Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
bluflight13
Per il discorso video è un problema di questo fw ufficioso, per risolvere bisogna scaricare un player video esterno dal playstore. Speriamo Samsung abbia risolto col fw ufficiale rilasciato ieri in Inghilterra
La sto provando ora e i problemi sono stati risolti ;) ora manca il vostro tocco per renderla perfetta :D
-
Quote:
NightHawk2
La sto provando ora e i problemi sono stati risolti ;) ora manca il vostro tocco per renderla perfetta :D
Ho messo su al volo adesso la nuova base ma anche qui i video nella gallerai scattano, quindi mi sa hanno risolto poco in questa release.. Anche perchè il changelist è identico alla base attuale, quindi non hanno modificato niente..
-
Quote:
bluflight13
Ho messo su al volo adesso la nuova base ma anche qui i video nella gallerai scattano, quindi mi sa hanno risolto poco in questa release.. Anche perchè il changelist è identico alla base attuale, quindi non hanno modificato niente..
Quindi anche il problema sul silenzioso rimane?
-
Quote:
led zeppelin
Quindi anche il problema sul silenzioso rimane?
Non ho controllato sinceramente, adesso ho già ripristinato il nandroid, vedrò poi stasera
-
Quote:
bluflight13
Molto strano a me ora vanno. Ripensandoci quando ho flashato con odin il primo fw (tedesco) i video andavano quando invece ho installato custom rom come la blumak o altre i video non andavano. Ad esempio questo fw UK che ho installato è completamente stock (solo root) e i video vanno. Mi pare strano com'è la rom stock vada ma le altre no, non saprei
-
Quote:
NightHawk2
Molto strano a me ora vanno. Ripensandoci quando ho flashato con odin il primo fw (tedesco) i video andavano quando invece ho installato custom rom come la blumak o altre i video non andavano. Ad esempio questo fw UK che ho installato è completamente stock (solo root) e i video vanno. Mi pare strano com'è la rom stock vada ma le altre no, non saprei
Giusto per capire, hai già il nuovo bootloader L quindi? Perché io ho ancora il vecchio, e appunto la rom senza nessuna modifica comunque mi da i problemi di video. La modalità silenziosa la trovi?
-
Quote:
bluflight13
Giusto per capire, hai già il nuovo bootloader L quindi? Perché io ho ancora il vecchio, e appunto la rom senza nessuna modifica comunque mi da i problemi di video. La modalità silenziosa la trovi?
Ho il vecchio Bl e la modalità silenziosa non c'è ma si deve ricorrere alla modalità blocco
-
Quote:
NightHawk2
Ho il vecchio Bl e la modalità silenziosa non c'è ma si deve ricorrere alla modalità blocco
Mmm allora se è come penso io, avendo stesso changelist, non hanno cambiato niente rispetto a questa versione ufficiosa
-
Quote:
bluflight13
Mmm allora se è come penso io, avendo stesso changelist, non hanno cambiato niente rispetto a questa versione ufficiosa
Già, però ancora non capisco perchè avendo il fw stock i video mi si vedano :o
-
Quote:
NightHawk2
Già, però ancora non capisco perchè avendo il fw stock i video mi si vedano :o
L'unica cosa che mi viene in mente potrebbe essere una questione di kernel, stasera provo a mettere quello stock e vediamo. Non potrà però e in caso essere usato perché con kernel stock e vecchio bootloader = niente wifi
-
Quote:
bluflight13
L'unica cosa che mi viene in mente potrebbe essere una questione di kernel, stasera provo a mettere quello stock e vediamo. Non potrà però e in caso essere usato perché con kernel stock e vecchio bootloader = niente wifi
Ancora una volta strano xD io quando flashai la stock HOA7 senza BL lollipop con kernel stock mi funzionava il wifi, sono un caso anomalo?
-
Quote:
NightHawk2
Ancora una volta strano xD io quando flashai la stock HOA7 senza BL lollipop con kernel stock mi funzionava il wifi, sono un caso anomalo?
No, probabilmente flashando il fw senza bootloader hai comunque aggiornato il modem e relativo non-hlos.bin, che con kernel stock permette il funzionamento del wifi pur avendo il vecchio bootloader
-
Raga non ho una recovery come faccio a metterla per poter flash are la rom?
-
Quote:
Pasks
scarichi la custom recovery, riavii in download mode il telefono, posizioni il file, estratto dallo zip della recovery, on pda di odin e premi start.
aspetti il riavvio automatico e il gioco è fatto!
-
Scusate ma Xposed ci gira ? a me dice di NO
-
Quote:
phegor
Scusate ma Xposed ci gira ? a me dice di NO
No xposed non è ancora compatibile con Samsung L
-
Quote:
Pasks
Chiedi in help modding
Quote:
stevtec86
scarichi la custom recovery, riavii in download mode il telefono, posizioni il file, estratto dallo zip della recovery, on pda di odin e premi start.
aspetti il riavvio automatico e il gioco è fatto!
Dobrebbe ottenere anche i oermessi di root se non li ha gia......comunque qui siamo ot
-
* Provate a flashare questo da recovery, è il fix per eliminare gli scatti nei video dalla galleria: BMK_1.0_FIX_Video.zip
Un grande THANKS all'amico carotix che mi ha fornito la libreria mancante utile al risolvimento del problema :)
-
Quote:
bluflight13
* Provate a flashare questo da recovery, è il fix per eliminare gli scatti nei video dalla galleria: BMK_1.0_FIX_Video.zip
Un grande THANKS all'amico carotix che mi ha fornito la libreria mancante utile al risolvimento del problema :)
figurati !! l'importante è risolvere i problemi :)
-
Quote:
carotix
figurati !! l'importante è risolvere i problemi :)
Grazie ancora a te, lo spirito di collaborazione che si trova con persone gentili e disponibili al confronto come te non è facile da trovare ;)
-
Ciao ragazzuoli, ho flashato stamattina sul mio s4 la lollipop I9505XXUHOB7_I9505BTUHOB4_BTU (UK) ho fatto il root e flashato la recovery, adesso posso montare la blumak lollipo? o scoppia er cell? :-) grazie
-
Quote:
mariolino78
Ciao ragazzuoli, ho flashato stamattina sul mio s4 la lollipop I9505XXUHOB7_I9505BTUHOB4_BTU (UK) ho fatto il root e flashato la recovery, adesso posso montare la blumak lollipo? o scoppia er cell? :-) grazie
Ora puoi.
Però prima di flashare, visto che hai la recovery:
1a-Fai un backup da recovery del firmware
1b- se non lo hai ancora fatto, fai anche il backup della cartella EFS
2- copi tutto quello che hai nella memoria interna e se hai anche quello della sd card
3- Controlli l'md5 se corrisponde al numero riportato in prima pagina
4- vai di flash come da istruzioni
-
Quote:
stevtec86
Ora puoi.
Però prima di flashare, visto che hai la recovery:
1a-Fai un backup da recovery del firmware
1b- se non lo hai ancora fatto, fai anche il backup della cartella EFS
2- copi tutto quello che hai nella memoria interna e se hai anche quello della sd card
3- Controlli l'md5 se corrisponde al numero riportato in prima pagina
4- vai di flash come da istruzioni
Grazie:-D ora ci provo
-
Ciao, con questa rom va xposed framework o va in bootloop?
-
Quote:
fabiaiz
Ciao, con questa rom va xposed framework o va in bootlop?
Non c'entra la rom, è proprio xposed che non è compatibile ancora con Samsung
-
Quote:
bluflight13
Posso flashare da mobile odin.. Classico update?
-
Quote:
superfayan
Posso flashare da mobile odin.. Classico update?
Non ha senso flashare da mobile Odin secondo me fai prima e sei più sicuro con la recovery
-
Scusa Bluflight, a me l'effetto sblocco schermo "anello brillante" non funziona..come mai?
-
Quote:
stevtec86
Scusa Bluflight, a me l'effetto sblocco schermo "anello brillante" non funziona..come mai?
Mi era successo una sola volta. Seleziona un altro effetto, poi rimetti quello è vedrai che va
-
Quote:
bluflight13
Mi era successo una sola volta. Seleziona un altro effetto, poi rimetti quello è vedrai che va
Il fatto che anche il suono di blocco schermo non funziona, aparte i due dell'acqua
-
Quote:
bluflight13
Non c'entra la rom, è proprio xposed che non è compatibile ancora con Samsung
Ah si? Io avevo capito che almeno con la google edition funzionasse.
Va bene grazie
p.s.
Non funzionando xposed, soluzioni per la modalità silenziosa? SoundHUD a parte dato che se metto in silenzioso mi silenzia anche la sveglia.
-
* Info di servizio:
- sto lavorando sulla nuova versione :)
- modalità silenziosa presente
- fixato problema lag video da galleria (grazie all'amico carotix)
- fixato youtube (ho provato qualche video in 1080p mai bloccato, chi aveva riscontrato particolari problemi mi da un titolo d provare così vedo?)
- nuovo kernel AEL v4
- vedo se riesco a far funzionare senza problemi l'ambient display
- ancora più scattante ;)
- sono incasinatissimo col lavoro e pochissimo tempo, ci vorrà qualche giorno per il rilascio
- alleggerita, tolta un bel pò di roba samsung
http://i62.tinypic.com/2dliqvp.jpg
-
-
Non vedo l'ora di installarla.
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Bluflight ma tu hai un negozio di telefonia?
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Pronto per l'installazione ;)
-
Quote:
luppi82
Bluflight ma tu hai un negozio di telefonia?
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
Mio no purtroppo 😅 lavoro in un negozio di elettronica di consumo, io seguo la parte pc però vendiamo anche telefoni
Quote:
Super_nio
Pronto per l'installazione ;)
Ci vorrà qualche giorno di pazienza ;)
-
Il fix per video ha funzionato alla grande.. Oggi parto con il vero primo giorno di test con batteria 100% zero lemon
-
P.s. ho notato un altra cosa? Cercando un app installata tramite il widget google search ci mette una vita 5/6 secondi , mentre tipo con la google play edition era istantanea. Hai riscontrato anche tu questo ?
-
Quote:
bluflight13
* Info di servizio:
- sto lavorando sulla nuova versione :)
- modalità silenziosa presente
- fixato problema lag video da galleria (grazie all'amico carotix)
- fixato youtube (ho provato qualche video in 1080p mai bloccato, chi aveva riscontrato particolari problemi mi da un titolo d provare così vedo?)
- nuovo kernel AEL v4
- vedo se riesco a far funzionare senza problemi l'ambient display
- ancora più scattante ;)
- sono incasinatissimo col lavoro e pochissimo tempo, ci vorrà qualche giorno per il rilascio
- alleggerita, tolta un bel pò di roba samsung
http://i62.tinypic.com/2dliqvp.jpg
Buongiorno Blu , questa nuova versione viene flashata su quella di base o si deve installare tutto da zero?