CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 22 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 30 di 162 primaprima ... 2028293031324080130 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 291 a 300 su 1617
Discussione:

[INDICE & SUPPORTO] Aiuti al MODDING galaxy S4 MINI (GT-I9195)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid L'avatar di fabiomaiolica

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

firmware upgrade encountered an issue. please select recovery mode in kies & try agai

Salve ragazzi mi serve aiuto da un'esperto ieri ho fatto l'aggiornamento Kitkat 4.4.2 appena uscito ufficiale vodafone il problema è che l'ho installato sul mio s4 mini no brand e arrivato quasi fino alla fine precisamente su cache con odin e mi è uscito fail. Dopo tutto l'aggiornamento si è bloccato e il cell si è riavviato fermandosi sulla schermata firmware upgrade encountered an issue. please select recovery mode in kies & try agai. Sopra c'è scritto in grigio Bootloader ap swrev: 2
    Write protection: Enable
    Come posso ripristinare il mio samsung perfavore aiutatemi.

2.  
    Super Moderator L'avatar di jonn

Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

Ringraziamenti
    914
    Ringraziato 4,334 volte in 3,709 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fabiomaiolica Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi mi serve aiuto da un'esperto ieri ho fatto l'aggiornamento Kitkat 4.4.2 appena uscito ufficiale vodafone il problema è che l'ho installato sul mio s4 mini no brand e arrivato quasi fino alla fine precisamente su cache con odin e mi è uscito fail. Dopo tutto l'aggiornamento si è bloccato e il cell si è riavviato fermandosi sulla schermata firmware upgrade encountered an issue. please select recovery mode in kies & try agai. Sopra c'è scritto in grigio Bootloader ap swrev: 2
    Write protection: Enable
    Come posso ripristinare il mio samsung perfavore aiutatemi.
    spostato nel thread che tratta problemi durante il flash di firmware kitkat. ..
    nel tuo caso si blocca quando va a flashare il csc vodafone (e se il tuo non è brand vodafone, è già successo anche ad altri e pure su jb), quindi prova a flashare un altro firmware kitkat no brand, sempre con odin e vedi se risolvi. ...
    Spoiler:

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da jonn Visualizza il messaggio
    spostato nel thread che tratta problemi durante il flash di firmware kitkat. ..
    nel tuo caso si blocca quando va a flashare il csc vodafone (e se il tuo non è brand vodafone, è già successo anche ad altri e pure su jb), quindi prova a flashare un altro firmware kitkat no brand, sempre con odin e vedi se risolvi. ...
    Grazie ti farò sapere.
    Se non si risolve che consiglio potresti darmi ?

Smartphone

Ringraziamenti
    914
    Predefinito

Grazie ti farò sapere.
    Se non si risolve che consiglio potresti darmi ?
    provando vari kk dovresti risolvere... (il primo kitkat belga uscito, dovrebbe essere quello che ha dato meno problemi di flash)....
    Spoiler:

6. Il seguente Utente ha ringraziato jonn per il post:

fabiomaiolica (08-07-14)

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Grazie mille davvero problema risolto va alla grande però riavviandolo 2-3 volte ho notato che la percentuale della batteria cambiava ogni volta che riavviavo 14% 35% 44% forse perchè deve adeguarsi o perchè l'ho messo 100 volte in download mod?

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da jonn Visualizza il messaggio
    provando vari kk dovresti risolvere... (il primo kitkat belga uscito, dovrebbe essere quello che ha dato meno problemi di flash)....
    Dopo che ho messo il belga se x caso esce quello italiano posso farlo con odin oppure devo per forza rimanere quello belga?

Smartphone

Ringraziamenti
    914
    Predefinito

Grazie mille davvero problema risolto va alla grande però riavviandolo 2-3 volte ho notato che la percentuale della batteria cambiava ogni volta che riavviavo 14% 35% 44% forse perchè deve adeguarsi o perchè l'ho messo 100 volte in download mod?
    ok perfetto... per la batteria normalmente non dovrebbe farlo... comunque vedi, se dopo averlo ricaricato, ti rimane il problema... se poi hai ancora problemi di batteria continua https://www.androidiani.com/forum/ga...y-s4-mini.html...

Dopo che ho messo il belga se x caso esce quello italiano posso farlo con odin oppure devo per forza rimanere quello belga?
    normalmente non c' era nessun problema... ora con questi aggiornamenti kitkat per s4 mini, alcuni firmware vanno in errore durante il flash.. l' unica è provare, sperando che correggano il problema...
    Spoiler:

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

quindi ancora nessuna novita'?? E' strano anche che non stanno uscendo altri firmwere.
    Comunque devo dire che questo aggiornamento ha creato solo problemi... A me il belga non gira benissimo....secondo e' meno reattivo e ci sono molti lag...

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Salve.. ho un problema serio con samsung s4 mini no brand... ho cercato di mettere un firmware della vodafone con odin ma non è andata bene.. esce scritto scrittura fallita e sul telefono esce SW REV FAIL: Fused 2> binary 1...ora vorrei tornare al mio firmware originale.. come posso fare... xfavoreeee??????

Smartphone

Ringraziamenti
    914
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da huambro Visualizza il messaggio
    Salve.. ho un problema serio con samsung s4 mini no brand... ho cercato di mettere un firmware della vodafone con odin ma non è andata bene.. esce scritto scrittura fallita e sul telefono esce SW REV FAIL: Fused 2> binary 1...ora vorrei tornare al mio firmware originale.. come posso fare... xfavoreeee??????
    ciao, spostato nel thread dedicato...
    non aprire nuovi thread per problemi già trattati e non postare in più parti la stessa domanda...
    se dai un occhiata alla pagina precedente (post 9 in avanti), ne abbiamo parlato... visto che non sei l' unico ad avere il problema....
    magari scrivi anche che firmware che avevi prima (jb o kk) e il vodafone era l' ultimo kk? in questo momento ci sono comunque un po di problemi con i flash...
    Ultima modifica di jonn; 15-07-14 alle 10:36
    Spoiler:

Pagina 30 di 162 primaprima ... 2028293031324080130 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio