Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
punzo77
Fatto. Scalda lo stesso.
Cosa comporta abbassare ancora quei valori?
Allegato 144482
Fatto salva e riavviato completamente il cel? Con che cosa programmi ti scalda? Addirittura albe95 dice di mettere 50 e 50. Prova a scendere anche tu.
Quei valori comporta che quando la cpu raggiunge quella temperatura viene diminuto il clock dei mhz e/o disattivato alcuni core quando raggiunge il primo valore (75) e il secondo qualcosa di inverso credo. Prova ad abbassare di 10 gradi entrambi. Hai l'app di fb? O altre che lavorano in background? Guarda su greenfy
È attivato intellitemp?
-
Si . Ma l avevo fatto gia da giorni. Scalda con app un po generiche . Basta che ho lo schermo acceso. Stavo pensando che ho il modem OD8. Ho visto che tu hai il 7
-
Quote:
punzo77
Si . Ma l avevo fatto gia da giorni. Scalda con app un po generiche . Basta che ho lo schermo acceso. Stavo pensando che ho il modem OD8. Ho visto che tu hai il 7
Anche io prima avevo OD8 con la albe95 v1.5 e scaldava parecchio. Ora ho la v2.0 con OD7 è sempre fresco con app normali. Tapalk internet whatsapp ebay ecc ecc.
Io su greenfy non ho nessuna app da ibernare. Guarda tu. È attivato intellitemp?
-
Si. Intellitemp controll
Il secondo disattivo.
Comunque ora ho messo od7 e domani provo.
Come governor e scheduler cosa hai?
-
Quote:
punzo77
Si. Intellitemp controll
Il secondo disattivo.
Comunque ora ho messo od7 e domani provo.
Come governor e scheduler cosa hai?
Come default. Ondemand e cfq
-
-
Quote:
punzo77
I modem e bootloader utilizzabili sono questi:
OE1
OE2
OD7
OB8
OB7
OB8 sembra che fa scaldare il cellulare.
Modem e bootloader è meglio metterli uguali
-
E dove si vede che bootloader ho?
-
Ma il bootloader installando la albe 2.0 non è cambiato anche? Io ho installato quello della albe 3.1 se non ricordo male A7.. Ma quando ho installato la Albe 2.0 non ho più installato bootloader perché pensavo installasse il bootloader direttamente.. Ora modem ho il 0D7 devo cambiare bootloader?
-
Non lo so se si può vedere che bootloader c'è istallato perché l'ho sempre saputo prima di flashare. In genere basterebbe avere un bootloader lollipop qualsiasi. Però chi fa una istallazione pulita per me è meglio che modem/bootloader siano uguali, che comunicano perfettamente tra loro sennò probabile arriva il battery drain e surriscalmenti. Flashare un bootloader ci vogliono 2minuti.
Dipende come va il vostro cel.
-
quando si flasha una rom non vengono toccati nè bootloader, nè modem, nè non-hlos.
quelli li cambi o flashando un firmware stock con odin, oppure ti scarichi i 3 pacchetti a parte e li flashi anche questi tramite odin. (seconda opzione molto più veloce).
le rom, assolutamente non li includono
-
ho scaricato il bootloader H0D7 ma dentro il rar ci sono 5 file, quale devo mettere? quando ho messo il bootloader hoa7 era solo uno..
-
raga nessuno ha problemi di download tramite il playstore via Wifi?li ho avuto da dopo questa rom,non sempre scarica resta li fermo come per partire,e se parte va lentissimo..tipo per un app da 20mb 2 ore di download assurdo.
devo scaricare col 3g -_- vabbe che ho 3gb di internet pero' usarlo tutto per delle app :C
altra cosa che volevo chiedere chi m'indirizza sul modulo xpose da installare? l'ho usavo su 4.4.2 era comodo il gravity box.
mi basta anche un url tnx.
-
Ora si può installare il bootloader senza perdere nulla? Quale installare con ob7?
-
Io ho installato bootloader 0D7 perché ho quel modem, sto testando
-
Quote:
ziolupin
Io ho installato bootloader 0D7 perché ho quel modem, sto testando
scusa, ma quidi tu hai il modem OD7?
sui vari forum di parla di mettere OB7
-
Si.. E poco fa ho messo il bootloader 0D7
-
dove sono i vari bootloader?
-
Qualche post indietro c'è il link per xda
-
Quote:
dani7710
I modem e bootloader utilizzabili sono questi:
OE1
OE2
OD7
OD8.
La rom è sviluppata intorno all'OD7.
OD8 sembra che fa scaldare il cellulare.
Modem e bootloader è meglio metterli uguali
Perché dici che sono questi?
Se leggo la versione build della rom esce questo
Allegato 144510
-
-
Quote:
punzo77
Perché dici che sono questi?
Se leggo la versione build della rom esce questo
Allegato 144510
Lo dice albe95: Modem OB7 o successivi. Che sono quelli che ho elencato. Ho mancato il OB8
Allora il bootloader in teoria basta che è un lollipop qualsiasi però chi ha fatto le cose PERBENE tutto gli funziona al meglio. Wifi compreso.
Non si perde nulla con flash del bootloader e del modem
Il mio.
http://images.tapatalk-cdn.com/15/06...a19b0a8861.jpg
-
Io non ho messo solo il fix WiFi perché mi funziona bene..
-
Quote:
ziolupin
Io non ho messo solo il fix WiFi perché mi funziona bene..
Se ti va bene sei apposto. Io con i nuovi modem sotto wind ho riscontrato anche un miglioramento del segnale 2g3g4g
-
Io ho modem 0D7 e bootloader 0D7..il fix per WiFi non li messo, sto testando per ora ma sembra tutto ok anche senza fix WiFi
-
Quote:
ziolupin
Io ho modem 0D7 e bootloader 0D7..il fix per WiFi non li messo, sto testando per ora ma sembra tutto ok anche senza fix WiFi
Io ho così. Fate *#1234#
http://images.tapatalk-cdn.com/15/06...4bfb6712b5.jpg
-
Potrei anche provare a mettere il fix per vedere se ci sono miglioramenti, io a casa mia in alcuni punti non mi prende il segnale Vodafone, ma me lo fa con qualsiasi modem....
-
Quote:
ziolupin
Potrei anche provare a mettere il fix per vedere se ci sono miglioramenti, io a casa mia in alcuni punti non mi prende il segnale Vodafone, ma me lo fa con qualsiasi modem....
Quel problema è colpa della vodafone. Il wifi fix non centra nulla, è solo wifi fix. O provi altri modem (prova il modem Vodafone) o cambi operatore.
-
Il modem Vodafone qual'è?
-
Quote:
ziolupin
il modem vodafone qual'è?
i9505xxuhod5
-
A me esce questo.
Allegato 144538
Edit
Cambiato modem e bootloader
http://images.tapatalk-cdn.com/15/06...a96c309a33.jpg
Ora bisogna vedere se la versione E va meglio della D
Edit
Sto provando il D7 . Come ricezione sembra un pelino meglio del B7 che avevo ieri. Ma forse scalda un po di più.
Nessuno ha provato E2?
-
Quote:
punzo77
Il OD7 è il miglior modem in assoluto mai provato. Quel "pelino" è tanto, a me significa che mi naviga su internet dove prima facevo tanta fatica.
Se propio vuoi provare un altro modem prova il OC3 e mettici anche il bootloader OC3 perché la rom albe95 V.2.0 è basata sul firmware OC3.
Più sincronizzato di così non si può.
-
Infatti è da ieri che sto postando foto dove c è l OC3 ma mi veniva risposto che la rom e basata su OD7
-
Quote:
punzo77
Infatti è da ieri che sto postando foto dove c è l OC3 ma mi veniva risposto che la rom e basata su OD7
Si è stata una svista che ho corretto subito ma tu già mi avevi letto e quotato.
Io come altri sto benissimo con modem e bootloader OD7. Se hai voglia prova a fare il trittico completo di OC3 e facci sapere come va
-
Ok stasera provo.
Per quanto riguarda un aggiornamento della rom ci sono novità?
Sarebbe comodo se introducesse gli aggiornamenti tramite OTA
-
Quote:
punzo77
Ok stasera provo.
Per quanto riguarda un aggiornamento della rom ci sono novità?
Sarebbe comodo se introducesse gli aggiornamenti tramite OTA
Ota? Magari! Non si può neanche aggiornare senza fare TUTTI i wipe figurati avere Ota. Se cerchi rom ota c'è la imperium.. io ho provato a istallarla dopo la albe95 v1.5..... uno schifo... sembrava di avere windows xp con un tema spartano di windows7 (s4 con colori s6) cancellata subito con la albe95 v2.0 che era appena arrivata.
Non si sa nulla finora ha rilasciato ogni 3/4 settimane.
-
Be. Non dico per le nuove versioni. Ma solo per i fix si potrebbe fare.
-
Se attivato gli effetti della fotocamera tipo fumetto ecc.. La camera andava in crash, lo scaricate da galaxy app ma non li vedo dentro l'applicazione, ci sono quelli di prima e va in crash lo stesso..
-
Quote:
ziolupin
Se attivato gli effetti della fotocamera tipo fumetto ecc.. La camera andava in crash, lo scaricate da galaxy app ma non li vedo dentro l'applicazione, ci sono quelli di prima e va in crash lo stesso..
Scrolla gli effetti verso l'alto e vedrai i nuovi effetti istallati
-
http://images.tapatalk-cdn.com/15/06...87c61c6bbe.jpg
Solo questi ho, ma da galaxy app li ho scaricati tutti, se apro quelli va in crash