CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 20 di 34 primaprima ... 10181920212230 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 191 a 200 su 334
Discussione:

[GUIDA]Root & Recovery Galaxy S4 MINI LTE (SOLO GT-I9195)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #191
    Androidiano L'avatar di Donatod87


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    193
    Smartphone
    galaxy S6 flat

    Ringraziamenti
    100
    Ringraziato 19 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi
    Ho appena fatto il root sul mio S4 mini
    Ho seguito la guida alla perfezione ma ho un problema.
    All'accensione del telefono mi ritrovo l'App superuser e fin qui tutto bene.
    Quando la apro mi compare questo messaggio: L'eseguibile SU deve essere aggiornato.Continuo?
    Io clicco continuo e mi dice: Se hai una custom recovery (CWM o TWRP) puoi intallare i binari SU da recovery. e' raccomandato per i dispositivi HTC. Come preferisci installare i binari SU?
    Io qui premo su NORMALE
    Esce scritto installazione attendere....e poi Installazione fallita! Riavvia e riprova.

    L'ho fatto un sacco di volte ma niente non parte.

    Un altro problema è: Che Ogni app...tipo Root Broswer mi esce una notifica piccola sotto e mi dice in continuo è stato concesso il permesso da superuser ecc ecc e lo fa anche con root checher praticamente è un incubo!!!

    Che devo fare AIUTATEMI....Ah con Root Browser non riesco a cancellare i 3 file che danno problemi quelli KNOX esce una rotellina dopo premuto delete ma gira all'infinito!! Nemmeno ####### va bene, mi scarica le cose al 99% poi mi esce la notifica piccola di Superuser che dice concesso il permesso a ####### ecc ecc ma non scarica più... Comunque il telefono così non va bene per niente!E ripeto non sono un impedito ho seguito la guida alla perfezione.

  2.  
  3. #192
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    37
    Smartphone
    Samsung S4 Mini GT-I9195

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Donatod87 Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi
    Ho appena fatto il root sul mio S4 mini
    Ho seguito la guida alla perfezione ma ho un problema.
    All'accensione del telefono mi ritrovo l'App superuser e fin qui tutto bene.
    Quando la apro mi compare questo messaggio: L'eseguibile SU deve essere aggiornato.Continuo?
    Io clicco continuo e mi dice: Se hai una custom recovery (CWM o TWRP) puoi intallare i binari SU da recovery. e' raccomandato per i dispositivi HTC. Come preferisci installare i binari SU?
    Io qui premo su NORMALE
    Esce scritto installazione attendere....e poi Installazione fallita! Riavvia e riprova.

    L'ho fatto un sacco di volte ma niente non parte.

    Un altro problema è: Che Ogni app...tipo Root Broswer mi esce una notifica piccola sotto e mi dice in continuo è stato concesso il permesso da superuser ecc ecc e lo fa anche con root checher praticamente è un incubo!!!

    Che devo fare AIUTATEMI....Ah con Root Browser non riesco a cancellare i 3 file che danno problemi quelli KNOX esce una rotellina dopo premuto delete ma gira all'infinito!! Nemmeno ####### va bene, mi scarica le cose al 99% poi mi esce la notifica piccola di Superuser che dice concesso il permesso a ####### ecc ecc ma non scarica più... Comunque il telefono così non va bene per niente!E ripeto non sono un impedito ho seguito la guida alla perfezione.
    Per il root non funziona devi installare il cfw di cyano, la guida lo installa ma c'è l'antivirus knox che non fà fare nulla

    io ho usato questa guida ed adesso il cell và una meraviglia

    https://www.androidiani.com/forum/mo...-3-stable.html

    fammi sapere

  4. Il seguente Utente ha ringraziato kibo per il post:

    Donatod87 (26-12-13)

  5. #193
    Androidiano L'avatar di Donatod87


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    193
    Smartphone
    galaxy S6 flat

    Ringraziamenti
    100
    Ringraziato 19 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Ti sono estremamente grato, quindi è un problema del dispositivo, richiede per forza il firmware modificato per poter fare il root, con un firmware nativo non funziona su 4.2.2?? Come è possibile? E pure su XDA non dicono che bisogna per forza mettere l'altro firmware moddato. Potresti essere così gentile da aprirmi la mente perchè giuro che ora non ci sto capendo gran che.
    La mia proceduta è stata eseguita alla perfezione.

    grazie in anticipo

  6. #194
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    37
    Smartphone
    Samsung S4 Mini GT-I9195

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Donatod87 Visualizza il messaggio
    Ti sono estremamente grato, quindi è un problema del dispositivo, richiede per forza il firmware modificato per poter fare il root, con un firmware nativo non funziona su 4.2.2?? Come è possibile? E pure su XDA non dicono che bisogna per forza mettere l'altro firmware moddato. Potresti essere così gentile da aprirmi la mente perchè giuro che ora non ci sto capendo gran che.
    La mia proceduta è stata eseguita alla perfezione.

    grazie in anticipo
    è il mio stesso problema, almeno quello che avevo avuto, purtroppo knox blocca il root e ti non permette di fare nulla e tu non puoi cancellare le tre applicazioni che stanno alla fine della guida, in poche parole hai fatto il root ma non funziona perchè viene bloccato

  7. Il seguente Utente ha ringraziato kibo per il post:

    Donatod87 (26-12-13)

  8. #195
    Androidiano L'avatar di Donatod87


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    193
    Smartphone
    galaxy S6 flat

    Ringraziamenti
    100
    Ringraziato 19 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Ho capito, e quindi non c'è modo di eliminarli quei tre file.
    Per tanto occorre installre una ROM Cyanogenmod
    Potrei sapere con precisione i passi da eseguire, nel senso che ho letto la guida ma non ho capito bene come fare a reintallare le app di google e quelle samsung e quale versione precisa devo scaricare sia per la ROM sia per le Gapps.
    Mi aiuti per cortesia?
    Vorrei capire, come faccio questi 2 passaggi in particolare il secondo non l'ho capito, il primo credo si debba fare dalla recovery giusto?
    1.fare i WIPE (wipe data/factory reset + wipe cache partition).
    2.per un'installazione pulita fare anche il format system da mount and storage-->mount system-->format system
    Ultima modifica di Donatod87; 26-12-13 alle 22:16

  9. #196
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    37
    Smartphone
    Samsung S4 Mini GT-I9195

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Donatod87 Visualizza il messaggio
    Ho capito, e quindi non c'è modo di eliminarli quei tre file.
    Per tanto occorre installre una ROM Cyanogenmod
    Potrei sapere con precisione i passi da eseguire, nel senso che ho letto la guida ma non ho capito bene come fare a reintallare le app di google e quelle samsung e quale versione precisa devo scaricare sia per la ROM sia per le Gapps.
    Mi aiuti per cortesia?
    Vorrei capire, come faccio questi 2 passaggi in particolare il secondo non l'ho capito, il primo credo si debba fare dalla recovery giusto?
    1.fare i WIPE (wipe data/factory reset + wipe cache partition).
    2.per un'installazione pulita fare anche il format system da mount and storage-->mount system-->format system
    si giusto la versione quella che ho installato io e anche quella che ti consiglio è quella stable, http://download.cyanogenmod.org/get/...rranoltexx.zip
    per le app di google il paccheto che trovi nella guida è perfetto

    ps ci sono cascato anche io, nella modalità recovery la conferma non è con il tastino power ma con il tastino home, con il power si torna indietro

  10. #197
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    37
    Smartphone
    Samsung S4 Mini GT-I9195

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    le app samsung le installi poi dal play store tranquillamente, se hai problemi non esitare a scrivere

  11. Il seguente Utente ha ringraziato kibo per il post:

    Donatod87 (27-12-13)

  12. #198
    Androidiano L'avatar di Donatod87


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    193
    Smartphone
    galaxy S6 flat

    Ringraziamenti
    100
    Ringraziato 19 volte in 16 Posts
    Predefinito

    ma la ROM Cyanogenmod 10.1.3 stable non è migliore rispetto a quella che mi ha linkato cioè la 10.2.0 ???
    La 10.2.0 sarebbe l'ultima che è stata creata però, vero?
    Volevo sapere una volta installata, le app do google le installo nella stessa modalità con cui installo la ROM?
    Posso sempre sincronizzare gli account di google con il telefono? E altre cose che adesso non mi vengono in mente, le posso fare comunque?
    Io in particolare volevo fare il Root per spostare le app sulla micro sd, volevo provare a capire come poter aumentare la RAM del mio dispositivo, perchè a me mi manda in bestia il fatto che il mio s4 mini ha 2gb di ram sulla carta ma tra processi inutili ecc ecc ho quasi sempre appena 400 500 mb liberi. E' una cosa odiosa, ad esempio noto nei processi che ho attivo sia il playstore che il samsung app...ecc ecc
    Comunque mi interessava bene capire quello che ti ho chiesto.

    Quando apro il sito delle ROM ci sono tutte queste, quale devo scegliere??

    Schermata 2013-12-27 alle 12.25.22.jpg

    Grazie ancora per la tua disponibilità
    Ultima modifica di Donatod87; 27-12-13 alle 13:26

  13. #199
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    61

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Donatod87 Visualizza il messaggio
    ma la ROM Cyanogenmod 10.1.3 stable non è migliore rispetto a quella che mi ha linkato cioè la 10.2.0 ???
    La 10.2.0 sarebbe l'ultima che è stata creata però, vero?
    Volevo sapere una volta installata, le app do google le installo nella stessa modalità con cui installo la ROM?
    Posso sempre sincronizzare gli account di google con il telefono? E altre cose che adesso non mi vengono in mente, le posso fare comunque?
    Io in particolare volevo fare il Root per spostare le app sulla micro sd, volevo provare a capire come poter aumentare la RAM del mio dispositivo, perchè a me mi manda in bestia il fatto che il mio s4 mini ha 2gb di ram sulla carta ma tra processi inutili ecc ecc ho quasi sempre appena 400 500 mb liberi. E' una cosa odiosa, ad esempio noto nei processi che ho attivo sia il playstore che il samsung app...ecc ecc
    Comunque mi interessava bene capire quello che ti ho chiesto.

    Quando apro il sito delle ROM ci sono tutte queste, quale devo scegliere??

    Schermata 2013-12-27 alle 12.25.22.jpg

    Grazie ancora per la tua disponibilità
    Devi scegliere la Stable, ovvero la penultima nella foto che hai mandato;
    Gli account puoi sincronizzarli come nella stock ovviamente;
    Le google apps le installi come installi la ROM, ovvero una volta che sei in recovery installi la ROM e poi subito dopo le GAPPS;
    Io l'ho installata 2 giorni fa la Cyano e ti dico solo che avendolo 3 mesi sto telefono mi chiedo solo perché non l'ho fatto prima, velocità nettamente migliorata dato che la RAM si libera che è una bellezza (712 MB liberi ogni volta e se pulisco bene arrivo pure ad 800 MB).

    Spero di esserti stato d'aiuto

  14. Il seguente Utente ha ringraziato skillz per il post:

    Donatod87 (27-12-13)

  15. #200
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi salve!
    Sono nuovo del mondo android... (provengo dal mondo symbian XD)
    praticamente vorrei sapere cosa fare per togliere il firmware originale della tim... soprattutto per il fatto che per avere gli aggiornamenti da parte della tim, bisogna aspettare secoli!
    Mi consigliate di fare il ROOT oppure ci sono sistemi più semplici per "sbrandizzare" il cellulare?
    quanto è importante avere il root per quanto riguarda lo smanettamento? XD a me piace molto installare applicazioni di ogni genere... però non mi interessa più di tanto personalizzare la schermata di avvio e simili...

Pagina 20 di 34 primaprima ... 10181920212230 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy