CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 110 di 162 primaprima ... 1060100108109110111112120160 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,091 a 1,100 su 1617
Discussione:

[INDICE & SUPPORTO] Aiuti al MODDING galaxy S4 MINI (GT-I9195)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1091
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,813
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SAngeli Visualizza il messaggio
    Salve,
    ho un Galaxy S4 Mini LTE GT-I9195 che ha 8GB di spazio disco interno ed una SD Card da 64GB.
    Ad ora utilizzo CyanogenMod 11. Vorrei effettuare una installazione pulita di CM 12.1 ma vorrei prima risolvere un problema base:
    - ho lo spazio disco interno pieno -

    Archivio interno
    Totale: 5,33 GB
    Disponibile: 526 MB

    SD Card
    Totale: 58,56 GB
    Disponibile: 46,01 GB

    Vorrei ricreare la partizione interna del telefono così da poter utilizzare assieme "l'archivio interno" + "SD Card" per avere un Archivio interno superiore a 8GB. Vorrei avere se possibile 16GB totali.
    So che questo è possibile farlo tramite Odin e un file PIT ma non riesco a trovarne uno su Internet (e che sia affidabile) e fino a quando non ne trovo uno non posso fare nulla per andare avanti.

    Qualche esperto mi può aiutare?
    Grazie tante
    Ciao. .. spostato nel thread di aiuti modding. ...
    Spoiler:

  2.  
  3. #1092
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2015
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti, non sono riuscito a trovare qualcosa di simile nelle discussioni precedenti perciò ne apro una nuova anche se in definitiva il problema è il consumo della batteria.
    Ho un Galaxy s4 mini e a mio giudizio la batteria dura poco, alle volte devo ricaricarlo a metà pomeriggio dopo un uso, direi normale, qualche chiamata, qualche messaggio su watsapp, qualche foto e un pò di internet.
    Ho installato Battery doctor che mi fa vedere aperte una bella serie di applicazioni in background, che poi chiude automaticamente da solo (e che quindi ritengo non indispensabili al funzionamento del telefono) ma dopo due minuti me le trovo nuovamente tutte aperte, in un primo momento ho pensato che si trattasse della spunta su "Mostra notifiche" e ho provveduto a cambiarla, ma così non è.
    Se vado a cancellare delle applicazioni es.: "Peel smart remote" che non sò perchè mi è apparsa oppure "Flipboard" idem, mi dice che l'applicazione verrà sostituita con l'originale e se tento di disattivarla mi dice che questo potrebbe causare problemi.
    Delle applicazioni che ho sotto "Scaricate" si può eliminarne una buona parte ? Google libri, musica, edicola, giochi, Flipboard, Crome ecc..?
    Grazie di una risposta.
    Tullio Niccoli

  4. #1093
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,813
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tullioniccoli Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti, non sono riuscito a trovare qualcosa di simile nelle discussioni precedenti perciò ne apro una nuova anche se in definitiva il problema è il consumo della batteria.
    Ho un Galaxy s4 mini e a mio giudizio la batteria dura poco, alle volte devo ricaricarlo a metà pomeriggio dopo un uso, direi normale, qualche chiamata, qualche messaggio su watsapp, qualche foto e un pò di internet.
    Ho installato Battery doctor che mi fa vedere aperte una bella serie di applicazioni in background, che poi chiude automaticamente da solo (e che quindi ritengo non indispensabili al funzionamento del telefono) ma dopo due minuti me le trovo nuovamente tutte aperte, in un primo momento ho pensato che si trattasse della spunta su "Mostra notifiche" e ho provveduto a cambiarla, ma così non è.
    Se vado a cancellare delle applicazioni es.: "Peel smart remote" che non sò perchè mi è apparsa oppure "Flipboard" idem, mi dice che l'applicazione verrà sostituita con l'originale e se tento di disattivarla mi dice che questo potrebbe causare problemi.
    Delle applicazioni che ho sotto "Scaricate" si può eliminarne una buona parte ? Google libri, musica, edicola, giochi, Flipboard, Crome ecc..?
    Grazie di una risposta.
    Tullio Niccoli
    Ciao. ..
    Spostato nel thread di aiuti modding. ..
    Se vuoi congelare o eliminare delle app di sistema devi avere il root e dopo con, ad esempio, link2sd o titanium backup puoi farlo, ma attenzione a non eliminare app che servono al funzionamento del sistema. ....
    Spoiler:

  5. #1094
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    58

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve ho un s4mini con cyano 12.1 volevo sapere se per passare dalla versione di Android da 5.1 a kitkat (per esempio) c'è bisogno di un passaggio in particolare o posso passare da una versione Android all'altra senza problemi semplicemente installando la ROM. GRAZIE.

    Inviato dal mio GT-I9195 usando Androidiani App

  6. #1095
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2015
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi, ho un minis4 brand 3, effettuando la guida il marchio è sparito ma non legge la mia sim vodafone, il telefono è utilizzabile ma dice "La sim è bloccata" anche se mi fa inserire il pin..per non posso sfruttarla. Come devo fare? Grazie in anticipo!

  7. #1096
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,813
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Levian04;post=7092272
    Ciao ragazzi, ho un minis4 brand 3, effettuando la guida il marchio è sparito ma non legge la mia sim vodafone, il telefono è utilizzabile ma dice "La sim è bloccata" anche se mi fa inserire il pin..per non posso sfruttarla. Come devo fare? Grazie in anticipo!
    Ciao. ..
    Molto strano. ... prima la leggeva? Se si, prova a riflashare il firmware che avevi prima e prova....
    Ultima modifica di jonn; 18-09-15 alle 17:54
    Spoiler:

  8. #1097
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2015
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    E' la prima volta che la inserisco, il telefono era di mia cugina che ha cambiato perché è un po' segnato ma ora voglio provarlo io e purtroppo la mia sim non va! Cosa intendi per riflashare il vecchio fm? rimetterlo? se si a che pro?

  9. #1098
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,813
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Levian04;post=7092459
    E' la prima volta che la inserisco, il telefono era di mia cugina che ha cambiato perché è un po' segnato ma ora voglio provarlo io e purtroppo la mia sim non va! Cosa intendi per riflashare il vecchio fm? rimetterlo? se si a che pro?
    Non è che aveva qualche blocco operatore? Dicevo di provare a rimettere il suo firmware come controprova (comunque per quello non influisce)... Da come hai detto tu, sembrava un problema della sbrandizzazione... tua cugina aveva 3? Gli funzionava con sim di altri gestori?


    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App Beta
    Ultima modifica di jonn; 18-09-15 alle 17:54
    Spoiler:

  10. #1099
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2015
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    No ma solo con tre

  11. #1100
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,813
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Levian04 Visualizza il messaggio
    No ma solo con tre
    Prova ancora con un' altra sim e, se la da anche bloccata, provate a sentire il gestore 3 (vedi il contratto che aveva fatto all' acquisto tua cugina) e chiedete se lo sbloccano...

    Ps: spostato nel thread di aiuti modding...

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App Beta
    Ultima modifica di jonn; 18-09-15 alle 18:05
    Spoiler:

Pagina 110 di 162 primaprima ... 1060100108109110111112120160 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy