Se hai uno degli ultimi firmware Samsung con Knox il contatore si altera invalidando la garanzia, controlla che firmware monti
Visualizzazione stampabile
Come faccio ad aggiornare la recovery? Al momento ho una versione vecchia della CWM.
Essendo un firmware dell'operatore h3g non so dirti se knox sia presente su quest'ultimo. Per esserne certo dovresti entrare in download mode e controllare se hai le scritte KNOX WARRANTY VOID e KNOX KERNEL LOCK. Tutto gira intorno a questo sistema di sicurezza, se ce l'hai, col root purtroppo scatta il contatore :(
Ciao a tutti.Sto per acquistare questo telefono e chiedo a voi un consiglio su come fare al meglio il root.C'è solo questo root o c'è un altro che lo sostituisce?Ho visto che parlano di cescomn ma cos'è?Scusate ma voglio capire come fare senza sbagliare.Grazie per i consigli
Sinceramente non so dirti se l'attesa porti effettivamente a nuove soluzioni non invasive, anche io ero nella tua stessa soluzione ed alla fine ho effettuato il root invalidando la garanzia, sperando che esca un qualche tool per riportare il contatore a 0x0.
QUI ci sono tutte le spiegazioni di cui hai bisogno.
Ragazzi i link sono down... :(
Ragazzi io ho un problema strano: ho eseguito la procedura di root di CescoMn, sembrava essere andato tutto bene, quando poi utilizzando il cell mi sono reso conto che non scrive sulla SD card, quindi non mi funzionano i programmi che cercano di scrivere su di essa, vedi whatapp, line ,swiftkey etc. Ho provato a fare l'altra procedura, il root sembra ancora esser andato a buon fine, ma ancora non riesco a scirvere sulla sd card.
Il telfono è nuovo, l'ho acquistato ieri, la prima cosa che ho fatto è stato il root, ma poi è sorot questo problema. Che mi consigliate di fare?
perchè bisogna eliminare le app knox? E soprattutto: se rimetto il fw stock poi potrò ricevere gli aggiornamenti via ota o dovrò continuare con odin?