CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 22 di 38 primaprima ... 12202122232432 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 211 a 220 su 380
Discussione:

[ INDICE & CONSIGLI] Custom Rom, Mod, Kernel, etc per S4 mini (NO AIUTI)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio

Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DerekZoolander Visualizza il messaggio
    non per fare polemica, ma hai chiuso tutti i 3d dove si parlava di problemi sulle varie rom dicendo di parlarne qui. e poi mi scrivi che questo nn è un 3d di supporto?! dove scrivo allora se ho problemi????
    semplice
    https://www.androidiani.com/forum/mo...-gt-i9195.html

oppure nel thread della rom stessa

basta leggere i titoli
    Ultima modifica di dieguccio; 22-02-14 alle 10:29

2.  
    Baby Droid

Smartphone
    Galaxy S4 Mini LTE

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ragazzi ho provato delle ROM, ecco il mio punto di vista:

1 - Rom stock 4.2.2, sempre fluida e prestante, il risparmio energetico funziona discretamente e con qualche accorgimento (Greenify e DS Battery) la batteria va bene. Con il kernel f4ktion non ho notato grandi differenze, però è carino poter downvoltare il processore (personalmente lo tenevo da 486MHz a 1134Mhz a 900 mV e andava benone, ma sulla batteria non ho visto differenze nè sul calore generato). La touchwiz è magnifica.

2 - Carbon ROM 4.3.1, ottima, veloce, il telefono sembra reattivo e come rom è molto personalizzabile, però non aggiunge tantissime chicche e perciò l'ho trovata un po' vuota.

3 - PAC-MAN 4.3.1 ....... semplicemente la migliore! Piena di impostazioni, potete quasi modificare anche le volte in cui vi scarica la batteria perchè vi ci perdete e non trovate più dove eravate xD per ora tengo questa, anche se sono in gran dubbio con la touchwiz originale che mi manca un pochetto

4 - CyanogenMod 11 4.4.2, troppo stock, ha qualche impostazione buona, ma soffre di una non propria semplicità, oltretutto con il launcher stock mi crashava ogni 3 per 2, perciò ho ripiegato su Nova che è un must have.

5 - Slim 4.4.2 RC2, tenuta per...........20 minuti xD appena ho visto che non si poteva aggiungere il toggle 2G/3G nel quick settings l'ho cestinata amabilmente.

Ragazzi, per me o si rimane stock rooted oppure Pac-Man tutta la vita voi cosa ne pensate? Le avete provate?

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Whity Visualizza il messaggio
    Ragazzi ho provato delle ROM, ecco il mio punto di vista:

1 - Rom stock 4.2.2, sempre fluida e prestante, il risparmio energetico funziona discretamente e con qualche accorgimento (Greenify e DS Battery) la batteria va bene. Con il kernel f4ktion non ho notato grandi differenze, però è carino poter downvoltare il processore (personalmente lo tenevo da 486MHz a 1134Mhz a 900 mV e andava benone, ma sulla batteria non ho visto differenze nè sul calore generato). La touchwiz è magnifica.

2 - Carbon ROM 4.3.1, ottima, veloce, il telefono sembra reattivo e come rom è molto personalizzabile, però non aggiunge tantissime chicche e perciò l'ho trovata un po' vuota.

3 - PAC-MAN 4.3.1 ....... semplicemente la migliore! Piena di impostazioni, potete quasi modificare anche le volte in cui vi scarica la batteria perchè vi ci perdete e non trovate più dove eravate xD per ora tengo questa, anche se sono in gran dubbio con la touchwiz originale che mi manca un pochetto

4 - CyanogenMod 11 4.4.2, troppo stock, ha qualche impostazione buona, ma soffre di una non propria semplicità, oltretutto con il launcher stock mi crashava ogni 3 per 2, perciò ho ripiegato su Nova che è un must have.

5 - Slim 4.4.2 RC2, tenuta per...........20 minuti xD appena ho visto che non si poteva aggiungere il toggle 2G/3G nel quick settings l'ho cestinata amabilmente.

Ragazzi, per me o si rimane stock rooted oppure Pac-Man tutta la vita voi cosa ne pensate? Le avete provate?

evitate la carbon... fa riavviare il terminale e dato che non lo fa atutti o lo fa poco spesso si rifiutano di correggere il difetto ... volete un rom supportata così?

la cyano è buona ovviamente ma succhia davvero troppa batteria anche rispetto a stock

la pacman è davvero completa ... la uso da poco ma non sembra avere difetti

ciao

Senior Droid L'avatar di DerekZoolander

Smartphone
    Galaxy S8

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 47 volte in 44 Posts
    Predefinito

Ma la Pac-Rom è ancora metà italiane e metà inglese?

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

quisquillie... ogni tanto si sono dimenticati qualche voce... ma in linea di massima è in italiano e poi is capisce sempre cosa vuol dire... mica è un' opera di Shakespeare

Senior Droid L'avatar di tommy27

Smartphone
    LG G3, Nexus 4, Lumia 735

Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 20 volte in 20 Posts
    Predefinito

La cyano 10.2 stable è quella con cui mi sono trovato meglio: tutto funziona alla perfezione e la batteria dura comunque tantissimo

Androidiano L'avatar di edoarferrari

Smartphone
    gnexus4.2,liquidglow,sensation

Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 19 volte in 17 Posts
    Predefinito

con le rom abbiamo anche il multitasking? lo chiedo perchè mi sembra che l' s4 mini con la tock non ce l' abbia

Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Agilulfo80 Visualizza il messaggio
    evitate la carbon... fa riavviare il terminale e dato che non lo fa atutti o lo fa poco spesso si rifiutano di correggere il difetto ... volete un rom supportata così?

la cyano è buona ovviamente ma succhia davvero troppa batteria anche rispetto a stock

la pacman è davvero completa ... la uso da poco ma non sembra avere difetti

ciao
    Ciao
    Meno male che trovo qualcuno
    Che ha riscontrato i miei problemi
    Con la carbon
    Non ce nulla da fare ogni tot si riavvia ....

Quindi pac man
    Cortesemente mi puoi
    Indicare il link in cui trovo
    Il download ?

Senior Droid L'avatar di DerekZoolander

Smartphone
    Galaxy S8

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 47 volte in 44 Posts
    Predefinito

Ho provato a installare la pacrom ben 2 volte ma è laggosa a manetta e nn risponde ai comandi...sarò sfortunato sul mio terminale?
    Ultima modifica di DerekZoolander; 04-03-14 alle 12:09

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ghirondero Visualizza il messaggio
    Visto che, a quanto pare, sono ahimè l'unico ad avere riscontrato una durata inferiore della batteria...avete qualche consiglio utile per risolvere il problema?
    Ad esempio, questa notte, è stato 7 ore in standby inutilizzato, è si è mangiato il 30% di batteria...
    Prima se ne avesse consumati 10, sarebbe già stato anomalo!
    Per il resto non ho davvero nessun problema, ma questo mi sembra strano...
    Ciao, anche io ho notato che la batteria durava abbastanza di piu sulla rom stock. Hai trovato una spiegazione?
    Nelle statistiche della batteria, con la rom sam avevo lo schermo che consumava piu di tutto il resto, ora se la gioca con "Cellulare in standby".. boh..
    Sto provando anche Greenify, ma non noto differenze.. Inoltre non riesco a disattivare il servizio NFC (non credo sia il responsabile, ma un 10% di batteria me lo prende...). Lo disabilito dalle impostazioni ma me lo trovo sempre riabilitato..

Dimenticavo, ho installato chanogenmod 10.2.1, e non ho provato a fare una ricalibrazione della batteria
    Ultima modifica di rikk80; 04-03-14 alle 20:28 - Motivo: Informazioni aggiuntive

Pagina 22 di 38 primaprima ... 12202122232432 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio