CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 13 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1812 di 1939 primaprima ... 812131217121762180218101811181218131814182218621912 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 18,111 a 18,120 su 19390
Discussione:

[HELP MODDING GT-I9505] Thread su Aiuti e Malfunzionamenti Relativi a Modding GS4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #18111
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    23
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti. C'è un modo per installare QuickConnect per la funzione Brief/NewsON dello Smart TV con questa rom? Grazie

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App

  2.  
  3. #18112
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, spero che questa sia la sezione giusta:
    ho comprato un galaxy s4 da un amico a 20€ perché due mesi fa si è spento improvvisamente e non da segni di vita. Non si accende il led, schermo completamente nero, non vibra, quindi escludo che sia lo schermo. Ho provato ad avviarlo con la batteria della mia ragazza (che ha un s4 anche lei) ma nulla, non va in download e recovery mode. Ho provato a lasciarlo un giorno intero senza batteria e poi metterlo sotto carica e non funziona lo stesso.
    A questo punto ho pensato sia un problema del tasto di accensione, quindi l'ho smontato (sono diplomato in elettronica e sono abbastanza pratico), ho provato con un tester il tasto di accensione e funzionava correttamente. Non sono riuscito a trovare nessuna anomalia quindi presumo ci sia qualche problema alla scheda madre. In un centro di riparazione chiedono 120 euro per la sostituzione, ho trovato delle schede madri su ebay per 20 euro ma americane, io mi chiedo se possano avere problemi di compatibilità con il telefono. Cosa ne pensate? Oltre alla scheda madre avete da consigliarmi qualcos' altro da controllare che potrebbe essere la causa del problema? Grazie mille in anticipo

    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  4. #18113
    Androidiani Power User L'avatar di Misterx86


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    15,271
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

    Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da skikky11 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti, ragazzi ho bisogno di aiuto, ho l's4 di un amica che rimane in bootloop sulla schermata samsung galaxy s4, non va nenache in recovery, solo download mode. Ho provato a scaricare da samfirmware l'ultima versione per flasharla con odin, ma appena clikko su star mi da FAIL! e credo di capire ci sia un problema con il file .PIT ...cosa potrei provare a fare secondo voi??
    Il telefono nell'ultimo periodo si spegneva da solo e ora non vuole saperne di partire.
    A dimenticavo il telefono è originale non ha il root ne rom modificate.
    Cavoli poco fa andava almeno in dowload mode...adesso non da più segni di vita!!!

    Prova. A staccare la batteria

    Quote Originariamente inviato da gab95x Visualizza il messaggio
    Molti in questo thread mi han detto che era impossibile fare downgrade, ma ci sono riuscito da Lollipop a KitKat
    Il downgrade è possibile solo alla 4.4 forse non si saranno espressi bene

  5. #18114
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ripropongo la domanda di qualche tempo fa..vorrei fare unroot al mio samsung s4 ma ho qualche difficoltà ad impostare la procedura..facendo ricerche so che bisognerebbe scaricare alcuni programmi e salvare inanzitutto i propri dati...mi aiutereste ad iniziare il percorso? Grazie...

  6. #18115
    Androidiano VIP L'avatar di S4rr4cino


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    1,448
    Smartphone
    Htc; Sam. S, S2, S4, Nt3, Op3t

    Ringraziamenti
    463
    Ringraziato 307 volte in 266 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andro76 Visualizza il messaggio
    Ripropongo la domanda di qualche tempo fa..vorrei fare unroot al mio samsung s4 ma ho qualche difficoltà ad impostare la procedura..facendo ricerche so che bisognerebbe scaricare alcuni programmi e salvare inanzitutto i propri dati...mi aiutereste ad iniziare il percorso? Grazie...
    Fai un backup dei tuoi dati con Kies e poi ripristini un firmware tramite odin.
    Semplice, pratico e veloce.

  7. #18116
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    23
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao. Si può tornare alla rom stock di Samsung? Se si potreste indicarmi come? Grazie mille!

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App

  8. #18117
    Androidiano L'avatar di Rossmann


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    257

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Ho appena sostituito il display di un Samsung s4 e mi sembra tutto ok... Solo ho qualche dubbio sui tasti ai lati della tasto home, quelli a sfioramento.... Esiste qualche test qualche procedura per essere sicuri che funzionino correttamente? Non ho mai avuto un s4 quindi non riesco a dirlo con certezza...

  9. #18118
    Androidiano VIP L'avatar di wonderdroid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    venezia
    Messaggi
    2,919
    Smartphone
    google pixel 4 iphone xs

    Ringraziamenti
    623
    Ringraziato 227 volte in 208 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ho un problemino al boot dice kernel bit e a volte perdo l'imei ho aicp come rom
    Memento audere semper

  10. #18119
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    20
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4 i9505

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Exclamation

    Salve!
    Mi scuso subito se magari c'è già qualcosa al riguardo e non l'ho trovato o se semplicemente dovevo scrivere da qualche altra parte e non così ad muzzum ma non ho molta pratica con i forum
    Sono nel panico...e forse me lo merito anche, ma vengo al punto. (C'era una volta...)

    Da un po' di tempo vedo che la memoria del mio telefono, Samsung Galaxy S4 i9505, ultima versione 5.0.1 lollipop, è pochina, così, avendo una microsd da 64gb, penso di passare la maggior parte delle app in questa. Ottimo, ma dura solo per qualche giorno. Appena ci sono aggiornamenti le app tornano sul telefono.
    Cerco su internet qualcosa al riguardo e leggo dei permessi di root, di QWC o quello che è, minitool partition e compagnia.
    Si, forse perchè sono impedita avrei dovuto evitare, ma è fatta.
    Passo1: root> leggo un paio di guide, le confronto, trovo quelle specifiche per il mio smartphone e l'ultimo aggiornamento ed eseguo il root senza problemi.
    Passo 2: ripartire la micro sd>scarico il programma, seguo tutte le indicazioni passo passo ma quando è il momento di metterla nel cellulare e far partire l'app link2ds (credo fosse questo il nome) questa mi da problemi. Dopo aver provato e riprovato più volte a ripartire la scheda con la seconda partizione in tutti i formati possibili (?) mi sono arresa. L'app mi diceva "lo script di installazione non può essere creato, mount: invalid argument" e un'altra volta qualcosa con "NFS handle".
    Ora, ho tolto il root. Dei "flash" mi interessa relativamente poco perchè tanto la garanzia mi dovrebbe scadere proprio alla fine di questo mese, ma ciò di cui mi importa è la sd da 64 gb!!!
    C'è un modo per recuperarla? Devo creare una singola partizione Fat32 e ripristinare il tutto con il backup effettuato con SamsungKies? L'ho fatto, ma non va...

  11. #18120
    Androidiano VIP L'avatar di S4rr4cino


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    1,448
    Smartphone
    Htc; Sam. S, S2, S4, Nt3, Op3t

    Ringraziamenti
    463
    Ringraziato 307 volte in 266 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MitchieX3 Visualizza il messaggio
    Da un po' di tempo vedo che la memoria del mio telefono, Samsung Galaxy S4 i9505, ultima versione 5.0.1 lollipop, è pochina, così, avendo una microsd da 64gb, penso di passare la maggior parte delle app in questa. Ottimo, ma dura solo per qualche giorno. Appena ci sono aggiornamenti le app tornano sul telefono.[cut]
    La memoria è pochina perché le foto, i video, whatsapp hanno tutti una cartella nella memoria interna e non in quella esterna. Io ti consiglieri di spostare questi elementi non le app, perché avrai sempre problemi.... Tra l'altro quante app utilizzi? Io avevo oltre 100 app senza avere il minimo problema.
    Magari se noti una certa pesantezza a livello di telefono puoi anche provare a cambiare ROM con l'ottima Cm12 ottimizzata di Antares, tanto a tornare indietro ci sei sempre.
    Per quanto riguarda la scheda, formattala direttamente dal PC in un'unica partizione in fat32.
    E i numeri salvali su google......

Pagina 1812 di 1939 primaprima ... 812131217121762180218101811181218131814182218621912 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy