Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
bluflight13
Grazie mille blu.. Ora va!.. Adesso non mi resta che aspettare sti famosi 5/7 giorni dove tutto in un colpo diventa inusabile! Ora sto provando con l'imperium, comunque mi ricordo che certi kernel senza motiva non vengono digeriti era capitato anche a me.. L'unica cosa assurda e perché dopo tanti giorni... Comunque poi dirò come è andata.. Ciao [emoji1]
-
Quote:
led zeppelin
Grazie mille blu.. Ora va!.. Adesso non mi resta che aspettare sti famosi 5/7 giorni dove tutto in un colpo diventa inusabile! Ora sto provando con l'imperium, comunque mi ricordo che certi kernel senza motiva non vengono digeriti era capitato anche a me.. L'unica cosa assurda e perché dopo tanti giorni... Comunque poi dirò come è andata.. Ciao [emoji1]
Eh lo so, molte cose sono davvero inspiegabili e possono dipendere da un sacco di valori... Per esempio di "revisioni" processore per il nostro s4 in commercio dovrebbero essercene 5/6 avevo letto, dei quali c'è chi più o chi meno regge/digerisce meglio o peggio alcuni custom kernel.. Putroppo il modding è una continua ricerca di raggiungere un limite che va oltre al normale funzionamento del nostro telefono, però stock proprio non si può lasciare, non è nel nostro dna rotfl
-
Quote:
bluflight13
Eh lo so, molte cose sono davvero inspiegabili e possono dipendere da un sacco di valori... Per esempio di "revisioni" processore per il nostro s4 in commercio dovrebbero essercene 5/6 avevo letto, dei quali c'è chi più o chi meno regge/digerisce meglio o peggio alcuni custom kernel.. Putroppo il modding è una continua ricerca di raggiungere un limite che va oltre al normale funzionamento del nostro telefono, però stock proprio non si può lasciare, non è nel nostro dna rotfl
Non fare modding è come avere una ferrari non avendo la patente...😂😂
-
Ragazzi che app posso usare per variare i valori del kernel? Ho quello originale.
Vorrei abbassare la frequenza e l'amperaggio
-
Quote:
Pigelot
Ragazzi che app posso usare per variare i valori del kernel? Ho quello originale.
Vorrei abbassare la frequenza e l'amperaggio
Ciao, usa Trickster Mod
-
Raga quindi se aggiorno a lollipop con questa rom poi non posso più tornare indietro a kitkat? Il kernel talexop non è supportato da lollipop? Io attualmente uso questo su kitkat e mi trovo benissimo con batteria durevole e telefono sempre freddo. Vi ringrazio per le risposte e mi scuso se l'argomento è stato già trattato.
-
Quote:
Farmah
Raga quindi se aggiorno a lollipop con questa rom poi non posso più tornare indietro a kitkat? Il kernel talexop non è supportato da lollipop? Io attualmente uso questo su kitkat e mi trovo benissimo con batteria durevole e telefono sempre freddo. Vi ringrazio per le risposte e mi scuso se l'argomento è stato già trattato.
- con custom rom puoi tornare indietro quando vuoi
- no niente talexop
- a me con L la batteria dura più che con kk
-
Quote:
bluflight13
- a me con L la batteria dura più che con kk
Straconfermo
-
Ma la light é uscita? Manco da un po' quindi mi sono perso le ultime pagine. Grazie
-
* Aggiunto su impostazioni > dispositivo > BluMak menù > updateme > mod/fix:
- Theme Enabler NEW con 11 nuovissimi temi per la touchwiz, thanks thanks Albe95 e rompnit
http://tapatalk.imageshack.com/v2/15...64c68fd0b5.jpg
-
Ma dopo che si installa dove si trova per cambiare tema?
-
Quote:
csabato
Salve a tutti. Vorrei sapere se con questa rom possono funzionare alcune mod alle quali, ormai, non riesco a rinunciare.
La possibilità di avere un launcher, ad esempio, con una griglia 5x5 in home e 5x6 in drawer (e di conseguenza alcuni widgets "allargati" a 5); l'ampliamento della disponibilità di fonts; le foto dei contatti in formato "gigante" (full-screen-pictures), temi vari...
Se non funzionano, potreste dirmi se, e dove, le potrei trovare modificate per questa rom?
Grazie
A ri-salve. Non avendo ricevuto risposte, mi auto-quoto...
Sono curioso di provare ma vorrei portarmi dietro, tipo "coperta di linus", queste poche mods alle quali non riesco a rinunciare...che voi sappiate, è possibile?
Grazie...
-
Quote:
ziolupin
Zio, basta che clicchi su una delle pagine della home come se volessi aggiungere un widget e in basso a sinistra trovi i temi.....
Per blu: è possibile secondo te aggiungere su update me la lockscreen dell s6 con Il meteo e le chiamate come quella che ha postato albe su xda?
Grazie ancora....La rom va da dio.
-
raga scusatemi se sono ripetitivo, ho provato sul samsung s4 del mio amico che avevo messo la 7.1, e le anteprime degli sms che arrivano tramite whattapps non si vedono, si vede solo il nome.. sapete come posso fare per non vedere le anteprime degli sms di whattapps quando lo schermo e acceso? a schermo spento ho settato da impostazioni/notifica/quando bloccato/nascondi contenuto sensibile..
-
Quote:
Farmah
Ma la light é uscita? Manco da un po' quindi mi sono perso le ultime pagine. Grazie
No non è uscita...quando uscirà Blu sicuramente metterà il link in prima pagina. Ti basta controllare li
Quote:
ziolupin
Dalla schermata Home, o tieni premuto in dito sullo schermo e si aprono le opzioni oppure premi il softkey sinistro
Quote:
ziolupin
raga scusatemi se sono ripetitivo, ho provato sul samsung s4 del mio amico che avevo messo la 7.1, e le anteprime degli sms che arrivano tramite whattapps non si vedono, si vede solo il nome.. sapete come posso fare per non vedere le anteprime degli sms di whattapps quando lo schermo e acceso? a schermo spento ho settato da impostazioni/notifica/quando bloccato/nascondi contenuto sensibile..
Non ho ben capito di cosa parli, se dell'anteprima del testo nella statusbar, o se delle notifiche Heads Up stock di Lollipop
Intanto prova nelle impostazioni delle notifiche su WhatsApp, c'è la voce "Notifiche a Comparsa"
Io l'ho impostato su "Nessuna Notifica" e vedo solo il nome di chi invia il messaggio.
Prova e fammi sapere [emoji6]
-
Scusate ma la scritta blumak dalla schermata di blocco come si rimuove? Grazie
-
Non ho ben capito di cosa parli, se dell'anteprima del testo nella statusbar, o se delle notifiche Heads Up stock di Lollipop
Intanto prova nelle impostazioni delle notifiche su WhatsApp, c'è la voce "Notifiche a Comparsa"
Io l'ho impostato su "Nessuna Notifica" e vedo solo il nome di chi invia il messaggio.
Prova e fammi sapere [emoji6][/QUOTE]
Su WhatsApp la voce notifiche a comparsa lo impostata su nessuna notifica, ma quando mi arriva SMS in alto mi compare nome e messaggio e dopo un paio di secondi scompare, io vorrei che non si vedesse il messaggio ma solo chi li manda al massimo...
-
Con la versione 7.1 vedevo solo il nome di chi mi inviava SMS..
-
Quote:
ziolupin
Con la versione 7.1 vedevo solo il nome di chi mi inviava SMS..
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_w9xIj.jpg
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
Farmah
Scusate ma la scritta blumak dalla schermata di blocco come si rimuove? Grazie
Come si fa ad attivare il menu di riavvio avanzato? Grazie e scusate se rompo ma ho appena messo la rom è mi piace un sacco.
-
Quote:
Farmah
Come si fa ad attivare il menu di riavvio avanzato? Grazie e scusate se rompo ma ho appena messo la rom è mi piace un sacco.
il menu di riavvio è già attivato. basta cliccare su riavvio dopo il tasto di spegnimento
-
Segnalo un bug grosso come una casa nella tastiera, di default inglese e se tento di aggiungerne un'altra l'applicazione si blocca in modo anomalo
-
Quote:
manusp
Segnalo un bug grosso come una casa nella tastiera, di default inglese e se tento di aggiungerne un'altra l'applicazione si blocca in modo anomalo
c'è il fix in updateme
-
Quote:
pluviet
il menu di riavvio è già attivato. basta cliccare su riavvio dopo il tasto di spegnimento
Giusto che stupido che sono! [emoji33] [emoji33] [emoji33] Ma per togliere la scritta blumak in lockscreen come si fa? Sto impazzendo..
-
Quote:
Farmah
Giusto che stupido che sono! [emoji33] [emoji33] [emoji33] Ma per togliere la scritta blumak in lockscreen come si fa? Sto impazzendo..
Da qui dentro poi Togli il testo
http://tapatalk.imageshack.com/v2/15...dff88ef07c.jpg
-
Scusate un paio di domande e richieste...:-) la T.W.R.P. 2.8.6.0 con supporto F2FS sta per tale filesystem o sbaglio?
Qualche BootAnimation si potrebbe avere?
ultima domanda che gia avevo posto era che avevo problemi con l' account Samsung...avete rimosso qualcosa in tal senso nella rom? Non mi appare ne in impostazioni/account ne riesco a loggarmi in SHealth.....mi dice l account samsung e stato disattivato andate in impostazioni e attivate l account samsung ggrr :-))
Golden
-
Quote:
Golden63
Scusate un paio di domande e richieste...:-) la T.W.R.P. 2.8.6.0 con supporto F2FS sta per tale filesystem o sbaglio?
Qualche BootAnimation si potrebbe avere?
ultima domanda che gia avevo posto era che avevo problemi con l' account Samsung...avete rimosso qualcosa in tal senso nella rom? Non mi appare ne in impostazioni/account ne riesco a loggarmi in SHealth.....mi dice l account samsung e stato disattivato andate in impostazioni e attivate l account samsung ggrr :-))
Golden
Si esatto. Per l'account devi flashare Samsung apps da updateme, mod/fix
-
Quote:
bluflight13
Si esatto. Per l'account devi flashare Samsung apps da updateme, mod/fix
Gia fatto....nada
per le BootAnimation si puo fare qualcosa?
-
Quote:
Golden63
Gia fatto....nada
per le BootAnimation si puo fare qualcosa?
Si vedo di aggiungere la sezione stasera massimo domani
-
Quote:
bluflight13
Ma è solo la mia impressione ho nel ripristino del nandroid backup e moooolto più veloce?
-
Ho paura che il download sia corrotto. Facendo un controllo md5 non mi corrisponde
-
Secondo voi conviene montare questa rom o lollipop ufficiale con il nuovo bootloader? Io adesso monto lollipop google Edition e devo dire che gira alla grande ,scalda pochissimo il consumo in stand by è ridottissimo però è un po spartana e i sensori per le gesture non vengono utilizzati.
-
Quote:
led zeppelin
Ma è solo la mia impressione ho nel ripristino del nandroid backup e moooolto più veloce?
Si funziona molto bene questa versione, hanno sistemato diverse cose
Quote:
nencio72
Ho paura che il download sia corrotto. Facendo un controllo md5 non mi corrisponde
Se non ti corrisponde con quello in prima pagina si, è corrotto. Devi riscaricare lo zip, prima cancella quello vecchio
Quote:
cuba68
Secondo voi conviene montare questa rom o lollipop ufficiale con il nuovo bootloader? Io adesso monto lollipop google Edition e devo dire che gira alla grande ,scalda pochissimo il consumo in stand by è ridottissimo però è un po spartana e i sensori per le gesture non vengono utilizzati.
Sono 2 tipologie di fw totalmente diverse. Se vuoi le comodità delle personalizzazioni Samsung metti la tw ;)
-
Quote:
bluflight13
Si funziona molto bene questa versione, hanno sistemato diverse cose
Se non ti corrisponde con quello in prima pagina si, è corrotto. Devi riscaricare lo zip, prima cancella quello vecchio
Sono 2 tipologie di fw totalmente diverse. Se vuoi le comodità delle personalizzazioni Samsung metti la tw ;)
Ok ma tra la blumak e la ufficiale ? E se volessi la blumak con nuovo bootloader come devo fare? Grazie
-
Ciao, ma il widget Applicazioni Attive non è presente?
Grazie
-
Per tornare al widget meteo originale della thw Samsung come si fa? In update me non lo trovo. Vi ringrazio
-
Raga ho letto un po' in giro ed è con lollipop che succede che compare in alto l'anteprima del messaggio di WhatsApp ... Se qualcuno trova la soluzione lo posti..
-
Quote:
cuba68
Ok ma tra la blumak e la ufficiale ? E se volessi la blumak con nuovo bootloader come devo fare? Grazie
Lo stock non è paragonabile a una custom rom. Qui hai diverse personalizzazioni e ottimizzazioni che la stock ovviamente non ha
Quote:
maxs70
Grazie
Non ho presente sai che widget sia
Quote:
Farmah
Per tornare al widget meteo originale della thw Samsung come si fa? In update me non lo trovo. Vi ringrazio
Intendi perché hai messo quello s6 e non ti piace?
Quote:
ziolupin
Raga ho letto un po' in giro ed è con lollipop che succede che compare in alto l'anteprima del messaggio di WhatsApp ... Se qualcuno trova la soluzione lo posti..
Personalmente non mi da fastidio come tipo di notifica, anzi. Alla fine è come sono sempre stati gli sms anche
-
Negli SMS si può decidere di non ricevere l'anteprima del messaggio.. Per me è un poco antipatico che quando mi arriva un SMS di WhatsApp con schermo acceso si legge anche il contenuto..
-
Quote:
maxs70
Grazie
non serve...basta che tieni premuto x qualche secondo il tasto Home e poi uns volta aperta la finestra clicchi sul tasto "tasker" in basso a sx