CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 82 di 162 primaprima ... 3272808182838492132 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 811 a 820 su 1617
Discussione:

[INDICE & SUPPORTO] Aiuti al MODDING galaxy S4 MINI (GT-I9195)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Smartphone
    Galaxy S4 mini

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da jonn Visualizza il messaggio
    perfetto è andata...
    certo ... tutto è bene quel che finisce bene

2.  
    Senior Droid L'avatar di Blumarine

Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 22 volte in 20 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fluschino Visualizza il messaggio
    certo ... tutto è bene quel che finisce bene
    È una notizia che fa piacere

Ti hanno aggiornato a KK?

Non avevi il Knox a 0x1?

Baby Droid

Smartphone
    Galaxy S4 mini

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Blumarine Visualizza il messaggio
    È una notizia che fa piacere

Ti hanno aggiornato a KK?

Non avevi il Knox a 0x1?
    si si ma comunque gia avevo il KK
    x quanto riguarda il knox invece credo ke sia quello che quando vai in download mode si riesce a leggere ma nonostante il root era 0x0

Baby Droid

Smartphone
    galaxy ace, galaxy tab 10.1

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

salve ho un grosso problema ho seguito la guida per sbrandizzare con odin ma lalla fine mi dice che è fallito, ho provato anche con una rom custom cm, ma stessa cosa ora sono bloccato non so piu ù che fare

Super Moderator L'avatar di jonn

Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

Ringraziamenti
    914
    Ringraziato 4,334 volte in 3,709 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da faby71 Visualizza il messaggio
    salve ho un grosso problema ho seguito la guida per sbrandizzare con odin ma lalla fine mi dice che è fallito, ho provato anche con una rom custom cm, ma stessa cosa ora sono bloccato non so piu ù che fare
    ciao.. ti ho spostato nel thread di aiuti modding....
    hai provato con un altro firmware?
    che firmware avevi prima e quale volevi flashare ora? al limite riflasha quello che avevi prima e vedi se riparte...
    Spoiler:

7. Il seguente Utente ha ringraziato jonn per il post:

faby71 (13-02-15)

Baby Droid

Smartphone
    galaxy ace, galaxy tab 10.1

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Grazie ho risolto anche se non capisco il perchè. mi spiego, facevo il procedimento su un pc desktop nuovissimo e performante e falliva ,l'ho rifatto tale e quale su un vecchio portatile ed ha funzionato, boh :o

Smartphone

Ringraziamenti
    914
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da faby71 Visualizza il messaggio
    Grazie ho risolto anche se non capisco il perchè. mi spiego, facevo il procedimento su un pc desktop nuovissimo e performante e falliva ,l'ho rifatto tale e quale su un vecchio portatile ed ha funzionato, boh :o
    si a volte succede.. a causa di antivirus, antimalware, lo stesso kies (che blocca odin), eccc.. e odin fallisce.. come ultima cosa, infatti ti avrei detto, se avevi la possibilità di provare con un altro pc e tu lo hai già fatto e hai risolto.. se dovessi riflashare altro, usa direttamente il portatile e così eviti problemi...
    Spoiler:

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Salve a tutti.
    Da tempo frequentando XDA ho capito che il probabile problema di surriscaldamento e batteria disastrosa che ho con il mio s4 mini in 3g dopo l'aggiornamento a KitKat è dovuto al modem, ne ho provati diversi, ma sempre con gli stessi risultati.

Allora ho cercato la versione che avevo quanto tutto era apposto, ed era la: I9195XXUBML4
    Però non trovo il solo modem flashabile per rom stock, qualcuno mi saprebbe aiutare?

(mi servirebbe quello con i file rpm e tz, so che si può ricavare dal file della rom originale, ma come?)

Smartphone

Ringraziamenti
    914
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gian90t Visualizza il messaggio
    Salve a tutti.
    Da tempo frequentando XDA ho capito che il probabile problema di surriscaldamento e batteria disastrosa che ho con il mio s4 mini in 3g dopo l'aggiornamento a KitKat è dovuto al modem, ne ho provati diversi, ma sempre con gli stessi risultati.

Allora ho cercato la versione che avevo quanto tutto era apposto, ed era la: I9195XXUBML4
    Però non trovo il solo modem flashabile per rom stock, qualcuno mi saprebbe aiutare?

(mi servirebbe quello con i file rpm e tz, so che si può ricavare dal file della rom originale, ma come?)
    ciao... spostato nel thread di aiuti modding....

per cosa mi risulta (da prove fatte in passato sull' s4 mini duos che avevo) sull' s4 mini (e altri modelli), se hai un kernel originale e cambi il solo modem, (diverso da quello del firmware) non ti funziona più il wifi.... e per il resto, mettendo un modem di un firmware jb su un kitkat molto facilmente non funzionerà (e ora non ricordo se il bootloader uc te lo lascia flashare, comunque da provare nel tuo caso).. se vuoi comunque provare, mi scarico il firmware e poi ti passo i 3 file divisi che hai richiesto (da poter flasharli ad uno ad uno... anche se dubito che possano funzionare...).... se poi non va e pensi che la colpa sia di kitkat, perchè non provi a fare il downgrade a jb brasile e fai la controprova?

edit: inviato pm con link dei file....
    hai sia quelli dell' jb itv richiesto che quelli del kk itv...
    flasha i file .tar (senza estrarli ...così come sono) ad uno ad uno (e lascia riavviare), dal pda (o ap) di odin... se ci sono problemi (o non ripartisse android) riflasha quelli di kk (immagino che ora hai l' itv)...
    Ultima modifica di jonn; 14-02-15 alle 03:06
    Spoiler:

12. Il seguente Utente ha ringraziato jonn per il post:

gian90t (14-02-15)

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da jonn Visualizza il messaggio
    ciao... spostato nel thread di aiuti modding....

per cosa mi risulta (da prove fatte in passato sull' s4 mini duos che avevo) sull' s4 mini (e altri modelli), se hai un kernel originale e cambi il solo modem, (diverso da quello del firmware) non ti funziona più il wifi.... e per il resto, mettendo un modem di un firmware jb su un kitkat molto facilmente non funzionerà (e ora non ricordo se il bootloader uc te lo lascia flashare, comunque da provare nel tuo caso).. se vuoi comunque provare, mi scarico il firmware e poi ti passo i 3 file divisi che hai richiesto (da poter flasharli ad uno ad uno... anche se dubito che possano funzionare...).... se poi non va e pensi che la colpa sia di kitkat, perchè non provi a fare il downgrade a jb brasile e fai la controprova?

edit: inviato pm con link dei file....
    hai sia quelli dell' jb itv richiesto che quelli del kk itv...
    flasha i file .tar (senza estrarli ...così come sono) ad uno ad uno (e lascia riavviare), dal pda (o ap) di odin... se ci sono problemi (o non ripartisse android) riflasha quelli di kk (immagino che ora hai l' itv)...
    Grazie mille.
    Come però avevi già anticipato non funziona
    Ho rimesso il modem che avevo già precedentemente, il CNH5, che fra i tanti provati è quello che sembra funzionare meglio, almeno in standby.
    Purtroppo ho provato di tutto ad oggi, ho al momento la 4.2.2 brasiliana, pensando potesse essere un problema di rom (dopo averne provate tre diverse), ma solo cambiando il modem con quello sono riuscito almeno a contenere la scarica della batteria in standby, però appena lo uso la temperatura sale in pochi minuti fino ai 40-45-50 gradi e la batteria crolla letteralmente.
    Quando sono connesso a rete WiFi nessunissimo problema invece.

Non ho praticamente nessun'altra idea... ormai penso solo che mi resta venderlo e comprarmene uno nuovo (mai più samsung)

Pagina 82 di 162 primaprima ... 3272808182838492132 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio