Dopo aver aggiornato il bootloader hai fatto il downgrade con firmware tedesco?
Visualizzazione stampabile
Esatto, revisione XXUGNK4.
credo che tornerò a kitkat. non funziona la connessione dati a me con lollipop.....
Ma siete sicuri di aver messo bootloader su odin con la kitkat inglese? Allora perché prima si diceva che non si poteva tornare a kitkat se si metteva il bootloader nuovo?
spiegami meglio...
Confermo, messa pure io la UK ufficiale con il metodo di jonn per avere sia root che knox 0x0 e al momento nessun problema ne con TIM ne con Wind (sim secondaria che uso per fare qualche test). Per la batteria è presto visto che sono solo 12 ore che la testo ma sembra leggermente migliorata rispetto a KK. Le app invece sono più reattive (merito di ART?).
Ciao a tutti, ho installato la rom per black edition, quando uscira la versione italiana secondo voi avro' problemi a cambiare?
ma che differenze ci sono tra una versione europea ed italiana?
Buongiorno ragazzi.
mi piacerebbe aggiornare alla versione ufficiale UK_BTU LP
volevo sapere se in futuro riceverò gli aggiornamenti OTA e se posso installare evitando i wipe.
Grazie, Daniele
Sono ripassato a lollipop, diciamo che è un pizzico migliorato rispetto alla leaked, la rubrica non salta più, è ritornata la scelta silenziosa nel menu a comparsa rapido, però ChatOn e Samsung Hub li potevano rimuovere visto che i servizi sono cessati. Ho eseguito l'aggiornamento da kitkat senza wipe, l'avvio è stato molto lungo, la scritta Samsung è rimasta fissa per oltre 5 minuti mentre l'ottimizzazione delle 534 app è durato oltre un ora. In compenso mi salta il touchwiz home, ho ripristinato con titanium backup ma nulla da fare, ho cancellato i dati touchwiz ed adesso ci vorranno giorni per sistemare le icone. Comunque ci sono ancora dei lag anche se di meno. Durante questa struttura per esempio ci sono stati 2 lag.
Grazie per la conferma modifico il post in op.....e aggiungo il link alla guida fatta da @jonn per ottenere i permessi di root senza far scattare il counter knox con lollipop
tethering non funzionante su S4 con 5.0.1...Qualcosa da fare per ripristinare il funzionamento?
Ho installato Lollipop 5.0.1 inglese, premetto che non ho eseguito i wipe tradizionali, li farò eventualmente dopo, e vorrei chiedere dov'è finita la scheda widget entrando nelle applicazioni non c'è più. E' stata eliminata, oppure si accede diversamente? Grazie a chi vorrà aiutarmi.
Avete notato che aprendo la fotocamera si è aggiornato il firmware? A me l'ha fatto solo quando ho messo la versione rom leaked.
I widget ci sono sempre, appena tappi lo schermo lo trovi esattamente al centro sotto. Inoltre un applauso a samsung sono stati raggruppati finalmente, esempio my wind ha 4 widget, compare solo il nome my wind e quando si apre compare il raggruppamento.
Musichetta iniziale.......è quasi sinfonica....
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
allora io che ho il knox a 1 posso ritornare a kitkat se aggiorno a lollipop anche il bootloader?
non ce ancora modo per resettare il KNOX ?
Scusatemi ma se ricordo bene Knox serve solo per la garanzia?
Su s4, da una verifica effettuata con altro terminale kitkat.........lollipop utilizza circa dai 30 ai 50 mb in piu di mem ram ad ogni applicazione.........!!!!! AZZ
Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300T usando Androidiani App
Ragazzi che dirvi, mi sembra che questo lollipop gira che è una meraviglia.
Solamente la batteria mi crea qualche perplessità, peril resto va alla grande.
Noto anche che la ram rimane impegnata oltre ad un giga e due, però non so se sia un motivo di preoccupazione,
Ho letto in giro che questa versione soffre (sui nexus) di latenza della ram, mi pare che si chiami memory leack,
e forse anche su questa rom rimane impegnata l ram come sul nexus, voi che ne pensate?
Rimane però molto bella .graficamente e performante.
Mediamente sono dai 30 ai 50 mb in più di ram per ogni app.
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
serve sia per la garanzia che per fare funzionare l'app knox, se il contatore diventa 0x1 l'app knox non funzionerà più. knox è un'area protetta e criptata, per farti un esempio come si avesse due account, come accade in windows e in linux, solo che quell'utente è tutto criptato ed inaccessibile "spero", ti può servire per esempio ad installarci app bancarie o conservare documenti segreti, fotografie, video, ecc.
Nessuno?
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Nessuno?
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App[/QUOTE]
Tutto apposto. .....nessun problema
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Avete notato che la touchwiz nuova rimpicciolire le icone della dock?????
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Wifi non si attiva nonostante abbia ripartizionato...
Che faccio?
Rifai tutta la procedura
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Risolto flashando il modem da Odin
[REF] GALAXY S4 (I9500/I9505) GSM / NON-HLOS - MODEM'S Collection (Odin/CWM/TWRP) - Post #0 - XDA Forums