Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
antartide
Antà, me stai a fà salì lo scimmione!!! E' troppo bello....ma quando finirai? Sembra la fabbrica de San Pietro
Ciao ragazzo in pratica e' finito sto' aspettando il secsms che non si riesce a decompilare....ho temato anche sfinder
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App[/QUOTE]
e mannaggia la pupazza.....aiutatelooo, che il risultato ne vale la penaaa....forza ragazzi, gli manca solo SECSMS, non c'è nessuno che gli puà dare una mano? Il buon Paolone, CSrurt, Blue...dai , siete grandi, fatelo questo piccolo passo verso una grande impresa...
-
Quote:
csabato
[quote name="antartide" post=6792792]Antà, me stai a fà salì lo scimmione!!! E' troppo bello....ma quando finirai? Sembra la fabbrica de San Pietro
Ciao ragazzo in pratica e' finito sto' aspettando il secsms che non si riesce a decompilare....ho temato anche sfinder
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App[/QUOTE]
e mannaggia la pupazza.....aiutatelooo, che il risultato ne vale la penaaa....forza ragazzi, gli manca solo SECSMS, non c'è nessuno che gli puà dare una mano? Il buon Paolone, CSrurt, Blue...dai , siete grandi, fatelo questo piccolo passo verso una grande impresa...[/QUOTE]
Paolone mi sta' aiutando il sms non si riesce ancora
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
antartide
Paolone mi sta' aiutando il sms non si riesce ancora
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
Ci sto provado anche io da qualche giorno, mi ha passasto tutto il buon paolone, ma ho sempre problemi a ricompilare, ho errori. Tutto dipende dal sostituire i dwp con i png
-
Io pensavo dipendesse dal mio pc ....grazie mille
-
Quote:
antartide
Io pensavo dipendesse dal mio pc ....grazie mille
Androidiani App
Potresti farci un regalino mettendo lo zip di tutte le temutare che sei riuscito a fare fino ad ora, poi quando sarà pronto quello per gli sms lo flasharemo a parte rotfl
-
Si,dai,un anticipo…
-
Dai oggi pomeriggio magari
-
Buongiorno bella gente....
Primo random reboot ieri con la Light Edition in fase di copia di una cartella da telefono a pc di 3GB...
-
Quote:
csabato
io l'ho preso da direttamente da qui
http://forum.xda-developers.com/show...postcount=2905
seguendo le brevi istruzioni,con molta pazienza,se hai ROOT EXPLORER puoi portare tu le due cartelle, e i file contenuti in esse, ricordati che devi modificarne anche le autorizzazioni.
un chiarimento, dentro la cartella SmartManager scaricata da xda ci sono due cartelle, vanno tutte e due dentro system/priv-app ? eventualmente le autorizzazioni vanno date anche all'apk dentro la cartella SmartManagerSDk ?
I due apk vanno installati ? a me non li fa installare
-
Avevo già scritto che con lollipop in connessione dati riesco ad arrivare anche a 4 ore di schermo.. Be ottimo sicuramente...! La cosa strana è che in wifi faccio più o meno lo stesso.. Non avevo mai avuto occasione di provare ma è così! Poco male anche perché il wifi di solito lo uso in casa... Ma non vi pare strano?
-
Quote:
pluviet
un chiarimento, dentro la cartella SmartManager scaricata da xda ci sono due cartelle, vanno tutte e due dentro system/priv-app ? eventualmente le autorizzazioni vanno date anche all'apk dentro la cartella SmartManagerSDk ?
I due apk vanno installati ?
- devi copiare le due cartelle SmartManager e SmartManagerSDK in system/priv-app
- dare le autorizzazioni a queste due cartelle come tutte le altre cartelle presenti in priv-app
- in entrambe ci sono delle apk che vanno autorizzate come le altre apk presenti in priv-app
- in SmartManager c'è la cartella lib che contiene a sua volta due altre cartelle (arm e arm64): stesse autorizzazioni.
- arm e arm64 contengono alcuni files .so che vanno , a loro volta, autorizzati, come altri files .so presenti in alcune cartelle di priv-app
lo schemino delle autorizzazioni che avevo fatto (male) l'altra volta non lo "tiene" e tira indietro tutte le lettere...comunque se guardi come sono autorizzati gli altri files e cartelle ce la si può fare, con un pò di pazienza
-
Non me ne vogliano gli sviluppatori della rom, ma vorrei sostituire la bootanimation con quella S5.
devo prima disabilitare Bootanimation custom e poi flashare quella che voglio? Perchè il solo flash della mia scelta non basta...
grazie..
P.S. Antartideeeee, ci seiiii???? Daje fratèèèè...
-
Quote:
csabato
Non me ne vogliano gli sviluppatori della rom, ma vorrei sostituire la bootanimation con quella S5.
devo prima disabilitare Bootanimation custom e poi flashare quella che voglio? Perchè il solo flash della mia scelta non basta...
grazie..
P.S. Antartideeeee, ci seiiii???? Daje fratèèèè...
Dai tra io ora lo posto ahah
-
Quote:
antartide
Dai tra io ora lo posto ahah
Androidiani App
un solo thanks non basterebbe....
-
Allora questo e' il tema provvisorio ci saranno cose da aggiustare e aggiungere https://www.dropbox.com/s/47hieknhsq...0anta.zip?dl=0
-
Quote:
antartide
posso chiedere cosa intendi per "provvisorio"? giusto per regolarmi...Manca ancora secsms, e questo "ci si sa"...che altro?
Intanto prendo e provo...graaazzzziiiiieeeee
-
Provalo e dimmi cosa ne pensi
-
Quote:
antartide
Provalo e dimmi cosa ne pensi
Androidiani App
faccio un backup nandroid e poi lo flasho... ho scompattato lo zip per vedere le icone ed ho notato che hai inserito la cartella overlay,con qualcosa che avevo già fatto , tipo lo smart manager , i 6 toggles, e il layer black. Anche se ci sono già, immagino che verranno sovrascritti nel flashing e non dovrei avere problemi. Comunque è un lavoro titanico, grandissimo Antartide
-
Esatto vai tranquillo vengono sovrascritti e per togliere il tema basta fare il flash no wipe
-
Quote:
antartide
Esatto vai tranquillo vengono sovrascritti e per togliere il tema basta fare il flash no wipe
Androidiani App
Ciao grandissimo..
Questa è quella che già ho?
-
No ho aggiunto altre cose ho temato sfinder videoplayer dammusic...calendario e altre cose che ora non ricordo
-
Quote:
antartide
No ho aggiunto altre cose ho temato sfinder videoplayer dammusic...calendario e altre cose che ora non ricordo
Androidiani App
Grazie vado subito di flash
-
Quote:
antartide
Androidiani App
Bellissimo davvero... Ma perché dici che non sei riuscito a temare gli SMS? Io li vedo diversi.... Unico secondo me piccolo difetto di questo splendido tema (comunque trascurabile) sta nel fatto che alcuni pop up li vedo sovrapposti in modo un po' spartano... Ma proprio a cercare il pelo... Grazie di nuovo! [emoji6]
-
Ciao led allora sms e' provvisorio quello e' del note 4 anche se funziona perfettamente.....per i popup fammi qualche screen io di quelli ne ho toccati pochi anche perche' alcuni non riuscivo
-
Quote:
antartide
Ciao led allora sms e' provvisorio quello e' del note 4 anche se funziona perfettamente.....per i popup fammi qualche screen io di quelli ne ho toccati pochi anche perche' alcuni non riuscivo
Questo è un esempio.. Spero che rendo l'idea http://images.tapatalk-cdn.com/15/04...6a7da554b0.jpg
Mentre i classici come questo sono belli http://images.tapatalk-cdn.com/15/04...0a0c1daee7.jpg
-
1 allegato(i)
Confermo che mi aspettavo molto, ma molto...di meno. eh eh eh
invece mi ritrovo una rom temata alla grande, con tutte le sue iconcine a posto, e,con mia grande sorpresa, il 4x5 della griglia in home e il 5x6(?) nell'app drawer.E questo è stato quello che ho apprezzato di più, anche perchè avendo già temato la mia precedente rom con una tua "produzione" sapevo cosa aspettarmi: un lavoro ben fatto...la consiglio vivamente a chi non piace del tutto il tema minimalista di LOLLIPOP.
Ancora complimenti.
Inoltre mi associo a led zeppelin: gli sms mi sembrano temati (non ho ancoraprovato a scrivere o ricevere notifiche)...
PS. in attesa del tuo tema avevo ativato uno di quelli installati con la rom. Dopo aver flashato il tuo ho notato che le icone in basso(telefono, rubrica, messaggi,ecc) non erano state temate, mantenedo quello che avevo impostato. Ho riattivato il tema SMASUNG classico e poi ho ri-flashato il tuo tema, però quelle icone che ti ho detto non sono temate, a parte quelle delle app..come puoi vedere dall'immagine che allego
Allegato 141456
spero sia chiara...
-
Infatti quello dovrebbe essere bianco e non viola nel tema che ho fatto sono bianchi.....
-
Quote:
csabato
Confermo che mi aspettavo molto, ma molto...di meno. eh eh eh
invece mi ritrovo una rom temata alla grande, con tutte le sue iconcine a posto, e,con mia grande sorpresa, il 4x5 della griglia in home e il 5x6(?) nell'app drawer.E questo è stato quello che ho apprezzato di più, anche perchè avendo già temato la mia precedente rom con una tua "produzione" sapevo cosa aspettarmi: un lavoro ben fatto...la consiglio vivamente a chi non piace del tutto il tema minimalista di LOLLIPOP.
Ancora complimenti.
Inoltre mi associo a led zeppelin: gli sms mi sembrano temati (non ho ancoraprovato a scrivere o ricevere notifiche)...
Grazie ragazzo rispetto a prima dove sapevo come muovermi qui e' tutto piu' complicato e alcune cose che volevo temare tipo le barre in alto delle apk non ho ancora capito come farle.....poi il mio pc fa' le bizze e non posso piu' decompilare quindi conto sull'aiuto di qualcuno per alcuni apk tipo sms" quello del tema non e' della rom" e i toogle del setting....
-
Quote:
antartide
Infatti quello dovrebbe essere bianco e non viola nel tema che ho fatto sono bianchi.....
Androidiani App
E perché a me è viola?
-
Non ho capito forse perche' la scritta e' bianca invece che nera non e' un apk di sistema vero? Vediamo se riesco a capire quando ho tempo ci vuardo
-
Quote:
antartide
Non ho capito forse perche' la scritta e' bianca invece che nera non e' un apk di sistema vero? Vediamo se riesco a capire quando ho tempo ci vuardo
Androidiani App
No non è un app di sistema e viber.. Ma come ti dicevo non è fondamentale.. Grazie
-
Quote:
led zeppelin
No non è un app di sistema e viber.. Ma come ti dicevo non è fondamentale.. Grazie
No per me si deve essere tutto a posto siccome a me darebbe fastidio....ma come ti dicevo pian pianino si aggiusta tutto anche perche' io faccio le prove su quello che ho sul mio telefono e alcune cose non le vedo
-
Grande antartide ci stava propio sto tema :) continua cosi
-
da pauraaaaaaaaaaaaaaaaa che spettacolooooooooooooooooooooooooooooo grande antartide
-
Ma e' normale che non mi va piu in 4g? Solo h h+.. uff
risolto.. scusate.. :D
-
Ciao a to Provanmill quests rom bella e abbastanza fluida, maybe noto un eccessivo consumo della batteria si puo risolvere
-
Quote:
sergiobb
Ciao a to Provanmill quests rom bella e abbastanza fluida, maybe noto un eccessivo consumo della batteria si puo risolvere
Se hai da poco installato la rom dalle tempo che si stabilizzi, normale all'inizio consumi di più. Dopo magari metti il kernel imperium che è ottimo come consumi
-
Ok e che quests notte devo lavorare allora mi serviva il cell che durava
-
Quote:
sergiobb
Ok e che quests notte devo lavorare allora mi serviva il cell che durava
Usa wifi quando puoi, spegni le sincronie se non ti servono, sono tutti piccoli accorgimenti per migliorare la durata della batteria
-
Ok accorgimenti presi solo il wifi non mi e possibile