Non è una leggenda perché se un s4 tim legge benissimo la Tim mentre la 3 comporta riavvi frequenti per sim non rilevata il problema è il brand...
Non è una leggenda perché se un s4 tim legge benissimo la Tim mentre la 3 comporta riavvi frequenti per sim non rilevata il problema è il brand...
ot:
vedrai che con il flash non risolvi... (come hai scritto tu stesso nel thread dedicato).... o è un problema della sim che non viene letta bene o è un problema del telefono e molto facilmente peggiorerà nel tempo (inizialmente può succedere che leggano alcune sim e altre no o magari alcuni brand si e altri no)... poi se per qualche combinazione fortunata qualcuno ha risolto con il firmware mi fa piacere per loro....
fine ot...
Spoiler:
Attualmente ho flashato il firmware no Brand su s4 eliminando ogni traccia del csc Tim e da 3 giorni nessun riavvio
Salve a tutti. Avrei bisogno di un consiglio per il root sul mio telefono.
Il dispositivo in questione è un Samsung GT-I9195 con andorid kk 4.4.2.
Purtoppo è la prima volta che mi avvicino al mondo del root e non sono molto ferrato in materia. Vi chiedo gentilmente di aiutarmi.
Che metodo mi consigliate di seguire? È possibile mantenere il knox a 0x0 non invalidando la garanzia?
Grazie in anticipo![]()
Ciao. ..
per fare il root senza flaggare il knox puoi usare https://www.androidiani.com/forum/mo...re-kitkat.html, altrimenti https://www.androidiani.com/forum/mo...95xxuc___.html, ma quest' ultima flagga il knox.....
Spoiler:
Grazie per la risposta.
Ho appena provato con towelroot, ma mi dà errore dicendo che il dispositivo non è supportato. Consigli? Devo seguire per forza l'altra guida flaggando il knox o posso risolvere con la prima in qualche modo?
Grazie ancora![]()
Perfetto. Funziona tutto. Grazie mille John
Scusate mi servirebbe un aiuto. Ho un po' compromesso il device. Avevo il root e la cm13, ma ho tolto la sd e non pensandoci ho fatto il reset alle impostazioni di fabbrica perché vorrei provare a venderlo. Posso tornare indietro e reimpostare kitkat e il firmware orignale? Si può senza sd? Grazie Mille...(se ho sbagliato sezione chiedo scusa)