Scusa mi dai il link x scaricarla dalla discussione xchè mi sembra che sia arrivata alla versione i9195_6.0.46
recovery-clockwork-6.0.4.8-serranoltexx.tar.md5.zip per caso e questa ?
Grazie.
Visualizzazione stampabile
Io l' avevo fatto fare da zero dopo aver rimesso il firmware origine, per essere sicuro della prova. .. comunque tu prova pure cosi... parti direttamente dal flash cwm, poi il superuser da cwm e poi cancelli i file detti da file manager. .... fammi sapere. ..
Ciao ho seguito la guida nella prima pagina di questo thread usando recovery-clockwork-6.0.4.8-serranoltexx.tar.md5 e S4Mini_RootKit_v2.zip non ho fatto il flash
del kernel GT-I9195_Kernel_v1.zip to use a custom stock kernel,sai se funziona o da problemi senno che kernel per stock firmware potrei usare?
Grazie.
il root ora funziona? io ti avevo linkato il superusers di Chianfire (che avevo riunito: cwm + root qui ... il rootkit non l' ho provato) .... per il kernel lo puoi anche lasciare stock e comunque è una scelta che non interferisce con il root (il rootkit che lo cambia non serve...)...
ok va bene anche così...
per quello ne serve uno custom... chiedi https://www.androidiani.com/forum/mo...-gt-i9195.html....
I file ricovero e root kit sono off Line.