grazie jonn.....si oltre che per la garanzia al momento mi interessava anche poter usufruire degli aggiornament ufficialii che samsung rilascera tutto qui;)
Visualizzazione stampabile
Buonasera sono nuovo di questo forum ma devo fare i complimenti a tutti voi...molte volte siete stati preziosi nel risolvere i problemi del mio android.
In seguito a questo articolo, ho seguito tutta la procedura che è qui di seguito scritta ma non riesco a cancellare gli ultimi 3 file .apk mi dice che non è possibile....ho scaricato un programma che si chiama ES FILE EXPLORER che permette di cancellare & di rinominare ma ogni volta che ho provato a farlo mi dice che non è possibile...inoltre mi da un triangolo di avvertimento da parte di SE android che mi avvisa con questo messaggio: "e' stato rilevato il tentativo di azioni non autorizzate da parte di un'applicazione. Per proteggere il dispositivo è consigliabile riavviare"...io ho riavviato diverse volte e mi porta sul recovery booting...mi potreste dare una mano per favore?
Grazie
Avevo usato anche io es file explorer, ma dopo l'ultimo aggiornamento firmware del s4 mini, non funziona più l'abilitazione root....
Usa AntTek exp. come l'avvii ti rileva in automatico se il telefono è rootato e ti chiede se vuoi abilitare l'esplorazione del telefono usando i privilegi di root o no. Gli dici si e fai tutto quello che vuoi...
Salve ragazzi, avevo intenzione di dare i permessi di root al mio telefono, quindi mi accingevo a procurarmi, prima di tutto, il FW stock presente sul telefono.
Digitando *#1234# mi appare questo:
AP: I9195XXUAMH1 --> presente su samMobile
CP: I9195XXUAMH1 --> presente su samMobile
CSC: I9195ITVAMH2 --> NON presente su samMobile
Alche mi so sono fermato.. dove posso procurarmi quella versione del CSC? la sua diversità rispetto a AP e CP è dovuto al fatto che ho aggiornato via OTA al nuovo FW?
Grazie delle risposte.
ti ringrazio tantissimo, in effetti collegandosi a superuser mi ha lasciato cancellare tutti e 2 i file....spero che il segnale triangolare di avviso era collegato con la cancellazione dei 3 file.apk!!
una domanda nel caso avessi problemi c'è il modo per cancellare il root e ritornare a come quando l'ho preso?
Grazie ancora..
è questo...