della ROM Samsung ho disperato bisogno del player stock per usare il dlna. Dove posso trovarlo e installarlo? Aiuto
della ROM Samsung ho disperato bisogno del player stock per usare il dlna. Dove posso trovarlo e installarlo? Aiuto
Samsung S4mini
Rom MIUI V5
---------------
Si dice che l'appetito vien mangiando, ma in realta' viene a stare digiuni. (Toto')
Ultima modifica di marann; 21-11-13 alle 14:47
Samsung S4mini
Rom MIUI V5
---------------
Si dice che l'appetito vien mangiando, ma in realta' viene a stare digiuni. (Toto')
ciaoLa Carbon era davvero tanta roba...probabilmente troppo, almeno per me.
Ora sto usando la cyanogenmod 3.4.0 (snapshot 10.2) e dopo 11 ore e 4 minuti sono al 82% di batteria (con luminosità automatica e Ds battery che mette in stand by i dati e li risveglia in auto dopo 30 Minuti) 4/5 chiamate brevi, qualche giro veloce sulle app (meteo, ansa...news) e un paio di download dal playstore.
Ovviamente localizzazione spenta.
Quello che non mi piace (idem per la carbon) è che NON si possono usare i tasti volume del cellulare per regolare il volume della radio FM, quando il cellulare va in lockscreen...il che è scomodissimo per me !! Altra cosa pur impostando la luminosità auto oppure media...il cell tende a consumare molta energia quando si accede allo schermo.
una curiosità...tra le info del telefono c'è scritto "versione banda di base" che riporta la dicitura del primo firmware stock che era installato sul cellulare...cosa significa ?
grazie !
Per consumare meno batteria con lo schermo, regola la curva della luminosità, abbassando il valore in % di max luminosità in base ai lux rilevati dal sensore.
Magari vanno bene lo stesso.... Dici di no eh? Allora continuo nella ricerca![]()
Samsung S4mini
Rom MIUI V5
---------------
Ma non c'è s voice
Qualche giorno fa provai s voice scaricato facendo una ricerca Google. Per usarlo dovevo modificare il file build.prop con conseguente blocco del telefono e reinstallazione della carbon.
Abbondanza, mai povertà!
La versione banda base è il "driver" che nasce con l'hardaware del telefono e serve per l'uso telefonico, anche sostituendo la rom rimane sempre la stessa.
Puo' essere sostituito/aggiornato con altri sw originali a mezzo aggiornamentoLe "mod" in genere, non hanno accesso a quella parte di memoria.
Nexus 5
<----------Se ti sono stato d'aiuto clicca il tasto Thanks
Ragazzi ho un problema con il blutooth.. Monto la Carbon non si collega a altri dispositivi...