Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
jonn
ok è cwm... ora scaricati
questo, copialo su sd e flashalo come avevi fatto con il precedente.... tra l' altro che file avevi ora sulla sd?
in questo momento nessuno...l'ho cancellato dopo averlo "lanciato"
non saprei dirti nemmeno il nome perchè ce l'ho sul PC in ufficio,se serve lo scrivo domani.
-
Quote:
theinvoker
in questo momento nessuno...l'ho cancellato dopo averlo "lanciato"
non saprei dirti nemmeno il nome perchè ce l'ho sul PC in ufficio,se serve lo scrivo domani.
no.. prova quello che ho linkato... (guida attuale xda)...
-
Quote:
jonn
no.. prova quello che ho linkato... (guida attuale xda)...
Potrebbe essere anche lo stesso,poi domani vedo
Tanto ho il cavo in ufficio e lo farò domani. Ti farò sapere
-
Quote:
theinvoker
Potrebbe essere anche lo stesso,poi domani vedo
Tanto ho il cavo in ufficio e lo farò domani. Ti farò sapere
ok... puoi anche scaricarlo ora da cell.. è solo 1,5 mb ....
-
Quote:
jonn
ok... puoi anche scaricarlo ora da cell.. è solo 1,5 mb ....
l'ho messo nella SD card ma non va
DIce Installation aborted
-
Quote:
theinvoker
l'ho messo nella SD card ma non va
DIce Installation aborted
a questo punto, domani verifica se il file è lo stesso che avevi flashato in precedenza o no... se è diverso ti consiglio di scaricarti il tuo firmware originale di qui (in modo da riportare tutto come all' inizio, visto che avevi già fatto altro).. poi flashi il .md5 (contenuto nello zip del firmware) da pda (o ap) di odin (come avevi fatto con la cwm) e nel pomeriggio / sera (sono al pc) ti linko i file da provare... fatti un backup delle cose importanti che hai sul cellulare (è sempre meglio prevenire).... ci aggiorniamo....
-
Quote:
jonn
a questo punto, domani verifica se il file è lo stesso che avevi flashato in precedenza o no... se è
diverso ti consiglio di scaricarti il tuo firmware originale di
qui (in modo da riportare tutto come all' inizio, visto che avevi già fatto altro).. poi flashi il .md5 (contenuto nello zip del firmware) da pda (o ap) di odin (come avevi fatto con la cwm) e nel pomeriggio / sera (sono al pc) ti linko i file da provare... fatti un backup delle cose importanti che hai sul cellulare (è sempre meglio prevenire).... ci aggiorniamo....
Gentilmente potresti non usare abbreviazioni o certi termini che non capisco?
flshi md5 non vuol dire niente per me
Questo file (enorme) lo devo aprire con AP di Odin,giusto? ma poi devo aprire il recovery mode ancora? e cosa devo lanciare?
-
Quote:
theinvoker
Gentilmente potresti non usare abbreviazioni o certi termini che non capisco?
flshi md5 non vuol dire niente per me
Questo file (enorme) lo devo aprire con AP di Odin,giusto? ma poi devo aprire il recovery mode ancora? e cosa devo lanciare?
non sono abbreviazioni!!! Se apri lo zip che hai scaricato ti trovi un file che si chiama ______,md5....
si lo devi caricare da ap con odin... poi ti ho mandato un pm... fammi sapere...
-
Intanto,arrivato in ufficio ti dico che il file che avevo messo nella SD card non è lo stesso. Cioè ha lo stesso nome ma è la v1 non v2. magari cambia pochissimo o addirittura niente. non so
-
dopo contatto in pm con theinvoker (io non ho il 4 mini per testare di persona):
riflashato il firmware originale (per testare da zero): PDA: I9195XXUBML4 MODEM: I9195XXUBML4 CSC: I9195ITVBNA1 (ultimo itv), usando la cwm_touch_ i9195_6.0.46 (by arco68 di XDA) e il superusers come sempre sviluppato da Chianfire... (quindi per lui è cosa gradita il download da SuperSU - xda-developers e l' acquisto della versione pro (con funzioni aggiuntive) dal play store...) .. che io ho riunito in questo pacchetto per comodità, abbiamo tranquillamente rootato... poi con un file manager (io uso file manger da market ), abilitando root explorer e mount system folder , portandoci in /system/app abbiamo cancellato questi file : KNOXAgent.apk , KNOXStore.apk , ContainerAgent.apk e, se presente, anche KLMSAgent.apk e abbiamo riavviato.... e anche i pop-up di avvertimento sono spariti...
Naturalmente andando a flashare la cwm si va a flaggare il knox, invalidando la garanzia e, per il momento, NON SI PUO' RIPRISTINARE....
Dopo il root: verificato imei, provato wifi e parte telefonica ed è tutto regolare....