CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 30 di 34 primaprima ... 202829303132 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 291 a 300 su 334
Discussione:

[GUIDA]Root & Recovery Galaxy S4 MINI LTE (SOLO GT-I9195)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #291
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,816
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tigre652 Visualizza il messaggio
    I file ricovero e root kit sono off Line.
    ciao, usa quelli contenuti qui.... (leggiti https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post5643126... il mio post 281..).... per il momento funzionano anche sugli ultimi firmware... ancora un po di conferme e poi li inserisco ufficiali....
    Spoiler:

  2.  
  3. #292
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    217

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 6 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ho comprato il terminale usato, non sapevo che su s4 mini non si poteva ripristinare completamente per garanzia.
    Infatti andando in download mode esce ODIN MODE con sistema e cwm originali. A sto punto rotto pure io. Devo fare tutti i passaggi o posso saltare qualcuno.
    grazie per le risposte.

  4. #293
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,816
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tigre652 Visualizza il messaggio
    Ho comprato il terminale usato, non sapevo che su s4 mini non si poteva ripristinare completamente per garanzia.
    Infatti andando in download mode esce ODIN MODE con sistema e cwm originali. A sto punto rotto pure io. Devo fare tutti i passaggi o posso saltare qualcuno.
    grazie per le risposte.
    Fai come hai fatto con il 3 mini.. (flash cwm da odin e poi flash superuser da cwm), ma con questi file qui... la procedura e sempre quella...
    Spoiler:

  5. #294
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    217

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 6 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Sono riuscito ad installare la CWM

    effettuo questa operazione:
    7) Deselezionate F. RESET TIME e date START

    8) Al termine del flash il terminale tenterà di riavviarsi, voi appena sentite la vibrazione di riavvio, mantenete premuto contemporaneamente volume su+tasto home+tasto power, finchè non si avvia una schermata

    faccio queste altre operazioni:
    9) Posizionatevi su INSTALL FROM SD e date ok con power, poi CHOOSE FROM SD e date ok, selezionate lo zip del ROOTKIT e date ok, ovviamente date ok su YES, attendete che completi il flash, ok su reboot system now

    Anche se le diciture della cwm son leggermente diverse, riavvio.
    Prima del riavvio, mi dice aggiornamento del dispositivo in corso ma poi la icona SU non me la trovo?

    il mio firmware è questo:

    AP: I9195XXUBML4
    cp: I9195XXUBML4
    CSC: I9195ITVBNA1

    Mi sia il firmware francese del black edition.
    Posso provare a caricare un altro firmware? Magari l'italiano vodafone?

    GRAZIE

  6. #295
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,816
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tigre652 Visualizza il messaggio
    Anche se le diciture della cwm son leggermente diverse, riavvio.
    Prima del riavvio, mi dice aggiornamento del dispositivo in corso ma poi la icona SU non me la trovo?

    il mio firmware è questo:

    AP: I9195XXUBML4
    cp: I9195XXUBML4
    CSC: I9195ITVBNA1

    Mi sia il firmware francese del black edition.
    Posso provare a caricare un altro firmware? Magari l'italiano vodafone?

    GRAZIE
    per il firmware è già italiano no brand...
    per la cwm sei sicuro che sia riamsta? (cosa leggi nella videata in alto? ).. se non è rimasta hai 2 alternative: riflashi il tuo firmware e poi flashi la cwm e procedi , o riflashi la cwm e appena senti la vibrazione di riavvio, mantieni premuto contemporaneamente volume su+tasto home+tasto power, finchè non si avvia in cwm e poi flashi il superusers (che ti ho linkato)...se poi hai il supersu devi ancora cancancellare i file detti da file manger...(dopo aver abilitato il root explorer e monta cartelle di sistema dalle sue impostazioni...)...
    Spoiler:

  7. #296
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    877
    Smartphone
    GT-I9195

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 118 volte in 102 Posts
    Predefinito

    C'è qualcuno che usa il f4ktion kernel sulla stock xxubml4? Ho letto di svariati problemi su xda. In particolare mi preoccupa il battery drain in modalità aereo.

  8. #297
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    217

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 6 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jonn Visualizza il messaggio
    per il firmware è già italiano no brand...
    per la cwm sei sicuro che sia riamsta? (cosa leggi nella videata in alto? ).. se non è rimasta hai 2 alternative: riflashi il tuo firmware e poi flashi la cwm e procedi , o riflashi la cwm e appena senti la vibrazione di riavvio, mantieni premuto contemporaneamente volume su+tasto home+tasto power, finchè non si avvia in cwm e poi flashi il superusers (che ti ho linkato)...se poi hai il supersu devi ancora cancancellare i file detti da file manger...(dopo aver abilitato il root explorer e monta cartelle di sistema dalle sue impostazioni...)...
    La CWM ce l'ho:
    se la lancio leggo, CWM RECOVERY v6.0.4.6
    faccio install zip => choose zip from /storage/sdcard1=> UPDATE SU-v1.89.zip=> YES
    ... elabora ... DONE => go back e reboot.

    Durante il riavvio appare aggiornamento in corso di android, ma poi non trovo nulla.

    Devo per caso abilitare qualcosa nel telefono tipo debug USB o installazioni app da parte sconosciuti?

    Prima di utilizzare questo sistema avevo provato due tool, uno di cesco ed uno di XDA, senza nessun risultato, infatti mi trovovo nello smart anche un rootkit cesco.zip.

    Quindi posso tentare di riflashare il firmw sopra questo, cosi non mi cancello quel che ho fatto fin. Devo anche mettere una recovery stock?Oppure fare un reset di fabbrica e provare a mettere SU (CWM dovrebbe rimanere) ?
    Cosa mi consigli? Immagini che con il firmware, altri membri siano riusciti.
    Ultima cosa per flashare un firmware devo flaggare Autoreboot e f.resettime, perchè nella prima pagina c'è scritto questo:
    7) Deselezionate F. RESET TIME e date START

    Grazie della disponibilità e pazienza.

  9. #298
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    158
    Smartphone
    Huawei P20 pro

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 24 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Con il firmware francese uscito ad aprile, la cwm non mi funziona. Sono dovuto tornare alla stock ITV e tutto è tornato regolare.
    Huawei P20 pro
    Nova Launcher Prime

  10. #299
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,816
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tigre652 Visualizza il messaggio
    Quindi posso tentare di riflashare il firmw sopra questo, cosi non mi cancello quel che ho fatto fin. Devo anche mettere una recovery stock?Oppure fare un reset di fabbrica e provare a mettere SU (CWM dovrebbe rimanere) ?
    Cosa mi consigli? Immagini che con il firmware, altri membri siano riusciti.
    Ultima cosa per flashare un firmware devo flaggare Autoreboot e f.resettime, perchè nella prima pagina c'è scritto questo:
    7) Deselezionate F. RESET TIME e date START

    Grazie della disponibilità e pazienza.
    visto che avevi già fatto altri tentativi con altri file ripartiamo dall' inizio:
    1) riflashati il tuo firmware ( qui)... poi per i wipe vedi tu... (se non ti crea problemi falli... altrimenti tralascia)...
    2) flash cwm con odin (quella del pacchetto che ti ho linkato prima.. procedi nirmalmente con odin)...
    3) da cwm flasha il superusers (sempre dello stesso pacchetto)
    4) poi da market installa file manager, abilitando root explorer e mount system folder (aprilo, tasto basso sinistra, impostazioni e spunti le 2 voci dette) , portati in /system/app e cancella questi file: KNOXAgentk@. apk , KNOXStorek@. apk , ContainerAgent.apk e, se presente, anche KLMSAgent.apk e riavvia.... e anche i pop-up di avvertimento dovrebbero spariire...
    fammi sapere...

    Quote Originariamente inviato da formularock Visualizza il messaggio
    Con il firmware francese uscito ad aprile, la cwm non mi funziona. Sono dovuto tornare alla stock ITV e tutto è tornato regolare.
    ciao.. non ho il terminale da provare... quale cwm hai usato ? e che problemi ti dava?
    Ultima modifica di jonn; 28-05-14 alle 14:39
    Spoiler:

  11. Il seguente Utente ha ringraziato jonn per il post:

    tigre652 (28-05-14)

  12. #300
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    217

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 6 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Stasera provo a riflashare. Senza fare o Wise... ma la CWM... mi dovrebbe rimanere?
    Ho visto che a dicembre sono usciti due firmware, non è che con l'ultimo non funziona SU?
    Qualcuno ha il mio stesso firmware?

Pagina 30 di 34 primaprima ... 202829303132 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy