monto la M9 e della M10 neanche l'ombra... consigli in generale?
Inviato dal mio GT-I9195 usando Androidiani App
Confermo tutto quello che avete detto, ragazzi. Peppe, noi ci conosciamo tramite il thread delle due ROM Google Play Edition di Danvdh e Jamal di XDA, ma ti e vi assicuro che la ROM migliore per l'S4 Mini è proprio la SlimKat. Ho montato l'altroieri l'ultimissima versione, ovvero la 8.1, sull'S4 Mini 4G di mia madre e va una bomba! E' praticamente una ROM Pure Nexus con giusto qualche personalizzazione, sia estetica che di sistema, alquanto interessante, quindi ve la consiglio assolutamente!
Purtroppo proprio ieri Ne0zone, il creatore della ROM, ha detto che lo sviluppo rallenterà di brutto a causa di suoi problemi personali gravi, ma non abbandonerà affatto il progetto, quindi resterà attivo per un bel po'!
Ecco il link: [ROM][UNOFFICIAL][STABLE] SlimKAT [4.4+][S4 … | Samsung Galaxy S 4 Mini | XDA Forums
Buon modding!![]()
"Mela morsicata, fine della storia: domani ti sveglierai in camera tua, e ti ritroverai con un sistema operativo chiuso e difficilmente modificabile.
Robottino verde, resti nel Paese Delle Meraviglie, e vedrai quant'è bello e profondo il mondo dell'open-source."
Edit...
sbagliato tread.
Scusate
Ultima modifica di Jego82; 10-10-14 alle 12:15
Ciao ragazzi. Il mio problema principale è la durata della batteria e il surriscaldamento del telefono . Cerco una rom che risolva questi problemi e che renda il telefono scattante.
Inviato dal mio GT-I9195 usando Androidiani App
"Mela morsicata, fine della storia: domani ti sveglierai in camera tua, e ti ritroverai con un sistema operativo chiuso e difficilmente modificabile.
Robottino verde, resti nel Paese Delle Meraviglie, e vedrai quant'è bello e profondo il mondo dell'open-source."
Io ho su la cyanogen 10.2 con android 4.3 e mi trovo molto bene... Telefono molto piu scattanteattenzione a flashare kernel OC perché ne ho provati alcuni e con tutti avevo dei problemi nellattivazione del wifi..
Perche è lultima versione stabile![]()
stebsss (17-10-14)