CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: ciccariell con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 22 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 24 di 162 primaprima ... 1422232425263474124 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 231 a 240 su 1617
Discussione:

[INDICE & SUPPORTO] Aiuti al MODDING galaxy S4 MINI (GT-I9195)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di Blumarine

Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 22 volte in 20 Posts
    Predefinito

spero tanto che abbiano presto trovato un modo x ripristinare il maledetto knox al 100%... io quando sarà il momento sono ancora indecisa se rootare subito o aspettare un pò...siccome sono abituata al modding non riesco a farne a meno

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

si possono avere dei set di icone diverse senza installare altro? solo un tool che permette di scegliere le icone.

Edit:immagino che si debbano scaricare dei set ovviamente,la domanda era sul come fare per cambiarle. Si può fare già da subito o bisogna scaricare altre app?
    Ultima modifica di theinvoker; 28-05-14 alle 10:56

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Scusate è successo un fattaccio. Ho provato a ri-aggiornare la pacman rom sul mio s4 mini e dopo aver flashato l'aggiornamento non funziona più la connessione per chiamare e non rileva la sim 3. Ho provato a reinstallare il tutto da capo ma niente non funziona. Funziona tutto tranne la connessione della sim. ho cercato un po ed il problema potrebbe essere imei che andando in stato mostra come sconosciuto. Non ho un backup della cartella efs e quindi non so veramente cosa fare. Grazie in anticipo

Super Moderator L'avatar di jonn

Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

Ringraziamenti
    914
    Ringraziato 4,334 volte in 3,709 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da CInnamon27 Visualizza il messaggio
    Scusate è successo un fattaccio. Ho provato a ri-aggiornare la pacman rom sul mio s4 mini e dopo aver flashato l'aggiornamento non funziona più la connessione per chiamare e non rileva la sim 3. Ho provato a reinstallare il tutto da capo ma niente non funziona. Funziona tutto tranne la connessione della sim. ho cercato un po ed il problema potrebbe essere imei che andando in stato mostra come sconosciuto. Non ho un backup della cartella efs e quindi non so veramente cosa fare. Grazie in anticipo
    quindi hai reinstallato la rom una seconda volta e avevi fatto i wipe? se si, prova a rimettere la vecchia rom e se continua a non andare prova con un firmware stock da flashare con odin e vedi cosa succede..
    Spoiler:

6. Il seguente Utente ha ringraziato jonn per il post:

CInnamon27 (29-05-14)

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

ho appena provato a installare un firmware stock con odin ma ora che avvio il telefono si blocca alla scritta samsung e non va avanti. Ho provato ad entrare in donwnload mode ma non mi fa andare. Sono disperato adesso cosa faccio? Però la cosa strana è che nella scritta samsung se collego il cell al pc me lo ritrova collegato sul pc....potrei riflashare con odin senza passare per download mode?

Smartphone

Ringraziamenti
    914
    Predefinito

ho appena provato a installare un firmware stock con odin ma ora che avvio il telefono si blocca alla scritta samsung e non va avanti. Ho provato ad entrare in donwnload mode ma non mi fa andare. Sono disperato adesso cosa faccio? Però la cosa strana è che nella scritta samsung se collego il cell al pc me lo ritrova collegato sul pc....potrei riflashare con odin senza passare per download mode?
    per flashare firmware stock devi essere in download mode... va in recovery? se si, fai i wipe ...
    Spoiler:

9. Il seguente Utente ha ringraziato jonn per il post:

CInnamon27 (29-05-14)

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Ok ho risolto. Allora su firmware stock la connessione funzionava quindi dopo ho intallato la philz touch per il backup della cartella efs e per sicurezza l'ho fatto sia su scheda sd che memoria interna. Ho re-installato la pacman rom e come prima la connessione non funzionava. Ho provveduto a fare il restore della cartella ma anche così la connessione non funziona. Ora che ho la cartella ed ho il backup cosa altro dovrei fare? non è che la sim è bloccata per qualche ragione con questa rom?

Smartphone

Ringraziamenti
    914
    Predefinito

Ok ho risolto. Allora su firmware stock la connessione funzionava quindi dopo ho intallato la philz touch per il backup della cartella efs e per sicurezza l'ho fatto sia su scheda sd che memoria interna. Ho re-installato la pacman rom e come prima la connessione non funzionava. Ho provveduto a fare il restore della cartella ma anche così la connessione non funziona. Ora che ho la cartella ed ho il backup cosa altro dovrei fare? non è che la sim è bloccata per qualche ragione con questa rom?
    per la sim no... con efs stai attento che è delicata.... con la vecchia rom pacman funziona sempre? vedi la guida della nuova rom se richiede un modem/firmware particolare o magari ha proprio qualche problema o incompatibilità.... fammi sapere...
    Ultima modifica di jonn; 30-05-14 alle 05:43
    Spoiler:

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

salve esperti
    sul mio s4 mini ho flashato
    -CARBON-KK-UNOFFICIAL-20140516-0938-serranoltexx
    poi
    -gapps-kk-20140105-signed
    e infine
    -i9195-SteelKernel-JB4.3_v1.1

al riavvio è apparsa l'icona di caricamento per 40 minuti
    poi si è riavviato da solo ed è nuovamente in caricamento l'icona di Cyanogen
    ho sbagliato qualcosa??
    un grazie anticipato per chi mi aiuta

Smartphone

Ringraziamenti
    914
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da errhon Visualizza il messaggio
    salve esperti
    sul mio s4 mini ho flashato
    -CARBON-KK-UNOFFICIAL-20140516-0938-serranoltexx
    poi
    -gapps-kk-20140105-signed
    e infine
    -i9195-SteelKernel-JB4.3_v1.1

al riavvio è apparsa l'icona di caricamento per 40 minuti
    poi si è riavviato da solo ed è nuovamente in caricamento l'icona di Cyanogen
    ho sbagliato qualcosa??
    un grazie anticipato per chi mi aiuta
    ciao... io non ho il terminale per confermare di persona... comunque avevi fatto tutti i wipe prima?
    prova a rifarli... e riavvia...
    se continua a non avviarsi riflasha la carbon e riavvia ... se riparte ritorna in recovery e flasha le gapp e tralascia il custom kernel (magari non è compatibile)... se continua a non andare, flashati il firmware originale e poi la cwm sempre con odin , fai tutti i wipe e flalsha solo rom e gapp da cwm (no kernel) e prova....

ps.: cancellato altro post...
    Spoiler:

Pagina 24 di 162 primaprima ... 1422232425263474124 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio