aiuto in quanto sono in possesso di un Galaxy S4 che inizialmente aveva Android 5.0.1
    Dato che voglio sempre complicarmi la vita, ho voluto installare la versione 5.1.1
    Avendo problemi tipo " l'applicazione è stata interrotta " con tale firmware, avevo deciso di resettare tutto pensando che tornasse automaticamente al 5.0.1 ma così non è stato e mi era comparso l'errore " firmware upgrade encountered an issue. please select recovery mode in kies and try again " che ho risolto. Il problema ora è che il telefono si accende con ancora la 5.1.1 però non so come tornare al vecchio 5.0.1 ufficiale anche perché non va in recovery mode in quanto mi dà l'errore " Recovery is not seandroid enforcing set warranty bit recovery "
    Qualcuno saprebbe suggerirmi una soluzione? Non penso sia problema di hardware quindi non penso abbia bisogno di mandarlo in assistenza...
    Grazie mille,
    imGodplzMuck

Pagina 1768 di 1939 primaprima ... 768126816681718175817661767176817691770177818181868 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy