CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: ciccariell con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 22 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 80 di 162 primaprima ... 3070787980818290130 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 791 a 800 su 1617
Discussione:

[INDICE & SUPPORTO] Aiuti al MODDING galaxy S4 MINI (GT-I9195)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Super Moderator L'avatar di jonn

Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

Ringraziamenti
    914
    Ringraziato 4,334 volte in 3,709 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Blumarine Visualizza il messaggio
    Non si può fare? Quindi o tieni quello brasiliano o fai l'aggiornamento a KK, giusto da come ho capito?
    si, giusto.....
    Spoiler:

2.  
    Baby Droid

Smartphone
    Galaxy S4 mini

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da jonn Visualizza il messaggio
    ... (non nominare odin...)...
    si si scontato ... a sto punto mi converrebbe dare una tensione più alta al cell in modo da essere sicuro di non permettergli di risalire hahaha ... vabbè
    non mi resta solo che incrociare le dita... vi faccio sapere non appena ho aggiornamenti...
    grazie mille ancora delle risposte !

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    239
    Ringraziato 32 volte in 30 Posts
    Predefinito

[quote name="domenico086" post=6568458]Ciao ho installato il firmware brasiliano come consigliato! adesso per avere la 4.2.2 posso installare il firmware italiano sempre tramite Odin? Grazie

Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
    no .. se vuoi il 4.2.2 devi tenere quello....(come già detto).... ora va la fotocamera?[/QUOTE]
    No la fotocamera non funziona! Poi ho installato l app z-device test e riconosce solo la fotocamera anteriore mentre sia sulla fotocamera posteriore e sia sull flasch c'é una X rossa! Quindi presumo che il problema sia hardware. Tu che dici?

Smartphone

Ringraziamenti
    914
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da domenico086 Visualizza il messaggio
    No la fotocamera non funziona! Poi ho installato l app z-device test e riconosce solo la fotocamera anteriore mentre sia sulla fotocamera posteriore e sia sull flasch c'é una X rossa! Quindi presumo che il problema sia hardware. Tu che dici?

molto facilmente si...
    fai un' ultima prova: da tastiera digita *#0*# e dovresti avere anche il test delle fotocamere... se non va, rimetti il firmware originale del brand/nazione iniziale e mandalo in assistenza...
    Spoiler:

6. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato jonn per il post:

domenico086 (03-02-15),fluschino (04-02-15)

Baby Droid

Smartphone
    Galaxy S4 mini

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

:o ... ragazzi non so se mi crederete ma oggi ho portato il mio s4 mini in assistenza fatte le varie prove ad accendere (stesse fatte da me) e niente mentre continuavo a spiegare l'accaduto d'avanti a me toglie la batteria, la rimette, prova a mettere in carica ed esce il simbolino della batteria -.-" """""
    operazione fatta e rifatta tremila volte da me ma sempre con risultato nullo, poi ovviamente ha provato ad accendere il cell ed è andato automaticamente il download mode senza che avesse spinto ulteriori tasti. di tutto ciò sono rimasto (di caXXo ) ora a sto punto mi chiedo riusciranno a vedere qualcosa del root... passerà in garanzia ? certo che ne succedono di cose assurde !

Smartphone

Ringraziamenti
    914
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fluschino Visualizza il messaggio
    :o ... ragazzi non so se mi crederete ma oggi ho portato il mio s4 mini in assistenza fatte le varie prove ad accendere (stesse fatte da me) e niente mentre continuavo a spiegare l'accaduto d'avanti a me toglie la batteria, la rimette, prova a mettere in carica ed esce il simbolino della batteria -.-" """""
    operazione fatta e rifatta tremila volte da me ma sempre con risultato nullo, poi ovviamente ha provato ad accendere il cell ed è andato automaticamente il download mode senza che avesse spinto ulteriori tasti. di tutto ciò sono rimasto (di caXXo ) ora a sto punto mi chiedo riusciranno a vedere qualcosa del root... passerà in garanzia ? certo che ne succedono di cose assurde !
    a volte succedono delle stranezze... comunque se riflashando riparte, penso che te lo restituiscano così, mentre se dovessero cambiare la scheda madre, si spera, visto che ha avuto i suoi problemi che non si accendeva più, non facciano caso se eventualmente avessi avuto una scritta custom da in download mode... non ti resta che aspettare cosa ti dicono e comunque se non te lo passano dovrebbero avvertire prima....
    Spoiler:

9. Il seguente Utente ha ringraziato jonn per il post:

fluschino (04-02-15)

Baby Droid

Smartphone
    Galaxy S4 mini

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

a volte succedono delle stranezze... comunque se riflashando riparte, penso che te lo restituiscano così, mentre se dovessero cambiare la scheda madre, si spera, visto che ha avuto i suoi problemi che non si accendeva più, non facciano caso se eventualmente avessi avuto una scritta custom da in download mode... non ti resta che aspettare cosa ti dicono e comunque se non te lo passano dovrebbero avvertire prima....
    per "restituiscano così" immagino che intendi come "non funzionante" (nelle condizioni in cui l'ho dato a loro)... comunque in attesa dell'esito... l'unica cosa è che mi fa rabbia perchè nr 1- potevo fare tranquillamente io le prove a riflashare con firmware originale evitando di perdere tempo andando la inutilmente e nr 2- se avrei risparmiato quel tempo ora non sarei con un motorola v3xx XD ...
    vi aggiorno

Smartphone

Ringraziamenti
    914
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fluschino Visualizza il messaggio
    per "restituiscano così" immagino che intendi come "non funzionante" (nelle condizioni in cui l'ho dato a loro)... comunque in attesa dell'esito... l'unica cosa è che mi fa rabbia perchè nr 1- potevo fare tranquillamente io le prove a riflashare con firmware originale evitando di perdere tempo andando la inutilmente e nr 2- se avrei risparmiato quel tempo ora non sarei con un motorola v3xx XD ...
    vi aggiorno
    ti capisco... purtroppo è andata così... facci sapere...
    Spoiler:

Baby Droid

Smartphone
    Galaxy S4 mini

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

ti capisco... purtroppo è andata così... facci sapere...
    eh già... vabbè pazienza... vi tengo aggiornati ! grazie

Baby Droid

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Salve a tutti,
    ho appena rootato il cell e messo la [ROM][GT-i919x][OFFICIAL] Nightly CyanogenMod 12 by arco68, seguendo le vostre guide. Tutto abbastanza semplice e veloce. Ma adesso mi sono accorto (dopo aver istallato link2sd) che non mi fa gestire le app come superuser (NOT ALLOWED TO SU).

Inoltre non riesco ad aggiornare SuperSU (io ho la v2.40). Premetto che ho cercato nel forum una soluzione ma ho trovato roba molto datata, che non mi è stata d'aiuto.

Mi date una mano?

Ciao

Pagina 80 di 162 primaprima ... 3070787980818290130 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio