Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mimmosalva
Mmm ti mancano un po' di basi.. Fai una cosa, chiedi in HELP MODDING le procedure per filo e per segno così ti spiegano bene, sennò andiamo ot qui. Poi quando avrai fatto e avrai da chiedere riguardo la rom montata riposta pure qui
-
Il root lo so fare e dopo che non so continuare.... I stallo. Qualche recovery e il telefono va un boot loop, il root lo faccio con cf autoroot
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
mimmosalva
Il root lo so fare e dopo che non so continuare.... I stallo. Qualche recovery e il telefono va un boot loop, il root lo faccio con cf autoroot
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
Perfetto, dopo cf auto root flashi la recovery che ti ho linkato prima, la metti in pda su Odin e fai start. Dopo che si è riavviato lo spegni, vai in recovery (volume su+power) fai tutti i wipe data cache e dalvik, e poi flashi lo zip della rom
-
Ok Odin lo lascio così ? Nelle impostazioni lascio autoreboot e le altre cose già messe di suo ?
-
Quote:
mimmosalva
Ok Odin lo lascio così ? Nelle impostazioni lascio autoreboot e le altre cose già messe di suo ?
Androidiani App
Si non toccare niente, metti parte recovery e poi procedi come scritto sopra
-
Forse ho riscontrato un piccolo bug, avevo il cell sottocarica e tornando in camera con il cell ormai al 100% noto che lo schermo era acceso. Controllo le impostazioni di spegnimento ed erano settate a 1 minuto, dopo vari tentativi sono riuscito a far spegnere lo schermo solo dopo aver riavviato il terminale.
-
Non va... flash recovery, tengo i pulsanti , esce scritto recovery booting, con altre.2 scritte.una e e non parte..., non so più come fare. ..
-
Quote:
mimmosalva
Non va... flash recovery, tengo i pulsanti , esce scritto recovery booting, con altre.2 scritte.una e e non parte..., non so più come fare. ..
Androidiani App
E' questione della giusta tempistica. Rilascia i tasti non appena comprare la scritta blu della recovery
-
Appena finita di scaricare, volevo chiedere una cosa..... se non volessi installare qualche app mi basta aprire lo zip andare in system-app e cancellare la cartella relativa all'app da non installare giusto???
Grazie.
-
Quote:
melegi
Appena finita di scaricare, volevo chiedere una cosa..... se non volessi installare qualche app mi basta aprire lo zip andare in system-app e cancellare la cartella relativa all'app da non installare giusto???
Grazie.
Giusto, basta ovviamente che non siano app vitali di sistema
-
ciao
questa rom mi intrippa parecchio e voglio provarla, ierisera ho fatto il root come guida con towelroot e mobie odin...
ora installo la custom recovery philz_touch , ho letto che bisognerebbe cambiare modem.. che modem consigli .. o è gia incluso ?
grazie!
-
Quote:
superfayan
ciao
questa rom mi intrippa parecchio e voglio provarla, ierisera ho fatto il root come guida con towelroot e mobie odin...
ora installo la custom recovery philz_touch , ho letto che bisognerebbe cambiare modem.. che modem consigli .. o è gia incluso ?
grazie!
Immagino che quello che hai su andrà bene, comunque il modem 4.4.2 va bene
-
Buon giorno...bisogna partire da base lollipop?o va bene anke kitkat?
-
Quote:
giuseppemars
Buon giorno...bisogna partire da base lollipop?o va bene anke kitkat?
Androidiani App
Va bene anche KK ma l'importante è che il tuo cell abbia root e recovery modificata (custom recovery)senza non puoi fare nulla, leggi bene la prima pagina.
-
Buongiono ho trovato un bug, non si riescono a vedere i video nella galleria cioè partono ma si vedono a scatti. Qualche soluzione? :/
-
APPENA INSTALLATA ! BELLA BELLA BELLAAAAAAAAAAAAAAA ! Farvi i complimenti è poca cosa.
Volevo iniziare a fare qualche mod: Blu sai per caso la cartella delle icone del segnale e del segnale wifi ? Immagino che non siano le stesse dellaKK
-
Quote:
NightHawk2
Buongiono ho trovato un bug, non si riescono a vedere i video nella galleria cioè partono ma si vedono a scatti. Qualche soluzione? :/
Succede anche a me.
-
Quote:
Hancock
Succede anche a me.
Speriamo ci sia una soluzione, adoro questa Rom!
-
Quote:
NightHawk2
Speriamo ci sia una soluzione, adoro questa Rom!
Sicuramente Blu e il suo team troveranno presto la suouzione, anche a me piace troppo.
-
Quote:
NightHawk2
Non me n'ero accorto, non guardo spesso video dalla galleria e non avevo fatto la prova. Cercheremo ovviamente di capire da cosa possa dipendere ;)
-
Quote:
bluflight13
Non me n'ero accorto, non guardo spesso video dalla galleria e non avevo fatto la prova. Cercheremo ovviamente di capire da cosa possa dipendere ;)
Grazie mille Blu! Sempre disponibile e gentile! Quando puoi dargli un occhiata poi ci fai sapere da che dipende :D
-
Quote:
phegor
APPENA INSTALLATA ! BELLA BELLA BELLAAAAAAAAAAAAAAA ! Farvi i complimenti è poca cosa.
Volevo iniziare a fare qualche mod: Blu sai per caso la cartella delle icone del segnale e del segnale wifi ? Immagino che non siano le stesse dellaKK
Cambia il percorso, perché adesso ogni apk è dentro una cartella omonima. Tipo il systemui lo trovi dentro systemui/systemui. Apk ma non ho ancora trovato zip vrtheme per cambiare solo le icone senza flashare l'intero apk. Purtroppo per mod così, come per la tendina, non c'è soluzione al momento
-
-
Quote:
emilio1962
Mi da pagina inesistente
-
-
Ciao a tutti!
Mi sono deciso a flashare la vecchia blumak 6.1 per lollipop, ma vi chiedo due cose: la prima è se è necessario fare un nandoid e, se sì, dove posso trovare la procedura per farlo; la seconda è come posso salvare le conversazioni di whatsapp.
Grazie e grande blu! :)
-
Quote:
emilio1962
Da dove salta fuori questo fw? Non ne conoscevo l'esistenza.. Dopo controllo col changelist della leaked
-
Quote:
bluflight13
Da dove salta fuori questo fw? Non ne conoscevo l'esistenza.. Dopo controllo col changelist della leaked
Io un paio di giorni fa sul 3d della BluMak2000 ti dissi che era uscito lp ufficiale per s4.. Ma molto probabilmente non avrai letto! http://www.androidworld.it/2015/03/1...rancia-281448/
-
Quote:
led zeppelin
Si ma poi su sammobile avevo controllato non c'era niente. Già scaricata questa nuova :D Dicono su xda che qui dovrebbe tornare la modalità silenzioso, vedremo. Però pausa pranzo finita adesso, devo tornare a lavoro :'(
-
flashata anche io, prime impressioni a caldo, ci mette una vita a ripristinare le app con titanium backup e sembra un pelino meno reattiva della classica blumak, vediamo come si comporta nei prossimi cilci di ricarica
-
Appena flashata. Molto bella esteticamente e abbastanza fluida, ho il problema anch'io dei video, non solo quelli della galleria, anche se vedo un video su facebook dopo un po' si blocca l'immagine mentre l'audio continua. A parte questo ottimo lavoro. Siete un grande team
-
Ringrazio tutti ma, ho un grosso problema, ho flashato la rom senza alcun problem. Ho aspettato il suo primo avvio e dopo circa 20 min è comparsa la scelta della lingua ma il touchscreen non mi risponde più tappo tappo e non fà nulla. Cosa posso provare a fare?
Grazie per gli eventuali consigli :-)
-
Quote:
Siriow
Ringrazio tutti ma, ho un grosso problema, ho flashato la rom senza alcun problem. Ho aspettato il suo primo avvio e dopo circa 20 min è comparsa la scelta della lingua ma il touchscreen non mi risponde più tappo tappo e non fà nulla. Cosa posso provare a fare?
Grazie per gli eventuali consigli :-)
Prova a riflashare la rom con tutti i wipe
-
Grazie, ho notato ora che, anche nella recovery philz, il touch non va, posso solo spostarmi con i tasti volume. Spero non si sia rovinato il display :-( Non so come però eheheh.
-
Uscito firmware ufficiale samsung nel regno Unito. Versione firmware 5.0.1.
-
flashata anch'io bella e tutto sommato fluida ma ancora un po acerba aspetto ancora qualche ciclo di carica ma le prime impressioni sulla batteria mi spaventano un pochino aspettiamo con pazienza do un bel 7 1/2 per essere la prima nata non c'è male dai :D;):p
-
Anche io ho riscontrato il problema dei video nella galleria e per di più anche su YouTube mi si blocca l'immagine ma l'audio continua
-
Idem pure io problemi su youtube dopo tipo 40 sec il video si blocca
-
Quote:
luppi82
Anche io ho riscontrato il problema dei video nella galleria e per di più anche su YouTube mi si blocca l'immagine ma l'audio continua
Androidiani App
Quote:
superfayan
Idem pure io problemi su youtube dopo tipo 40 sec il video si blocca
Per il discorso video è un problema di questo fw ufficioso, per risolvere bisogna scaricare un player video esterno dal playstore. Speriamo Samsung abbia risolto col fw ufficiale rilasciato ieri in Inghilterra
-
Tranquilli il team sta fixando il problema, è uscita ls build ufficiale UK che non ha questi problemi quindi si risolverà tutto e sarà perfetta ;)