Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
NightHawk2
Cosa consigliate? Ael, Hulk o Imperium? :D
Ael e imperium sono abbastanza una sicurezza, ma mi piace sperimentare e stasera ho messo hulk, nato sulle basi del googy mi lascia ben sperare [emoji6]
-
Forse ho trovato un bug ma non so se dipende dal Kernel o fal fw.
in pratica oggi ho fatto un paio di foto tra le quale un paio con lo zoom.
a casa scopro che le ha fatte senza zoom (usato la fotocamera stock).
pero se uso la galleria alternativa, in anteprima si vede che è zommata, ma quando la apro rimane non zoomata!
succese anche a voi?
-
Quote:
stevtec86
Forse ho trovato un bug ma non so se dipende dal Kernel o fal fw.
in pratica oggi ho fatto un paio di foto tra le quale un paio con lo zoom.
a casa scopro che le ha fatte senza zoom (usato la fotocamera stock).
pero se uso la galleria alternativa, in anteprima si vede che è zommata, ma quando la apro rimane non zoomata!
succese anche a voi?
No, a me funziona tutto perfettamente, però io ho tutto come da stock, fotocamera e kernel.
Adesso volevo provare l'Imperium kernel come si comporta.
-
Quote:
Hancock
No, a me funziona tutto perfettamente, però io ho tutto come da stock, fotocamera e kernel.
Adesso volevo provare l'Imperium kernel come si comporta.
Guarda bo fatto delle prove anche io poco fa e le ha fatte con lo zoom...boh
x il'imperium kernel è fenomenale...Sia in fluidità che consumi! (io uso l'ondemandplus come governor e il sioplu come i/o
fai conto che con 1h e mezza di gps attivo con tre app che richiedono il gps x la registrazione ha consumato solo il 30%di batteria e ho anvora dei drain dovuti al flashare!
-
Quote:
stevtec86
x il'imperium kernel è fenomenale...Sia in fluidità che consumi! (io uso l'ondemandplus come governor e il sioplu come i/o
fai conto che con 1h e mezza di gps attivo con tre app che richiedono il gps x la registrazione ha consumato solo il 30%di batteria e ho anvora dei drain dovuti al flashare!
Appena flashato Imperium e messo la stessa configurazione tua, vediamo come si comporta. Mi sono sempre trovato bene con l'Imperium anche perchè oltre a questo kernel digeriva solo l'ADAM per il resto facevo solo 2 ore e mezza di schermo attivo.
-
Con AEL che governor e scheduler consigliate ?
-
Quote:
Hancock
Appena flashato Imperium e messo la stessa configurazione tua, vediamo come si comporta. Mi sono sempre trovato bene con l'Imperium anche perchè oltre a questo kernel digeriva solo l'ADAM per il resto facevo solo 2 ore e mezza di schermo attivo.
Quote:
stevtec86
Ma avete usato app esterne o nelle opzioni sviluppatore?
-
Quote:
Liberty
Ma avete usato app esterne o nelle opzioni sviluppatore?
Con ael devi scaricare trickster mod, invece imperium ha stweaks integrato che trovi nel menu
-
Ho notato che manca nelle impostazioni wifi la possibilità di scegliere la banda da utilizzare nella ricerca e connessione alle reti wifi. Mi servirebbe il poter forzare i 5GHz oppure ambedue.
Avete qualche soluzione?
-
Quote:
L4ky
Ho notato che manca nelle impostazioni wifi la possibilità di scegliere la banda da utilizzare nella ricerca e connessione alle reti wifi. Mi servirebbe il poter forzare i 5GHz oppure ambedue.
Avete qualche soluzione?
http://tapatalk.imageshack.com/v2/15...a97ecd1b18.jpg
Ecco a te...tieni premuto sul wifi da spento e ti apre codesta pagina..😆
-
Quote:
Liberty
Quella funzione la conosco. Ma su molti altri dispositivi so che c'è un menu chiamato Uso Bande o qualcosa di simile in cui ci sono 3 opzioni: Automatico, Solo 2.4GHz o SOlo 5Ghz. A me serve arrivare a quella voce Solo 5GHz.. il cambio intelligente non mi serve.
-
Sto scaricando la rom nuova.. Che wipe devo fare.. Mi piacerebbe evitare di re installare le app...
-
Quote:
superfayan
Sto scaricando la rom nuova.. Che wipe devo fare.. Mi piacerebbe evitare di re installare le app...
pultroppo dovrai fare tutti i wipe( factory reset+cache+dslvik cache)+format system ( Personalmente faccio anche i format boot,data, cache, preload )+ anche il format della memoria interna...quindi prima fai un backup di tutto il contenuto della memoria interna e sd e le app dovrai reinstallarle...pena ceash, e problemi vari.
-
Azz ok.. Andrò di titaniun
-
Ciao ragazzi, ora monto la zhain Lollipop di base aosp, per passare a questa posso flasharla direttamente da recovery oppure devo passare prima alla stock LL base Samsung per poi flashare recovery e rom da odin?
Inviato dal mio GT-I9505G usando Androidiani App
-
Quote:
mrluca954
Ciao ragazzi, ora monto la zhain Lollipop di base aosp, per passare a questa posso flasharla direttamente da recovery oppure devo passare prima alla stock LL base Samsung per poi flashare recovery e rom da odin?
Inviato dal mio GT-I9505G usando
Androidiani App
No non serve, fai full wipe mi raccomando e poi flash rom
-
Perfetto, quando provo a scaricare lo zip mi viene "errore url"
-
Quote:
L4ky
Quella funzione la conosco. Ma su molti altri dispositivi so che c'è un menu chiamato Uso Bande o qualcosa di simile in cui ci sono 3 opzioni: Automatico, Solo 2.4GHz o SOlo 5Ghz. A me serve arrivare a quella voce Solo 5GHz.. il cambio intelligente non mi serve.
Allora nn saprei...
-
Quote:
mrluca954
Perfetto, quando provo a scaricare lo zip mi viene "errore url"
Inviato dal mio GT-I9505G usando
Androidiani App
Se intendi lo zip della rom in prima pagina funziona correttamente, appena provato
-
Quando clicco mi compare questo errore non so perche, ho provato più volte
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_DseOe.jpg
-
Quote:
mrluca954
Edit: ho risolto aprendo la pagina sul browser, in download ;)
-
Blu scusa se ti disturbo. Ma le app che su xda albe ha postato delle s6 non è possibile qualcuna di carina aggiungerla di default a questa o metterle su update me per poterle fleshare facilmente?
Grazie ancora per il tempo che ci dedichi
-
flashato ma ho riscontrato un problema, la tastiera mi rimane in lingua inglese e quando provo a cambiare lingua mi da processo interrotto...come posso fare? p.s come faccio a spostare il segnale radio e wifi da sinistra a destra?
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
mrluca954
flashato ma ho riscontrato un problema, la tastiera mi rimane in lingua inglese e quando provo a cambiare lingua mi da processo interrotto...come posso fare? p.s come faccio a spostare il segnale radio e wifi da sinistra a destra?
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
Su updateme c'è il Fix!
-
Ma voi ogni volta che flashate una rom così anche come questa rom, nella configurazione iniziale dove dice se riprendere un backup precedente oppure configurare come nuovo dispositivo cosa scegliete? Io sto mettendo sempre nuovo dispositivo per paura che poi mi comincia a ripristinare anche le App senza i loro dati, perché poi lo faccio da titanium backup ; o non è così?
-
Quote:
Vrachos
Blu scusa se ti disturbo. Ma le app che su xda albe ha postato delle s6 non è possibile qualcuna di carina aggiungerla di default a questa o metterle su update me per poterle fleshare facilmente?
Grazie ancora per il tempo che ci dedichi
Ci darò un occhio ;)
Quote:
mrluca954
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
Poi su updateme nella sezione mod statusbar trovi le mod per spostare le icone di segnale
Quote:
gulp
Ma voi ogni volta che flashate una rom così anche come questa rom, nella configurazione iniziale dove dice se riprendere un backup precedente oppure configurare come nuovo dispositivo cosa scegliete? Io sto mettendo sempre nuovo dispositivo per paura che poi mi comincia a ripristinare anche le App senza i loro dati, perché poi lo faccio da titanium backup ; o non è così?
Non so se ti ripristini anche i dati di quelle app, non l'ho mai usato come modo di ripristino. Piuttosto per le app principali che uso di solito mi affido a titanium
-
Quindi fai anche tu come faccio io? Ciòe scegli nuovo dispositivo
-
Quote:
gulp
Quindi fai anche tu come faccio io? Ciòe scegli nuovo dispositivo
Si esatto, voglio mettere io le app che non voglio, non lasciare la scelta a google ;)
-
-
Quote:
bluflight13
Solo per il launcher ufficiale.. O per esempio va andrà anche su Nova?
-
Quote:
led zeppelin
Solo per il launcher ufficiale.. O per esempio va andrà anche su Nova?
No solo per tw
-
Qualcuno ha a disposizione l'apk o un' installazione tramite recovery di S health per S4? Io lo trovavo utile ma non lo trovo.
Grazie
Golden
-
Blu quando uscirà il Fix per togliete s finder e connessione rapida? Grazie haha [emoji14] non voglio metterti pressioni tranquillo era solo per ricordartelo [emoji14]
-
Ma qual'è il percorso dove vanno le registrazioni delle chiamate?.. Non le trovo! Grazie
-
Quote:
Nick
Blu quando uscirà il Fix per togliete s finder e connessione rapida? Grazie haha [emoji14] non voglio metterti pressioni tranquillo era solo per ricordartelo [emoji14]
Non mi sono dimenticato tranquillo 😅 mi manca solo il tempo in questi giorni, bisogna pure dedicare del tempo alla mogliettina fuori dal lavoro, non solo telefono sennò mi uccide 😉
Quote:
led zeppelin
Ma qual'è il percorso dove vanno le registrazioni delle chiamate?.. Non le trovo! Grazie
Dentro la cartella sounds
-
Quote:
bluflight13
Grazie Blu... Infatti io le cercavo li.. E non le ho trovate.. Ma guardando bene sono nella cartella "CALL".. 😉
-
Quote:
bluflight13
Non mi sono dimenticato tranquillo 😅 mi manca solo il tempo in questi giorni, bisogna pure dedicare del tempo alla mogliettina fuori dal lavoro, non solo telefono sennò mi uccide 😉
Hai assolutamente ragione :D ultima richiesta: se é possibile usare i tasti del volume per cambiare il volume della parte multimediale invece della suoneria :D ok grazie ahah [emoji14]
-
Ragazzi domanda insulsa!!
Come si fa a chiudere una scheda di chrome adesso?!?! non ho più la X
Ed inoltre come si fa a passare da una scheda all'altra?? O_O
-
* Il TEAM BLUMAK è lieto di annunciare che:
http://i60.tinypic.com/sb2fy8.jpg
* Il nostro mitico Paolone46 è entrato di fatto a tutti gli effetti nel team, un amico prima di tutto, e un artista, imbattibile in fatto di temature :* Grazie per la pazienza e per tutte le chicche gafiche che crei :D
* Ricordo sempre se volete seguirci anche su Facebook ci trovate anche li ;)
SEGUITECI SU FACEBOOK: http://img689.imageshack.us/img689/8...ofacebookx.png
-
Quote:
bluflight13
* Il TEAM BLUMAK è lieto di annunciare che:
http://i60.tinypic.com/sb2fy8.jpg
* Il nostro mitico Paolone46 è entrato di fatto a tutti gli effetti nel team, un amico prima di tutto, e un artista, imbattibile in fatto di temature :* Grazie per la pazienza e per tutte le chicche gafiche che crei :D
* Ricordo sempre se volete seguirci anche su Facebook ci trovate anche li ;)
SEGUITECI SU FACEBOOK: http://img689.imageshack.us/img689/8...ofacebookx.png
Grazie Socio, sempre troppo buono.
Vista la nuova immagine, forse mi toccherà cambiare Avatar. rotfl rotfl rotfl
Anche per premiare lo sbattimento di Luigi nel cercarla ahahahahahahahah