CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 34 primaprima ... 2345614 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 334
Discussione:

[GUIDA]Root & Recovery Galaxy S4 MINI LTE (SOLO GT-I9195)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,813
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tir26 Visualizza il messaggio
    la scritta sul menù indicava "external storage" e non "sd card" se non ricordo male.una domanda:se io ora ripeto la procedura senza dover riflashare il firmware stock rischio di fare qualche danno?vorrei evitare di fare "troppi flash" e casotti vari...a questo punto una cosa l'abbiamo capita:come gia detto da voi avendo riavviato il cell 2 volte e non immediatamente ho perso l'occasione di usare la recovery modificata, e quella originale non permette di installare il rootkit
    secondo me, come dicevo prima se è per il file aggiunto dagli aggiornamenti, riflashando il firmware dovresti risolvere definitivamente.. per il solo root se flashi solo la cwm e non lasci riavviare lo dovresti fare ugualmente, ma al secondo riavvio ti cancella la cwm (a meno che non abbiano previsto uno script che ti cancella i file del problema...), comunque usando questi file appositi per questo apparecchio danni non ne fai (certo solito rischio flash).... rimane da capire appunto bene il problema...
    Spoiler:

  2. Il seguente Utente ha ringraziato jonn per il post:

    tir26 (04-09-13)

  3.  
  4. #32
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Taranto
    Messaggi
    94
    Smartphone
    s3 mini 4.11

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jonn Visualizza il messaggio
    secondo me, come dicevo prima se è per il file aggiunto dagli aggiornamenti, riflashando il firmware dovresti risolvere definitivamente.. per il solo root se flashi solo la cwm e non lasci riavviare lo dovresti fare ugualmente, ma al secondo riavvio ti cancella la cwm (a meno che non abbiano previsto uno script che ti cancella i file del problema...), comunque usando questi file appositi per questo apparecchio danni non ne fai (certo solito rischio flash).... rimane da capire appunto bene il problema...
    si infatti almeno per il momento preferisco solo ottenere i permessi di root, quindi mi va bene la recovery per così dire "temporanea"
    solo un consiglio, per evitare che dopo il flash con odin perdo di nuovo l'attimo per riavviare in recovery, quando odin finisce cosa posso fare?devo stare li pronto con le ditine puntate su volume up+home [anche power?] o posso fare altro?

  5. #33
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Sì dita pronte, anche power
    Appena dice Removed, vedrai che ti vibra in mano
    In quel momento, vai con i tasti

  6. Il seguente Utente ha ringraziato dieguccio per il post:

    tir26 (04-09-13)

  7. #34
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,813
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tir26 Visualizza il messaggio
    si infatti almeno per il momento preferisco solo ottenere i permessi di root, quindi mi va bene la recovery per così dire "temporanea"
    solo un consiglio, per evitare che dopo il flash con odin perdo di nuovo l'attimo per riavviare in recovery, quando odin finisce cosa posso fare?devo stare li pronto con le ditine puntate su volume up+home [anche power?] o posso fare altro?
    direi di si ... per gli altri terminali, dove io facevo riflashare il firmware (che comunque non sarebbe male), altri dicevano di togliere la batteria, che funziona, certo, ma a me personalmente non mi va proprio... (se fosse impossibile aggirare l' ostacolo ok, ma visto che ci sono altre strade... più soft...), ho preferito trovarle...
    Spoiler:

  8. #35
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Taranto
    Messaggi
    94
    Smartphone
    s3 mini 4.11

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    in verità ho avuto un piccolo contrattempo:quando premevo la combo per il recovery forse tenevo i tasti premuti per troppo tempo e il telefono si spegneva [entrava in modalità ricarica batteria da usb], dopo esser stato più "delicato" si è riavviato in cwm tranquillamente e ho eseguito.in verità mi dispiace un pò non poter riusare di nuovo la cwm per i problemi suddetti....avrei voluto flashare il playstore black ma non fa niente, per ora è root e va bene così, domani altro lavoraccio per rendere stock il gs3 mini ke lo metto sulla baya
    ancora una volta grazie mille a tutti per l'aiuto passo-passo, tanks meritatissimi
    ma ancora una cosa? quei file KNOXS li devo rimuovere per forza? non ho avuto nessun warning per il momento...

  9. #36
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,813
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    mi fa piacere che hai fatto ... una curiosità , se ora vai in recovery è tornato l' originale?
    Spoiler:

  10. #37
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Taranto
    Messaggi
    94
    Smartphone
    s3 mini 4.11

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    ora sto finendo di spersonalizzarlmelo, dopo ci provo e ti dico, son curioso anche io, tu però dimmi:se si avviasse la recovery originale,la posso usare per flashare le black apps o non va?
    che se va mi tengo quella e kissene vado a godermi il nuovo cell e addio ace3-finto s3 laggoso ahahah

  11. #38
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,813
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tir26 Visualizza il messaggio
    ora sto finendo di spersonalizzarlmelo, dopo ci provo e ti dico, son curioso anche io, tu però dimmi:se si avviasse la recovery originale,la posso usare per flashare le black apps o non va?
    che se va mi tengo quella e kissene vado a godermi il nuovo cell e addio ace3-finto s3 laggoso ahahah
    no, se hai la stock non puoi.. se può servirti negli altri, il problema della sovrascrittura era causato da /system/etc/install-recovery.sh (che avevo trovato e mi avevano allegato e aveva uno script che faceva ricaricare la recovery stock ) e (dicevano...) /system/recovery-from-boot.p (che però non ho mai avuto occasione di vedere...) ... eliminandoli risolvevi il problema... (il primo può essere utilizzato o aggiornato anche da app che installi tu ... )... poi dovevi riflashare la cwm... su questo smartphone non lo so , comunque se vuoi verificare con un file manager...
    sperando di non andare ot, ma la cwm per me è molto importante...e deve coesistere con il root.. (opinione personale...)
    Spoiler:

  12. #39
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Io dico che c'è la cwm

  13. #40
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Taranto
    Messaggi
    94
    Smartphone
    s3 mini 4.11

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dieguccio Visualizza il messaggio
    Io dico che c'è la cwm

    e io dico che dici bene!
    ho appena provato riavviando con quickboot. chissà come mai prima no e ora si...forse c'era qualcosa che prima non era andato a buon fine o qualche file post-ota che riflashando è stato sovrascritto.
    comunque dopo diversi riavvii posso confermare che non ho avuto nessuno di quegli avvisi che costringono a rimuovere i fine KNOXS che a sto punto, lascio volentieri salvo diversa segnalazione

Pagina 4 di 34 primaprima ... 2345614 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy