Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi,sare interessato a mettere questa nuova rom rispetto alla blumark2000 7.1.
E' assolutamente priva di bug o altro che devo sapere?
Passo molto tempo fuori casa e non mi posso trovare di colpo con il cellulare che non funziona!!! :(
thanks
-
* Aggiunto su impostazioni > dispositivo > BluMak menù > updateme > mod/fix > Fix Tastiera Samsung e sveglia in silenzioso
* Per quanto riguarda il led invece che sembra non funzionare in silenzioso, dipende proprio dal fw in quanto anche col fw stock messo da odin non si vedono le notifiche a led con la modalità silenziosa impostata (grazie a malo2000 per la prova :*)
Quote:
Originariamente inviato da
Pigelot
Ragazzi,sare interessato a mettere questa nuova rom rispetto alla blumark2000 7.1.
E' assolutamente priva di bug o altro che devo sapere?
Passo molto tempo fuori casa e non mi posso trovare di colpo con il cellulare che non funziona!!! :(
thanks
Non ti lascia a piedi all'improvviso, tranquillo rotfl ;)
-
Raga io modem ho I9505xxugng8 ho Vodafone, il modem lo devo cambiare pure? Quale mi consigliate? ho Vodafone, quello postato da bluflighit va bene in caso?
-
Quote:
ziolupin
Raga io modem ho I9505xxugng8 ho Vodafone, il modem lo devo cambiare pure? Quale mi consigliate? ho Vodafone, quello postato da bluflighit va bene in caso?
anche io ho il gng8 e l'ho lasciato e funziona
-
Quote:
Farmah
Ma la rom come va? Durata della batteria? Funziona tutto ad esempio il gps? Non riempiamo blu di richieste assurde ma facciamolo concentrare sulle performance della rom!
Per quanto mi riguarda va molto bene, stabile per un'uso quotidiano.
Batteria più che sufficiente, ho notato un miglioramento dall'ultima che avevo la GPE.
Gli unici difetti riscontrati sono appunto la tastiera e l'app dei temi che crasha.
Connessioni fino ad ora provati, wifi, bluetooth, GPS tutto ok, su ingress il fix è una scheggia! :cool:
ps. ho bisogno di mettere le app del gear, posso installare subito quella oppure mi consigliate di installare anche le samsung apps?
-
Quote:
Peter82
Per quanto mi riguarda va molto bene, stabile per un'uso quotidiano.
Batteria più che sufficiente, ho notato un miglioramento dall'ultima che avevo la GPE.
Gli unici difetti riscontrati sono appunto la tastiera e l'app dei temi che crasha.
Connessioni fino ad ora provati, wifi, bluetooth, GPS tutto ok, su ingress il fix è una scheggia! :cool:
ps. ho bisogno di mettere le app del gear, posso installare subito quella oppure mi consigliate di installare anche le samsung apps?
ti chiedo cortesemente di installare anche samsung apps e di provarlo con il wifi...a me succede una cosa stranissima, il wifi funziona con tutto, ma se avvio samsung apps mi dice problema di rete, se lo avvio con la connessione dati va benissimo. Mi fai sapere per favore?
-
Ciao blu, intanto complimenti per l'ottima rom. Al momento con una sola carica, consuma pochissimo è stabile e non ho riscontrato nessun problema dopo il Fix sveglia e tastiera.....Mi sembra anche più scattante della kitkat....
Volevo chiederti soltanto una cosa, c'è la possibilità di avere il widget meteo trasparente come nel note4?
Grazie
-
Quote:
bluflight13
Qui
(mega) trovi il solo modem
Io questo modem lo posso mettere? che ho Vodafone e con la 7.1 ho gng8..
-
Ciao ragazzi, non si possono creare altri profili/utenti con questa rom vero?
-
Quote:
Vrachos
Ciao blu, intanto complimenti per l'ottima rom. Al momento con una sola carica, consuma pochissimo è stabile e non ho riscontrato nessun problema dopo il Fix sveglia e tastiera.....Mi sembra anche più scattante della kitkat....
Volevo chiederti soltanto una cosa, c'è la possibilità di avere il widget meteo trasparente come nel note4?
Grazie
Ci darò un occhio ;)
Quote:
ziolupin
Io questo modem lo posso mettere? che ho Vodafone e con la 7.1 ho gng8..
Si lo puoi mettere se vuoi
Quote:
all51
Ciao ragazzi, non si possono creare altri profili/utenti con questa rom vero?
No
-
1 allegato(i)
Ragazzi ho un problema! Non mi funziona titanium backup nonostante abbia i permessi di super su. Quando lo apro mi dice Allegato 138807 suggerimenti? Grazie in anticipo
-
Quote:
Nick
Ragazzi ho un problema! Non mi funziona titanium backup nonostante abbia i permessi di super su. Quando lo apro mi dice
Allegato 138807 suggerimenti? Grazie in anticipo
Prova ad aprire l'apk di su e togliere e rimettere la spunta di accesso root a titanium
-
Quote:
bluflight13
Prova ad aprire l'apk di su e togliere e rimettere la spunta di accesso root a titanium
non ci riesco neanche. mi compare l'avviso che ti ho fatto già vedere e poi sotto la finestrella che dice che SU gli ha concesso il root @.@
PS: c'è modo di togliere S finder e Connessione rapida?
-
Quote:
Nick
non ci riesco neanche. mi compare l'avviso che ti ho fatto già vedere e poi sotto la finestrella che dice che SU gli ha concesso il root @.@
Provato a riavviare? Perché a me non ha mai dato problemi titanium. Si farò la mod toglierle
-
Quote:
Nick
Ma è l'ultima versione? Perché le vecchie versioni (due o tre) non sono compatibili con lollipop!
-
Quote:
bluflight13
Provato a riavviare? Perché a me non ha mai dato problemi titanium. Si farò la mod toglierle
riavviando mi da lo stesso problema @.@ non so che fare :/ (grazie un milione per il supporto che dai ad ogni singolo utente)
PS (OT): volevo sapere come fai ad essere cosi bravo a muoverti in questo mondo di modding..io mi limito a seguire le guide mentre tu e tanti altri proprio moddate....sei un programmatore, informatico o solemente un genio? :D ahah
-
Questa versione è basata su TW! E di questo ne sono sicuro! Funzionano tutte le cose stupide samsung? (Tipo cover che spengono il cell, il Gear, il controllo dei televisori per spegnere le TV fuori ai BAR durante la champions league, ecc...). La fotocamera è quella "bella" di samsung e non quella cosa obbrobriosa di google? La rom è stabile? Riscalda come la CM12? (Non che sia importante, sarcasmo, ma con la CM12 a me arriva 80 gradi, SCOTTA). Insomma, come va? Grazie.
-
Ragazzi,domanda mega stupida!!!
Come si creano le cartelle? ;(
-
Quote:
Nick
riavviando mi da lo stesso problema @.@ non so che fare :/ (grazie un milione per il supporto che dai ad ogni singolo utente)
PS (OT): volevo sapere come fai ad essere cosi bravo a muoverti in questo mondo di modding..io mi limito a seguire le guide mentre tu e tanti altri proprio moddate....sei un programmatore, informatico o solemente un genio? :D ahah
rotfl ti ringrazio per il genio ma sono solo un appassionato che segue questo mondo da un pò ;) Si lavoro anche coi pc e sicuramente mi aiuta per il modding, ma il resto l'ho imparato con guide e leggendo/studiando tutto ;)
Quote:
Jimbus369
Questa versione è basata su TW! E di questo ne sono sicuro! Funzionano tutte le cose stupide samsung? (Tipo cover che spengono il cell, il Gear, il controllo dei televisori per spegnere le TV fuori ai BAR durante la champions league, ecc...). La fotocamera è quella "bella" di samsung e non quella cosa obbrobriosa di google? La rom è stabile? Riscalda come la CM12? (Non che sia importante, sarcasmo, ma con la CM12 a me arriva 80 gradi, SCOTTA). Insomma, come va? Grazie.
Come da titolo si è stabile la rom ;) Si la fotocamera è quella stock originale samsung, temperatura nella norma. Ovviamente tende a scaldare dopo il falsh della rom al primo avvio ma è normale, dopo si stabilizza tutto
Quote:
Pigelot
vai nel menù, tap sul soft touch sinistro, crea cartella
-
Quote:
Pigelot
Una volta che sei nel menù applicazioni premi il tasto opzioni e quindi Crea Cartella.
-
Ragazzi, eventualmente se volessi tornare a kitkat dopo aver installato questa rom, posso semplicemente ripristinare da un backup nandroid?
-
Quote:
mike36
Ragazzi, eventualmente se volessi tornare a kitkat dopo aver installato questa rom, posso semplicemente ripristinare da un backup nandroid?
Si esattamente
-
Quote:
mike36
Credo di si... Alla tua domanda aggiungo anche: è possibile ritornare alla CM11? Credo di si, mi sbaglio? Ho anche il kernel modificato si ripristina anche quello?
-
Quote:
mike36
Esatto!
In più, prima di rispristinare il nandroid, fai wipe factory reset + wipe cache + wipe dalvick cache + format system + format boot + format data + forma cache e format preload.
Io faccio cosi (sempre prima di ripristinare un nandroid).
Avrei due confronti curiosità da chiarire:
1- Con Lollipop, non è più possibile avere i widget in lockscreen?
2- finito di installare le mie app, mi son ritrovato ad avere uno spazio in memoria interna di circa 700MB, prima dell'installazione delle app avevo circa 2,5Gb..possibile?
( ho tenuto conto anche che ho 3gb di mappe...però facendo il confronto con KitKat e più o meno le medesime app ( ad eccezione di xposed e i vari moduli) mi rimaneva circa 1,5Gb.
-
Quote:
stevtec86
Avrei due confronti curiosità da chiarire:
1- Con Lollipop, non è più possibile avere i widget in lockscreen?
2- finito di installare le mie app, mi son ritrovato ad avere uno spazio in memoria interna di circa 700MB, prima dell'installazione delle app avevo circa 2,5Gb..possibile?
( ho tenuto conto anche che ho 3gb di mappe...però facendo il confronto con KitKat e più o meno le medesime app ( ad eccezione di xposed e i vari moduli) mi rimaneva circa 1,5Gb.
1, non li ho trovati
2, io sono messo così
http://tapatalk.imageshack.com/v2/15...7e2d9c3e1e.jpg
-
Blu allora con titanium ho risolto ( pulito cache, dati, disinstallato e reinstallato). Poi un'altra cosa: ho notato che in Chrome non c'è più il tasto + per aggiungere pagine ne quello per switchare tra di esse... per la serie: se ho 2 o più Tab aperti non posso più selezionare quello che voglio visualizzare..sono un caso isolato?
-
Quote:
Nick
Blu allora con titanium ho risolto ( pulito cache, dati, disinstallato e reinstallato). Poi un'altra cosa: ho notato che in Chrome non c'è più il tasto + per aggiungere pagine ne quello per switchare tra di esse... per la serie: se ho 2 o più Tab aperti non posso più selezionare quello che voglio visualizzare..sono un caso isolato?
Non saprei non l'ho ancora usato chrome
* Aggiunto su impostazioni > dispositivo > BluMak menù > updateme > Mod StatusBar:
- No home no lock con orologio a destra
- Lock no home con orologio a destra
-
Ciao a tutti, sto ancora installando la rom ( fermo al primo boot )
Arrivo da 4.2.2 con vecchissimo bootloader senza knox
Ho fatto un nandroid da twrp ( compreso efs )
Vi faccio subito qualche domanda:
- Come cambiare la boot screen presente dopo la boot animation ( quella con luigi, la principessa, ecc.. )
- Come togliere 3minit battery che mi ha sempre dato fastidio ( sia come estetica che come battery drain assurdo )
- Se volessi tornare indietro, mi basta ripristinare il nandroid ( perchè le partizioni non sono state toccate non avendo flashato alcun file .pit, ) giusto?
- Ho il modem XXUBMEA, consigliate di aggiornare? Se si quale versione? ( ricordate che ho vecchissimo BL )
Per piacere all' ultima domanda non ditemi di andare sul thread dei modem, l'ho chiesto qui perchè la domanda è riferita al fatto che è una rom con lollipop e so che pochi modem con lollipop vanno bene.
Grazie in anticipo
-
Quote:
L4ky
Ciao a tutti, sto ancora installando la rom ( fermo al primo boot )
Arrivo da 4.2.2 con vecchissimo bootloader senza knox
Ho fatto un nandroid da twrp ( compreso efs )
Vi faccio subito qualche domanda:
- Come cambiare la boot screen presente dopo la boot animation ( quella con luigi, la principessa, ecc.. )
- Come togliere 3minit battery che mi ha sempre dato fastidio ( sia come estetica che come battery drain assurdo )
- Se volessi tornare indietro, mi basta ripristinare il nandroid ( perchè le partizioni non sono state toccate non avendo flashato alcun file .pit, ) giusto?
- Ho il modem XXUBMEA, consigliate di aggiornare? Se si quale versione? ( ricordate che ho vecchissimo BL )
Per piacere all' ultima domanda non ditemi di andare sul thread dei modem, l'ho chiesto qui perchè la domanda è riferita al fatto che è una rom con lollipop e so che pochi modem con lollipop vanno bene.
Grazie in anticipo
- sarà pià avanti inserita la possibilità di cambiare la bootanimation
- 3minit NON è rimovibile e NON causa nessun battery drain (c'è talmente tanta scelta che dubito non si trovi qualcosa di proprio gradimento)
- si ti basta ripristinare il nandroid
- modem devi almeno aggiornarlo ad uno kk sennò non avrai segnale appena si spegne lo schermo. Puoi mettere il modem L di queta rom, l'ho postato qualche pagina fa, io l'ho messo e mi trovo bene
-
Quote:
bluflight13
- 3minit NON è rimovibile e NON causa nessun battery drain (c'è talmente tanta scelta che dubito non si trovi qualcosa di proprio gradimento)
- modem devi almeno aggiornarlo ad uno kk sennò non avrai segnale appena si spegne lo schermo. Puoi mettere il modem L di queta rom, l'ho postato qualche pagina fa, io l'ho messo e mi trovo bene
- per la bootanimation non puoi dirmi quali file modificare?
- vorrei la batteria stock
- grazie dell' info
- un modem KK tipo GNG2 o GNG8 ( che ho usato in passato )? Se metto il modem L che hai postato qualche pagina fa, crea problemi avendo il vecchissimo bootloader?
-
Quote:
bluflight13
Scusa, c'è qualche problema con il link del modem che hai postato, puoi ricontrollarlo per favore?
Con quel link cerca di scaricarmi c1208034849.htm e poi da operazione non riuscita
-
Quote:
L4ky
- per la bootanimation non puoi dirmi quali file modificare?
- vorrei la batteria stock
- grazie dell' info
- un modem KK tipo GNG2 o GNG8 ( che ho usato in passato )? Se metto il modem L che hai postato qualche pagina fa, crea problemi avendo il vecchissimo bootloader?
- devi cambiare il file bootanimation. Zip dentro system, media
- la batteria stock non verrà mai messa, siamo su custom rom ed usciamo di proposito dagli schemi stock
- ai esatto un modem di quelli. Nessun problema anche io ho ancora su il vecchio bootloader
-
Quote:
Nick
Ciao nick.su lollipop le schede di Chrome le trovi insieme alle applicazioni aperte. Per usarle basta tenere premuto il tasto home per un paio di secondi et woilà. Questa opzione è possibile disabilitarla e tornare alla normalità delle schede Chrome dalle impostazioni del browser.
-
Quote:
bluflight13
- devi cambiare il file bootanimation. Zip dentro system, media
- la batteria stock non verrà mai messa, siamo su custom rom ed usciamo di proposito dagli schemi stock
- ai esatto un modem di quelli. Nessun problema anche io ho ancora su il vecchio bootloader
Ook, risolto il modem flashando il GNG2.
Per 3minit ho disattivato la visualizzazione e tengo solo la % mostrata da android.
Grazie mille, sia per il supporto sia per la rom!
-
Quote:
Vrachos
Ciao nick.su lollipop le schede di Chrome le trovi insieme alle applicazioni aperte. Per usarle basta tenere premuto il tasto home per un paio di secondi et woilà. Questa opzione è possibile disabilitarla e tornare alla normalità delle schede Chrome dalle impostazioni del browser.
per ora sono fuori dopo provo grazie mille in anticipo =)
-
per favore blu, puoi controllare il link del modem che hai postato qualche pagina fa? A me non va
-
Quote:
bjmira
per favore blu, puoi controllare il link del modem che hai postato qualche pagina fa? A me non va
Sono a lavoro non riesco a guardare. Vai nel thread dei modem, al terzo post in prima pagina lo trovi pure lì
-
lo so, ma sarà lo stesso link perchè non va, te ne ricordi per favore appena puoi? Ciao e grazie
-
scusate solo a me lagga da paura? cioe' è possibile che la kitkat era migliore?? volendo si puo tornare al vecchio firmware? :-(
-
Mario riprova a fare tutti i wipe e reinstalla perché a me va molto meglio di kitkat