CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 14 di 162 primaprima ... 412131415162464114 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 131 a 140 su 1617
Discussione:

[INDICE & SUPPORTO] Aiuti al MODDING galaxy S4 MINI (GT-I9195)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #131
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, ho cercato un po' ovunque nel web, ma non ho trovato nessuna risposta soddisfacente..
    Qualche settimana fa (non ho ancora capito come sia successo) stavo scaricando dei file con bittorrent direttamente sul mio dispositivo, ma quando mi sono accorta della directory nella quale stava scaricando i file mi è venuto un mezzo infarto! Era nella cartella data/data..cartella alla quale non si ha accesso senza i permessi di root. Visto che i file erano grandi e mi limitavano la memoria interna, ho deciso di ottenere i permessi e quindi di eliminarli manualmente. Ho seguito questa guida: Guida Root e Recovery Samsung Galaxy S4 MINI LTE (GT-I9195)
    Una volta fatto, i file che cercavo non c'erano più! Vabbè, poco male...ora però voglio tornare al mio telefono originale, con il counter a zero e senza il root.
    Come faccio? Grazie in anticipo!

  2.  
  3. #132
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,816
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lauinlove Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, ho cercato un po' ovunque nel web, ma non ho trovato nessuna risposta soddisfacente..
    Qualche settimana fa (non ho ancora capito come sia successo) stavo scaricando dei file con bittorrent direttamente sul mio dispositivo, ma quando mi sono accorta della directory nella quale stava scaricando i file mi è venuto un mezzo infarto! Era nella cartella data/data..cartella alla quale non si ha accesso senza i permessi di root. Visto che i file erano grandi e mi limitavano la memoria interna, ho deciso di ottenere i permessi e quindi di eliminarli manualmente. Ho seguito questa guida: Guida Root e Recovery Samsung Galaxy S4 MINI LTE (GT-I9195)
    Una volta fatto, i file che cercavo non c'erano più! Vabbè, poco male...ora però voglio tornare al mio telefono originale, con il counter a zero e senza il root.
    Come faccio? Grazie in anticipo!
    ciao... per tornare originale devi riflashare il tuo firmware originale con odin e fare i wipe ... problema è il flag knox se hai già un firmware ub che per il momento non si ripristina.... se vai in download mode hai la scritta knox warranty void: 0x1?
    Spoiler:

  4. #133
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ok, non so che cosa significhi quello che hai scritto, comunque si, la scritta è 0x1!

    Cioè, devo riflashare il firmware originale, ok.. Ma il wipe lo devo fare dopo??
    E poi, visto che è un telefono importato dalla Germania, durante questo passaggio devo mettere il firmware tedesco?
    Inviato dal mio GT-I9195 usando Androidiani App
    Ultima modifica di lauinlove; 28-04-14 alle 22:19

  5. #134
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,816
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lauinlove Visualizza il messaggio
    Ok, non so che cosa significhi quello che hai scritto, comunque si, la scritta è 0x1!

    Cioè, devo riflashare il firmware originale, ok.. Ma il wipe lo devo fare dopo??
    E poi, visto che è un telefono importato dalla Germania, durante questo passaggio devo mettere il firmware tedesco?
    Inviato dal mio GT-I9195 usando Androidiani App
    purtroppo quella scritta per il momento non si può ripristinare (da originale è 0x0, così non compromette nulla, se non la garanzia...).... come detto puoi fare tornare ufficiale tutto il resto, meno che quel flag lì... se vuoi riaverlo con il tuo firmware della nazione iniziale, devi rimettere il tedesco (qui) e i wipe falli pure dopo....
    Spoiler:

  6. #135
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Perfetto, ti ringrazio.. Nel caso volessi mettere il firmware italiano, succederebbe qualcosa? Cioè, a me importa che il telefono si aggiorni quando escono gli aggiornamenti in Italia..

    Inviato dal mio GT-I9195 usando Androidiani App

  7. #136
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,816
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lauinlove Visualizza il messaggio
    Perfetto, ti ringrazio.. Nel caso volessi mettere il firmware italiano, succederebbe qualcosa? Cioè, a me importa che il telefono si aggiorni quando escono gli aggiornamenti in Italia..

    Inviato dal mio GT-I9195 usando Androidiani App
    problemi d' uso non ne darebbe sicuramente... unica cosa non tutti i firmware vanno a modificare in automatico il codice regione e quindi, ad esempio il kies, potrebbe rilevare il cambiamento di nazione (per gli aggiornamenti)... però come detto è solo un' ipotesi (varia da terminale a terminale e da firmware a firmware) ... magari lo flashi e in automatico cambia in ITV la sigla regione.. per il momento entrambe le nazioni sono alla stessa versione... decidi tu e procedi... e se ci sono problemi chiedi...
    Spoiler:

  8. #137
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Perfetto! Gentilissimo 😊

    Inviato dal mio GT-I9195 usando Androidiani App

  9. #138
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    71

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Come ad un altro utente, anche a me capita di non riuscire a caricare la recovery..

    IMAG0002.jpg

    ho seguito la stessa procedura:
    1) di utilizzare prima kies per i driver
    2) di mandare il telefono in download mode
    3) collegare il telefono al pc ed utilizzare odin3 v 3.09 con i permessi di amministratore inserire il file ap aspettare che il programma rilevasse il telefono e togliere la spunta da f. reset timee e poi premere start
    4) accedere alla recovery premendo i tasti volume su+power+home
    Ecco qui qualcosa non deve essere andato bene. Infatti invece di uscire la recovery moddada ho ancora quella ufficiale. Nella ufficiale 3e noto che all' inizio mi spunta error e subito dopo nessun comando (no command). Ho provato a ripetere la guida varie volte anche con altre versioni di cwm ma il risultato non cambia. Il telefono comunque funziona normalmente l'unica differenza è che ho provato ad aggiornare via ota e mi esce il messaggio "tel modificato"..

  10. #139
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Prova a togliere e rimettere la batteria e riavvialo in recovery mode.. Così dovrebbe entrare con la recovery modificata! Io ho fatto così 😉

    Inviato dal mio GT-I9195 usando Androidiani App

  11. #140
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    71

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ho provato ma nulla, ancora la schermata originale, anche se durante l'apertura della recovery esce un messaggio di errore..
    Inserisco la sequenza di boot:
    IMAG01.jpg
    IMAG02.jpg
    IMAG03.jpg

    e le info nella schermata impostata in download:
    IMAG0007.jpg
    Ultima modifica di federik; 30-04-14 alle 19:30

Pagina 14 di 162 primaprima ... 412131415162464114 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy