Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
tir26
piccolo aggiornamento con relativa richiesta di consiglio su come operare:oggi l'app superuser ha richiesto l'aggiornamento in quanto obsoleto. come potrei fare, visto che lessi dei post tempo fa e ricordo che provavano ma non ci riuscivano?
superuser è una normale applicazione, se il play stoore propone l'aggiornamento, fai procedere
al massimo fai un backup di questa versione prima ;)
-
non e' il playstore ke lo propone.era uscito un avviso in alto a sx preceduto dal simbolo #
Inviato dal mio GT-I9195 usando Androidiani App
-
Quote:
tir26
non e' il playstore ke lo propone.era uscito un avviso in alto a sx preceduto dal simbolo #
Inviato dal mio GT-I9195 usando
Androidiani App
Questa è nuova o_O
Cerca di fare uno screenshot quando esce
-
non sono riuscito a farlo.comunque vi spiego brevemente:l'avviso mi usciva ad ogni riavvio, e mi chiedeva di aggiornare normalmente o tramite recovery (obbligatorio per gli HTC diceva)
io ho premuto aggiorna [o installa non ricordo ora] e dopo un istante senza elaborare niente mi ha dato ok procedura eseguita.
a dir la verità non cambia niente. il messaggio nel dettaglio diceva che "il binario del superuser era obsoleto"
-
Quote:
matteodam
ragaà per favore mi serve una mano..ho provato a montare la cyanogenmod e tutto ok,adesso per tornare alla rom stock con odin ho il seguente problema..dopo aver effettuato il flash e completato tutte le operazioni al riavvio si blocca sulla schermata nera con la scritta samsung..qualcuno sa dirmi come risolvere?grazie mille
ciao ragazzi.......ho lo stesso identico problema...per favore c'è qualcuno che puo dirmi dove sbaglio...grazie
-
Quote:
mario1985
ciao ragazzi.......ho lo stesso identico problema...per favore c'è qualcuno che puo dirmi dove sbaglio...grazie
ciao, come avevo detto a lui : hai provato a fare i wipe da recovery ?
-
Quote:
jonn
ciao, come avevo detto a lui : hai provato a fare i wipe da recovery ?
grazie....era il passaggio che mi mancava.....altra domanda .....ma ora collegando il dispositivo a kies....pur riconoscendomelo..mi dice che tale dispositivo nn supporta l aggiornamento tramite kies....se un domani samsung rilascia qualche altro aggiornamento ufficiale e ne volessi usufruire quale firmaware dovrei riflashare per ricere l'aggiornamento su kies?sapete indicarmi dove scaricarlo?grazie
-
Quote:
mario1985
grazie....era il passaggio che mi mancava.....altra domanda .....ma ora collegando il dispositivo a kies....pur riconoscendomelo..mi dice che tale dispositivo nn supporta l aggiornamento tramite kies....se un domani samsung rilascia qualche altro aggiornamento ufficiale e ne volessi usufruire quale firmaware dovrei riflashare per ricere l'aggiornamento su kies?sapete indicarmi dove scaricarlo?grazie
riguardo a kies e aggiornamenti ne avevano parlato qui... per i firmware li trovi qui e puoi aggiornarli comunque sempre con odin ... consiglio digita *#1234# e segnati il firmware che hai ora... e la nazione che ti segna kies (o che leggevi dalla recovery originale), che è quella sigla di 3 lettere maiuscole... e ti serve dovessi cercare un firmware per rimettere tutto originale per l' asistenza...
-
Quote:
jonn
riguardo a kies e aggiornamenti ne avevano parlato
qui... per i firmware li trovi
qui e puoi aggiornarli comunque sempre con odin ... consiglio digita *#1234# e segnati il firmware che hai ora... e la nazione che ti segna kies (o che leggevi dalla recovery originale), che è quella sigla di 3 lettere maiuscole... e ti serve dovessi cercare un firmware per rimettere tutto originale per l' asistenza...
Grazie tante per le delucidazioni jonn......ho da chiederti un altra cosa pero che mi è poco chiara...anche flashando il firmware "prerooted" scaricato direttamente su xda tramite odin....il telefono sembra ripristinato per intero....infatti la recovery è quella stock...pero nel app drawer c'è gia Super su installato.....e come t ho detto nell altro post kies mi dice ke il dispositivo nn supporta aggiornamenti ufficiali...ora facendo l operazione che hai citato nel post precedente....riesco a vedere qual'è il mio attuale firmware...ma nn so ora quale sia quello mio originale(quello con cui il cell esce dal negozio per intenderci)come faccio a sapere che firmware avevo inizialmente?se potresti spiegarmi anche questo te ne sarei grato....grazie
-
Quote:
mario1985
come faccio a sapere che firmware avevo inizialmente?se potresti spiegarmi anche questo te ne sarei grato....grazie
dovresti vedere se dalla scatola , o dietro la batteria del telefono riesci a capire la nazione... o dalla lingua alla prima accensione... (comunque ti serve solo per la garanzia)....