superuser è una normale applicazione, se il play stoore propone l'aggiornamento, fai procedere
al massimo fai un backup di questa versione prima![]()
non e' il playstore ke lo propone.era uscito un avviso in alto a sx preceduto dal simbolo #
Inviato dal mio GT-I9195 usando Androidiani App
non sono riuscito a farlo.comunque vi spiego brevemente:l'avviso mi usciva ad ogni riavvio, e mi chiedeva di aggiornare normalmente o tramite recovery (obbligatorio per gli HTC diceva)
io ho premuto aggiorna [o installa non ricordo ora] e dopo un istante senza elaborare niente mi ha dato ok procedura eseguita.
a dir la verità non cambia niente. il messaggio nel dettaglio diceva che "il binario del superuser era obsoleto"
mario1985 (11-09-13)
grazie....era il passaggio che mi mancava.....altra domanda .....ma ora collegando il dispositivo a kies....pur riconoscendomelo..mi dice che tale dispositivo nn supporta l aggiornamento tramite kies....se un domani samsung rilascia qualche altro aggiornamento ufficiale e ne volessi usufruire quale firmaware dovrei riflashare per ricere l'aggiornamento su kies?sapete indicarmi dove scaricarlo?grazie
riguardo a kies e aggiornamenti ne avevano parlato qui... per i firmware li trovi qui e puoi aggiornarli comunque sempre con odin ... consiglio digita *#1234# e segnati il firmware che hai ora... e la nazione che ti segna kies (o che leggevi dalla recovery originale), che è quella sigla di 3 lettere maiuscole... e ti serve dovessi cercare un firmware per rimettere tutto originale per l' asistenza...
Spoiler:
mario1985 (12-09-13)
Grazie tante per le delucidazioni jonn......ho da chiederti un altra cosa pero che mi è poco chiara...anche flashando il firmware "prerooted" scaricato direttamente su xda tramite odin....il telefono sembra ripristinato per intero....infatti la recovery è quella stock...pero nel app drawer c'è gia Super su installato.....e come t ho detto nell altro post kies mi dice ke il dispositivo nn supporta aggiornamenti ufficiali...ora facendo l operazione che hai citato nel post precedente....riesco a vedere qual'è il mio attuale firmware...ma nn so ora quale sia quello mio originale(quello con cui il cell esce dal negozio per intenderci)come faccio a sapere che firmware avevo inizialmente?se potresti spiegarmi anche questo te ne sarei grato....grazie
mario1985 (12-09-13)