CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 38 primaprima ... 5678917 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 380
Discussione:

[ INDICE & CONSIGLI] Custom Rom, Mod, Kernel, etc per S4 mini (NO AIUTI)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AleSpi72 Visualizza il messaggio
    vanno riflashate anche le gapps ?
    grazie !
    Si e la prima volta ti consiglio di fare un installazione pulita facendo tutti i wipe e format, per gli aggiornamenti invece basta flashare lo zip e le gapps.

2. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato NeroCaesar per il post:

AleSpi72 (20-11-13),Averis (20-11-13)

3.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

fatto, sto provando anche questa grazie..

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

L'ho appena installata anch'io. in effetti ha molti meno fronzoli della carbon: ottimo!!! ora la testo e vediamo

Androidiano

Ringraziamenti
    20
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Averis Visualizza il messaggio
    L'ho appena installata anch'io. in effetti ha molti meno fronzoli della carbon: ottimo!!! ora la testo e vediamo
    La Cyano è il porting non ufficiale di android originale, quello che trovi sui cell google come il nexus 4 per intenderci..per quello è cosi pulita. Il devteam è un azienda e molte case come la LG gli mandano direttamente i terminali per farglieli sviluppare, Samsung no purtroppo ed infatti ti invalidano la garanzia quindi tenetelo sempre presente.
    Questo è il 3d di riferimento della cm 10.2.x dove si può seguire l'evoluzione delle nightly fino ad arrivare speriamo ad una versione stable.
    http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2474300

Cmq tutte le ROM che girano per adesso si basano su questa, sfruttandone il kernel e qualcos'altro..
    Ultima modifica di NeroCaesar; 20-11-13 alle 15:41

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ciao. Ho installato la carbon sul mio s4 mini. Devo dire che è un ottima rom, solo che ho notato che mancano alcune cose che sulla stock c'erano: s voice (che per me era essenziale); il menù per attivare il sensore per cover s view; il menù per attivare lo schermo intelligente.
    Inoltre manca lo swype sulla tastiera. Ora chiedo se si possono implementare attraverso software esterni e, se si, quali? Ringrazio anticipatamente.

Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Ho visto che c'è in giro un addon pack samsung da flashare tramite recovery. Dovrei provarlo anch'io più che altro perché mi serve il player video stock. Al limite chi flasha prima fa da cavia e scrive sul forum

Per la tastiera swype c'è swiftkey. Ottima. Con la ROM di cyanogen è già implementata. Sulla carbon no?
    Ultima modifica di marann; 21-11-13 alle 07:23
    Samsung S4mini
    Rom MIUI V5

---------------
    Si dice che l'appetito vien mangiando, ma in realta' viene a stare digiuni. (Toto')

Senior Droid L'avatar di DerekZoolander

Smartphone
    Galaxy S8

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 47 volte in 44 Posts
    Predefinito

Dove hai visto questo Addon? potresti linkarlo please??

Sulla Carbon c'è la tastiera google, che possiede già la funzione swype.... anzi, se posso dire, è una tra le tastiere più complete in giro!

Androidiano

Ringraziamenti
    20
    Predefinito

Se qualcuno è interessato questo è il link al 3d sul Kernel modificato che attiva il BLN sui nostri terminali. E' compatibile con le ultime nightly della Cyano e con la CARBON, stanno provando a renderlo compatibile anche con la stock.
    BLN sarebbe Back Light Notification, ovvero la possibilita di usare il led dei pulsanti menu e back come un led di notifica per chiamate meessaggi etc.
    Io ancora non l'ho provato...preferisco NOLed ma pare che consuma meno batteria..

[KERNEL][AOSP][BLN] Vikinger v1.0 - xda-developers

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Il kernel Kartal invece ha l'overclock, ma non credo sia compatibile con l'ultima versione CM 10.2 snapshot M1... sbaglio?
    l'ultimo aggiornamento è di fine ottobre mentre snapshotM1 è dei primi di novembre...

Con la carbon avevo provato il kernel di Cesco che implementava sia BLN sia OverClock... ma il BLN non mi andava... poi ho rinunciato, tanto ho sempre il telefono in mano e non mi scappa niente . Mi spiace invece per l'OC, quello lo usavo.

Androidiano VIP L'avatar di Androix

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 111 volte in 103 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da NeroCaesar Visualizza il messaggio
    Se posso permettermi un giudizio: monto rom diverse da qualche mese ed in quanto a durata batteria nessuna batte la Cyanogemod(tutte le versioni), tantomeno la rom stock che è piena di servizi Samsung che girano in background senza sapere bene cosa facciano. La Carbon è carina, molto personalizzabile ma alla fine la maggior parte delle cose sono fuffa come Halo e tutte le altre cosa che ha in piu. Inoltre non è esente da bachi e la durata delle batteria nelle ultime due versioni uscite non è paragonabile alla Cyano(sulla quale cmq è basata).
    Se dovessi consigliare una rom ad oggi direi la Cm 10.2 versione SNAPSHOT M1(i primi di dicembre uscira la M2) ma la rom perfetta non esiste ed è una qustione di gusti ed esigenze.

Per rispondere all'altro tuo post per rimettere la rom stock devi flasharla con Odin, è pieno di guide su come farlo basta cercare.
    Concordo sulla maggior durata della batteria, per quanto riguarda le "app fuffa" io faccio fare un "giretto pulizia" con titanium backup che disinstalla anche le app di sistema, ovviamente ci vuole cautela per chi non conosce bene, ma vi assicuro che elimina tutte quelle app inutili come dimensioni o consumo batteria

Quote Originariamente inviato da AleSpi72 Visualizza il messaggio
    sto usando la carbon da ieri pomeriggio, posso confermare il ridottissimo consumo di Ram (ha pochissime applicazioni in background) e la grande fluidità
    ed estrema personalizzazione. Riguardo la batteria (ho 2 caselle sincronizzate + whatsup) cpu settata su ONDEMAND e luminosità automatica,
    ho riscontrato un consumo sensibilmente superiore alla rom stock che usavo prima, nulla di eccessivo comunque.
    Strano che ti consumi piu' batteria della stock, io ho notato un deciso miglioramento, prova ad abbinare battery defender

Quote Originariamente inviato da ledevale Visualizza il messaggio
    Ciao. Ho installato la carbon sul mio s4 mini. Devo dire che è un ottima rom, solo che ho notato che mancano alcune cose che sulla stock c'erano: s voice (che per me era essenziale); il menù per attivare il sensore per cover s view; il menù per attivare lo schermo intelligente.
    Inoltre manca lo swype sulla tastiera. Ora chiedo se si possono implementare attraverso software esterni e, se si, quali? Ringrazio anticipatamente.
    S-voice mi sembra che lo trovi su xda. Comunque io ho risolto e mi trovo molto bene con ricerca vocale di google per telefonare e attivare il navigatore e cercare online
    Nexus 5

<----------Se ti sono stato d'aiuto clicca il tasto Thanks

Pagina 7 di 38 primaprima ... 5678917 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio