CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 40 di 162 primaprima ... 3038394041425090140 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 391 a 400 su 1617
Discussione:

[INDICE & SUPPORTO] Aiuti al MODDING galaxy S4 MINI (GT-I9195)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #391
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,817
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mirkoesposito Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi, sono nuovo del forum e vi ringrazio anticipatamente per l'aiuto che mi darete. Ho un galaxy S4 mini (GT-I9195) con garanzia europa (credo sia tedesco). Avevo rootato il cellulare tempo fa, dovendo venderlo lo ripristinai tramite tasti laterali e alla domanda "Fix root?" io avevo cliccato Yes, fix root.
    Il cell era partito tranquillamente ma nel momento in cui usavo whatsapp non riuscivo a scaricare le immagini in quanto mi chiedeva di aggiornare i criteri di sicurezza (che non aggiornava mai).
    Ho provato dunque a scaricare il firmware 4.4.2 da sammobile e provato a ripristinare con Odin per aggiornare e risolvere il problema di Knox. E qui sono sorti i problemi in quanto dopo svariati tentativi in cui odin mi restituiva l'errore .ext4 invalid, ho provato a scaricare e flashare la 4.2.2; da li in poi il cellulare non è più partito. O meglio non sono più riuscito a flashare nulla.

    Spero che qualcuno possa aiutarmi.
    ciao.. spostato nel thread di aiuti modding...

    prova a riflashare con odin un' altro firmware kitkat... (ad esmpio Firmwares | SamMobile | Page 3).. se va a buon fine fai i wipe da recovery (viene ripristinato di fabbrica e ti rimane il kitkat pulito senza cwm e root) e testa il tutto...
    Spoiler:

  2.  
  3. #392
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve!vorrei installare xmod e poi tramite king root dargli i permessi ma se dovessi mandare il cell in assistenza potrei fare l'un root al cell tramite supersu?e torna tt cm prima?grz in anticipo(scusate x le abbreviazioni xD)P.SHo android jelly bean 4.2.2 con Firmware ;I9195XXUBML4

  4. #393
    Senior Droid L'avatar di iBluShared


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    521

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 148 volte in 143 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dmax1 Visualizza il messaggio
    Salve!vorrei installare xmod e poi tramite king root dargli i permessi ma se dovessi mandare il cell in assistenza potrei fare l'un root al cell tramite supersu?e torna tt cm prima?grz in anticipo(scusate x le abbreviazioni xD)P.SHo android jelly bean 4.2.2 con Firmware ;I9195XXUBML4
    Il root su questo dispositivo lo puoi fare solo tramite l'operazione con Odin o con il tool CescoMn (entrambi puoi li puoi trovare in sezione).
    In teoria l' unroot con supersu potrebbe funzionare, ma credo che con il tool si possa fare
    ex Galaxy S Advance&S4 mini
    Huawei P8 Lite
    ROM: Stock Rooted B565 MM

    SE TI SONO STATO UTILE CLICCA IL TASTO ''THANKS''

  5. #394
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da iBluShared Visualizza il messaggio
    Il root su questo dispositivo lo puoi fare solo tramite l'operazione con Odin o con il tool CescoMn (entrambi puoi li puoi trovare in sezione).
    In teoria l' unroot con supersu potrebbe funzionare, ma credo che con il tool si possa fare
    Io nn voglio fare tt il root del cell ma solo avere i permessi x xmod games xke quando lo apro mi dice di scaricare un prog x ottenere i permessi e solo dopo posso usarlo...cmq a me interessa sapere se dopo posso togliere il root con supersu e nn con altri programmi dato che nn sono esperto xD
    Ultima modifica di dmax1; 06-09-14 alle 17:01

  6. #395
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao, sono nuova del forum ( e non so nemmeno se sto scrivendo nel forum corretto) chiedo solo un aiuto se qualcuno può darmelo: questa mattina ho istallato odin3 sul pc e fatto la procedura per avere le autorizzazioni root sul mio galaxy s4 mini, ma appena termitata il tel non si è piu acceso , rimanendo fisso sulla schermata di accensione con le diciture RECOVERY BOOTING, SET WARRANTY BIT : RECOVERY.
    cosa devo fare per sbloccarlo? ho bisogno di aiuto.
    Vi ringrazio in anticipo

  7. #396
    Senior Droid L'avatar di iBluShared


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    521

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 148 volte in 143 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Francyc83 Visualizza il messaggio
    Ciao, sono nuova del forum ( e non so nemmeno se sto scrivendo nel forum corretto) chiedo solo un aiuto se qualcuno può darmelo: questa mattina ho istallato odin3 sul pc e fatto la procedura per avere le autorizzazioni root sul mio galaxy s4 mini, ma appena termitata il tel non si è piu acceso , rimanendo fisso sulla schermata di accensione con le diciture RECOVERY BOOTING, SET WARRANTY BIT : RECOVERY.
    cosa devo fare per sbloccarlo? ho bisogno di aiuto.
    Vi ringrazio in anticipo
    Mettilo in download mode (da cell spento schiaccia insieme tasto power+volume giù+tasto home) e con odin flasha il firmware che puoi scaricare su samfirmware (scegli il firmware che hai sul device)
    ex Galaxy S Advance&S4 mini
    Huawei P8 Lite
    ROM: Stock Rooted B565 MM

    SE TI SONO STATO UTILE CLICCA IL TASTO ''THANKS''

  8. Il seguente Utente ha ringraziato iBluShared per il post:

    Francyc83 (06-09-14)

  9. #397
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Provero nei prossimi giorni a farr tutte le operazioni ler bene. Ti rimgrazio ancora :-)

  10. #398
    Senior Droid L'avatar di 03jack


    Registrato dal
    Apr 2014
    Località
    Torino
    Messaggi
    317
    Smartphone
    S2 mini, tab 2, Voda 890N

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 38 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Scusate per la domanda sicuramente banale e strafatta, ma non riesco a trovare il modo di azzerare il counter del telefono per riportarlo in garanzia...potreste dirmi come fare?
    03jack For President.

  11. #399
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,817
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 03jack Visualizza il messaggio
    Scusate per la domanda sicuramente banale e strafatta, ma non riesco a trovare il modo di azzerare il counter del telefono per riportarlo in garanzia...potreste dirmi come fare?
    se hai flaggato il knox e leggi 0x1 (originale a 0x0) da in download mode, per il momento non c' è soluzione....
    Spoiler:

  12. #400
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao a tutti .. come da titolo ho eseguito la procedura del root e fin qui tutto bene .. premetto che non voglio cambiare il firmware originale .. con le cyano.. e volendo usare il tool root uninstaller che mi ha fregato in quanto come qualcun altro avra sperimentato se si preme una voce viene selezionata quella di sopra ho cosi cancellato qualcosa di sistema .. purtroppo non ho fatto il backup prima di inziare a disinstallare le app di samsung .. credo di aver cancellato l' apk archivio multimediale in quanto non riesco più ad inserire una suoneria per le chiamate e messaggi perchè non si apre più la pagina dell' elenco delle suonerie quando vado in suono e clicco su suonerie o messaggi . funziona solo la scelta per le vibrazioni .. come posso fare per rimediare ??
    Comunque lo smartphone anche con il suo firmware originale ma rootato e tolti i vari google play service e apps di samsung finalmente non è più surriscaldato e la batteria dura molto di più .. Installato Next 3d launcher con il tema soft black è bellissimo ..
    Grazie e attendo una vostra risposta .. saluti

Pagina 40 di 162 primaprima ... 3038394041425090140 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy