Galaxy s4 dopo aggiornamento a Lollipop
Quote:
Originariamente inviato da
simonegalfano
Ki ha aggiornato da ota senza fare il ripristino da fabbrica sta avendo problemi?
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
Aggiornato come indicato da Samsung, nessun problema, ottimizzate 287 apps, batteria perde Juice Defender ma con la funzione di risparmio energetico di sistema ha un consumo ragionevole, i riavvii random di kit kat non si sono piu' verificati, la ram disponibile e' leggermente minore ma comunque tenuto conto che le app si sono allineate al nuovo software che la disponibilta' a usare liberamente la SD esterna e quindi spostare almeno le mappe dei navigatori portera' spazio libero, che dire sembra tutto ok.
Leggo pero' qua e la che al riavvio per qualsivoglia motivo il terminale si mette in boot-loop e bisogna fare wipe-data: in altre parole dato che dall'aggiornamento non ho piu' spento lo smartphone quando potro' dire di essere passato a Lollipop?
EDIT:
Dopo l'aggiornamento ho copiato e spostato su SD esterna file tramite app di terze parti (ES File Explorer) prova che le restrizioni di Google sono rientrate. Ho spostato con successo le mappe di Sygic su SD esterna ma la procedura per fare lo stesso con IGo (spostamento della cartella "content" entro la cartella "Addons" creata sulla SD esterna e modifica del sys.txt per fare puntare il programma a questa cartella non e' andata a buon fine proprio come quando avevo KitKat. Qualcuno ha fatto esperienze in merito?
1 allegato(i)
Galaxy S4, provenienza modello per aggiornamento.
Buongiorno ragazzi,
scusate se non sono esperto del forum, sono nuovo e sto cercando di imparare per bene l'utilizzo :)
Volevo solo avere un aiuto per il Galaxy S4 di un mio amico, in quanto non riesce a trovare l'aggiornamento a Lollipop
Lui ha un modello europeo (come gli hanno detto al negozio), ma provando a cercare in non so quanti siti non sono riuscito a risalire alla provenienza.
Il suo modello presenta questi dati
Allegato 143493
Vorrei sapere se qualcuno mi può aiutare a capire da dove viene e cosa fare o meno per l'aggiornamento a Lollipop.
Grazie mille per l'aiuto! :)
Nuova release android 5.0.1 i9505xxuhoe1
Ciao a tutti, qualcuno di voi ha flashato e sta utilizzando la nuova release di lollipop 5.0.1 I9505XXUHOE1? Nelle ultime ore Samsung ha rilasciato per il mercato sloveno questa nuova variante datata 6 maggio. Non dovrebbe cambiare nulla a livello estetico, ma immagino che qualche "ritocco" al codice sia stato fatto passando dal problematico "OB7", al "OD7" fino a questo "OE1"