CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 100 di 162 primaprima ... 50909899100101102110150 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 991 a 1,000 su 1617
Discussione:

[INDICE & SUPPORTO] Aiuti al MODDING galaxy S4 MINI (GT-I9195)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #991
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2015
    Località
    Inveruno
    Messaggi
    3
    Smartphone
    S Advance, S3 mini, S4 mini

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    [quote name="Robi123" post=6891438]Ciao a tutti, mi sono appena iscritto e, prima di presentarmi, vi espongo il mio problema. Io e mia moglie abbiamo S4 mini, io la versione GT-I9195 e lei la versione GT-I9190. Entrambi presi a marzo e da una settimaba circa liabbiamo aggiornati a kitkat con kies... e ora si surriscaldano e consumano troppa batteria, prima ci facevo 16 ire comodamebte e ora 10 con fatica. Io ho seguito ka procedura per il downgrade con jb versione Brasile ma la situazione non cambia di molto...c'è un modo per riportarli ad un firmware JB ottimizzato meglio;anche a costo di invalidare la garanzia. Grazie mille in anticipo! :-)[/QUOTE]
    Con firmware stock non risolvi ed il modding non assicura risultati. Il mio l ho portato in assistenza alla.fine....
    - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -
    Anche io li ho portati in assistenza, che è stata molto veloce perché li ho portati ieri e sto per andare a riprenderli, comunque preferirei rimanere su jb, ho letto da qualche parte che è uscita anche la 4.3, in quel caso gradirei il link per scaricare il firmware o jn caso contrario un firmware (sempre stock) con il quale è possibile fare il downgrade . Grazie mille

    [quote name="zse" post=6892418][quote name="pezzotto80" post=6892417]Con firmware stock non risolvi ed il modding non assicura risultati. Il mio l ho portato in assistenza alla.fine....[/QUOTE]

    a me con la cm 12.1 dura 1 giorno [/QUOTE]

    Preferirei tenere la touch wiz
    Ultima modifica di Robi123; 09-06-15 alle 18:03

  2.  
  3. #992
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    172

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti, ho un s4 mini brandizzato vodafone, prima di fare tutta la procedura di sbrandizzazione, root ecc vorrei capire in che ordine farli in modo da poter eventualmente ripristinare stock non perdendo la garanzia.
    e se per favore mi potete indicare una rom custom buona e magari un kernel che faccia funzionare l'otg.
    grazie

  4. #993
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2015
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve, oggi avevo provato ad installare una rom cucinata, precisamente la 5.0.2, e quando finalmente si sono scaricati i file ho eseguito le istruzioni perfettamente. Quando ho finito ho acceso il mio s4 mini e mi compare la scritta:

    La Configurazione Guidata ha avuto un arresto anomalo

    Segnala Ok

    Io ho premuto segnala ma la scritta mi compariva di continuo (ho provato anche ok ma è successa la stessa cosa), ho provato a fare il backup come consigliavano ma niente.

    Spero che mi rispondiate presto.

    P.S.: Non so se può essere utile ma uso CWM

  5. #994
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    172

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    ho scaricato da samMobile il firmware vodafone italiano, ma risulta essere quello tedesco.
    nessuno ha un link corretto di quello vodafone italia?
    ora sto provando a scaricare il firmware precedente per vedere se almeno questo è italiano e poi aggiorno tramite ota

  6. #995
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da trabakko Visualizza il messaggio
    salve, vorrai affrontare in maniera scientifica il problema del miglior setup per il device, in particolare vorrei sapere come sono tarati i vostri kernel e che modding avete. mi piacerebbe anche sapere informazioni d'uso e uno score antutu.

    io sto usando la ciano 10.2.3 con kernel f4ktion 2.2.6 e performance control

    io ho trovato una ottima soluzione di risparmio energia senza però inficiare troppo sull'uso quotidiano (nessuna app troppo esosa per intenderci, solo social, messaggistica, navigazione internet e qualche mappa.)

    ho impostato la CPU a 378-1498 mhz, Conservative e Row, non ho hotplug ma ho abilitato muticore power saving, e un decrease voltage di 25mv for normal and fast bin chip (questa ultima opzione non ho capito bene cosa fa, ma funziona...). ho la GPU a 554mhz, Zram al 24%, un task killer integrato nell'app tarato su default, qualche tweak sui registri che fa questa app. dal menu cianogen ho messo fusione pagine kernel e trasparenze a 16 bit. (queste ultime 2 devo provare a toglierle e vedere se cambia qualcosa)

    arrivo a sera con il 40% di batteria, sicuramente mi dura un 30% in più di prima. su antutu mi da circa 16000 (come da terminale stock.)

    ho anche un set benchmark killer molto ignorante che vorrei raffinare un pochino.
    per ora ha CPU a 270-2058 mhz, performance e VR, MS hotplug, GPU a 600 mhz, Zram al 10%, task killer aggressivo, i soliti tweak, fusione pagine kernel e trasparenze a 16 bit.
    su antutu ho preso 23460 punti. ho il 146% dello score rispetto al terminale stock. BOOM BABY.

    gradirei anche le vostre esperienze in merito.
    Ciao ho usato le tue impostazioni su cm12.1 e f4k aggiornato ma non faccio più di 2h30 di schermo.
    Quante ne fai tu? Sto pensando di provare la 10.2 o 10.1

    Inviato dal mio GT-I9195 usando Androidiani App

  7. #996
    zse
    zse non è in linea
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    17
    Smartphone
    Galaxy s4 mini,Lg l5

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Angry

    Ragazzi oggi dopo agg fw con odin dopo non molto la procedura si e interrotta e ora il telefono quando l'accendo mi da firmware upgrade encontured an issue please select recovery mode in kies e try again
    Ultima modifica di zse; 15-07-15 alle 20:24

  8. #997
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,814
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zse Visualizza il messaggio
    Allora....Vi spiego il mio problema ....Da un po di tempo la mia CWM nell's4 mini non mi permette di flashare zip delle rom (di altro si)....Adesso a me tornava molto utile visto che ho una cyano 12.1 come posso risolvere
    Spostato nel thread di aiuti modding. ..
    Spoiler:

  9. #998
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2015
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho letto qualche guida che spiegava come modificare custom rom, cosi, presa in mano una pac rom, il mio galaxy s4 mini, mi sono messo a lavorarci sopra, senza chissa fare troppo.
    Ho aggiunto qualche tweak nel build.prop, ho cambiato il booloader, cambiato i media predefiniti per le notifiche ecc...una volta che ho il mio bel file zip pronto dopo averlo signato (se così si dice), lo metto nel sd card ed una volta che flasho mi esce l'errore "E: Error executing updater binary in zip '/external_sd/Bob'sKitchen.zip' Error flashing zip"
    Non ho idea di dove andare ad aggrapparmi, ho cercato in giro ma non ho trovato nulla. dal messaggio ho pensato che potesse essere qualche errore nell'update binary, ma io questo file non l'ho proprio toccato. Forse ho sbagliato perche avrei dovuto fargli qualche modifica, ho forse non c'entra nulla.
    Non conosco molto di tutto cio, però capisco in fretta e riesco a cavarmela, spero mi possiate aiutare

  10. #999
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,814
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BobBoomer Visualizza il messaggio
    Ho letto qualche guida che spiegava come modificare custom rom, cosi, presa in mano una pac rom, il mio galaxy s4 mini, mi sono messo a lavorarci sopra, senza chissa fare troppo.
    Ho aggiunto qualche tweak nel build.prop, ho cambiato il booloader, cambiato i media predefiniti per le notifiche ecc...una volta che ho il mio bel file zip pronto dopo averlo signato (se così si dice), lo metto nel sd card ed una volta che flasho mi esce l'errore "E: Error executing updater binary in zip '/external_sd/Bob'sKitchen.zip' Error flashing zip"
    Non ho idea di dove andare ad aggrapparmi, ho cercato in giro ma non ho trovato nulla. dal messaggio ho pensato che potesse essere qualche errore nell'update binary, ma io questo file non l'ho proprio toccato. Forse ho sbagliato perche avrei dovuto fargli qualche modifica, ho forse non c'entra nulla.
    Non conosco molto di tutto cio, però capisco in fretta e riesco a cavarmela, spero mi possiate aiutare
    sposto nel thread di aiuti modding...
    Spoiler:

  11. #1000
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao John.

    Premetto che anche io sono un neofita di android e tantomeno di modding.
    Vengo dal pianeta Apple iOS e vorrei redimermi passando al lato verde della forza

    Minchiate a parte, ho letto tutto il thread e . . . non ho ben capito.

    Ti dico cosa sto cercando di ottenere con il mio aziendale S4 mini LTE TIM, che voglio usare come test per il futuro acquisto di un Android.
    L'obiettivo è montare una ROM Lollipop per toccarne con mano la bontà. Ho puntato la CM 12 . 1 .
    Secondo obiettivo è non perdere la garanzia per quando dovrò risistemarlo come me l'hanno dato.

    Riesco a raggiungerli entrambi?

    Penso che metterò a dura prova la tua pazienza, ma . . . potresti gentilmente riportarmi una procedura step by step, del tipo, prendi il cel, lo scegli, colleghi, scarichi questo, carica quello, ecc....
    non so come si carica il kernel vecchio con odin, che tasti premo? cosa flaggo?

    Help me! portami nel mondo android.

    grazie in anticipo.

Pagina 100 di 162 primaprima ... 50909899100101102110150 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy