CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 24 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 34 primaprima ... 4567816 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 334
Discussione:

[GUIDA]Root & Recovery Galaxy S4 MINI LTE (SOLO GT-I9195)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio

Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tir26 Visualizza il messaggio
    piccolo aggiornamento con relativa richiesta di consiglio su come operare:oggi l'app superuser ha richiesto l'aggiornamento in quanto obsoleto. come potrei fare, visto che lessi dei post tempo fa e ricordo che provavano ma non ci riuscivano?
    superuser è una normale applicazione, se il play stoore propone l'aggiornamento, fai procedere

al massimo fai un backup di questa versione prima

2.  
    Androidiano

Smartphone
    s3 mini 4.11

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

non e' il playstore ke lo propone.era uscito un avviso in alto a sx preceduto dal simbolo #

Inviato dal mio GT-I9195 usando Androidiani App

Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio

Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tir26 Visualizza il messaggio
    non e' il playstore ke lo propone.era uscito un avviso in alto a sx preceduto dal simbolo #

Inviato dal mio GT-I9195 usando Androidiani App
    Questa è nuova
    Cerca di fare uno screenshot quando esce

Androidiano

Smartphone
    s3 mini 4.11

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

non sono riuscito a farlo.comunque vi spiego brevemente:l'avviso mi usciva ad ogni riavvio, e mi chiedeva di aggiornare normalmente o tramite recovery (obbligatorio per gli HTC diceva)
    io ho premuto aggiorna [o installa non ricordo ora] e dopo un istante senza elaborare niente mi ha dato ok procedura eseguita.
    a dir la verità non cambia niente. il messaggio nel dettaglio diceva che "il binario del superuser era obsoleto"

Baby Droid

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da matteodam Visualizza il messaggio
    ragaà per favore mi serve una mano..ho provato a montare la cyanogenmod e tutto ok,adesso per tornare alla rom stock con odin ho il seguente problema..dopo aver effettuato il flash e completato tutte le operazioni al riavvio si blocca sulla schermata nera con la scritta samsung..qualcuno sa dirmi come risolvere?grazie mille

ciao ragazzi.......ho lo stesso identico problema...per favore c'è qualcuno che puo dirmi dove sbaglio...grazie

Super Moderator L'avatar di jonn

Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

Ringraziamenti
    914
    Ringraziato 4,334 volte in 3,709 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mario1985 Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi.......ho lo stesso identico problema...per favore c'è qualcuno che puo dirmi dove sbaglio...grazie
    ciao, come avevo detto a lui : hai provato a fare i wipe da recovery ?
    Spoiler:

8. Il seguente Utente ha ringraziato jonn per il post:

mario1985 (11-09-13)

Baby Droid

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da jonn Visualizza il messaggio
    ciao, come avevo detto a lui : hai provato a fare i wipe da recovery ?
    grazie....era il passaggio che mi mancava.....altra domanda .....ma ora collegando il dispositivo a kies....pur riconoscendomelo..mi dice che tale dispositivo nn supporta l aggiornamento tramite kies....se un domani samsung rilascia qualche altro aggiornamento ufficiale e ne volessi usufruire quale firmaware dovrei riflashare per ricere l'aggiornamento su kies?sapete indicarmi dove scaricarlo?grazie

Smartphone

Ringraziamenti
    914
    Predefinito

grazie....era il passaggio che mi mancava.....altra domanda .....ma ora collegando il dispositivo a kies....pur riconoscendomelo..mi dice che tale dispositivo nn supporta l aggiornamento tramite kies....se un domani samsung rilascia qualche altro aggiornamento ufficiale e ne volessi usufruire quale firmaware dovrei riflashare per ricere l'aggiornamento su kies?sapete indicarmi dove scaricarlo?grazie
    riguardo a kies e aggiornamenti ne avevano parlato qui... per i firmware li trovi qui e puoi aggiornarli comunque sempre con odin ... consiglio digita *#1234# e segnati il firmware che hai ora... e la nazione che ti segna kies (o che leggevi dalla recovery originale), che è quella sigla di 3 lettere maiuscole... e ti serve dovessi cercare un firmware per rimettere tutto originale per l' asistenza...
    Spoiler:

11. Il seguente Utente ha ringraziato jonn per il post:

mario1985 (12-09-13)

Baby Droid

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da jonn Visualizza il messaggio
    riguardo a kies e aggiornamenti ne avevano parlato qui... per i firmware li trovi qui e puoi aggiornarli comunque sempre con odin ... consiglio digita *#1234# e segnati il firmware che hai ora... e la nazione che ti segna kies (o che leggevi dalla recovery originale), che è quella sigla di 3 lettere maiuscole... e ti serve dovessi cercare un firmware per rimettere tutto originale per l' asistenza...

Grazie tante per le delucidazioni jonn......ho da chiederti un altra cosa pero che mi è poco chiara...anche flashando il firmware "prerooted" scaricato direttamente su xda tramite odin....il telefono sembra ripristinato per intero....infatti la recovery è quella stock...pero nel app drawer c'è gia Super su installato.....e come t ho detto nell altro post kies mi dice ke il dispositivo nn supporta aggiornamenti ufficiali...ora facendo l operazione che hai citato nel post precedente....riesco a vedere qual'è il mio attuale firmware...ma nn so ora quale sia quello mio originale(quello con cui il cell esce dal negozio per intenderci)come faccio a sapere che firmware avevo inizialmente?se potresti spiegarmi anche questo te ne sarei grato....grazie

Smartphone

Ringraziamenti
    914
    Predefinito

come faccio a sapere che firmware avevo inizialmente?se potresti spiegarmi anche questo te ne sarei grato....grazie
    dovresti vedere se dalla scatola , o dietro la batteria del telefono riesci a capire la nazione... o dalla lingua alla prima accensione... (comunque ti serve solo per la garanzia)....
    Spoiler:

14. Il seguente Utente ha ringraziato jonn per il post:

mario1985 (12-09-13)

Pagina 6 di 34 primaprima ... 4567816 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio