CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: ryouza con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 132 di 162 primaprima ... 3282122130131132133134142 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,311 a 1,320 su 1617
Discussione:

[INDICE & SUPPORTO] Aiuti al MODDING galaxy S4 MINI (GT-I9195)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Smartphone
    s4 mini

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

Per farla breve ho intenzione di installare la CM12 (sperando non mi dia problemi con la batteria) e attualmente ho sia root che recovery.

Prima di installare la rom, visto che comunque farlo mi leva tutte le app e i loro dati, volevo fare un ripristino del telefono, così magari da togliere schifezze varie e residui di dati che si possono accumulare dopo un anno e mezzo di uso.

Le mie domande sono due:
    1) sarebbe una cosa utile da fare o non cambia nulla e mi sto solo complicando la vita?
    2) se rispristino perdo root e recovery e li devo rifare?

PS: di CM12 sul forum ne vedo due ma essendo una la nightly vuol dire che è quella che più potrebbe avere bug e mi conviene usare l'altra giusto?
    PPS: xposed non ha problemi di compatibilità con CM12 vero?

2.  
    Super Moderator L'avatar di jonn

Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

Ringraziamenti
    869
    Ringraziato 4,313 volte in 3,693 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MissCandy Visualizza il messaggio
    Per farla breve ho intenzione di installare la CM12 (sperando non mi dia problemi con la batteria) e attualmente ho sia root che recovery.

Prima di installare la rom, visto che comunque farlo mi leva tutte le app e i loro dati, volevo fare un ripristino del telefono, così magari da togliere schifezze varie e residui di dati che si possono accumulare dopo un anno e mezzo di uso.

Le mie domande sono due:
    1) sarebbe una cosa utile da fare o non cambia nulla e mi sto solo complicando la vita?
    2) se rispristino perdo root e recovery e li devo rifare?

PS: di CM12 sul forum ne vedo due ma essendo una la nightly vuol dire che è quella che più potrebbe avere bug e mi conviene usare l'altra giusto?
    PPS: xposed non ha problemi di compatibilità con CM12 vero?
    per le prime 2 domande ti posso dire che un wipe prima è velocissimo da fare e fa sicuramente bene e non perdi ne il root ne la custom recovery....

le altre domande le lascio a di chi usa queste rom...
    Spoiler:

Baby Droid

Smartphone
    s4 mini

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

per le prime 2 domande ti posso dire che un wipe prima è velocissimo da fare e fa sicuramente bene e non perdi ne il root ne la custom recovery....
    Grazie immaginavo facesse bene

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ragazzi io ho la CM13, ma ancora la recovery "base", sul sito CyanogenMod vedo che per questa roma c'è anche un'apposita recovery : per installarla come faccio? Seguo la procedura con odin come per installare la prima?

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 28 volte in 28 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi, mia madre ha un s4 mini, con SD da 16gb, ma bloccata da kitkat in scrittura. Ora con whatsapp ha già saturato la memoria interna e volevo chiedervi qual'è la strada migliore (per migliore intendo senza formattare, scrivere con odin, downgradare, rootare il cellulare) per abilitare i permessi di scrittura sulla SD esterna

Ho trovato questa guida che usa il debug usb per cambiare i permessi che ne pensate?
    Enable ?Write to SD Card? on Android without rooting your phone or installing apps | Luisten

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da brunosso Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, mia madre ha un s4 mini, con SD da 16gb, ma bloccata da kitkat in scrittura. Ora con whatsapp ha già saturato la memoria interna e volevo chiedervi qual'è la strada migliore (per migliore intendo senza formattare, scrivere con odin, downgradare, rootare il cellulare) per abilitare i permessi di scrittura sulla SD esterna

Ho trovato questa guida che usa il debug usb per cambiare i permessi che ne pensate?
    Enable ?Write to SD Card? on Android without rooting your phone or installing apps | Luisten
    ho provato la guida che hai postato e dopo un mezzo pomeriggio per installare gli android sdk alla fine mi dice "device not found" quindi una perdita di tempo. credo sia meglio il root

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gulluwing Visualizza il messaggio
    ho provato la guida che hai postato e dopo un mezzo pomeriggio per installare gli android sdk alla fine mi dice "device not found" quindi una perdita di tempo. credo sia meglio il root
    hai provato ad usare la stessa versione di SDK che usa lui? La 24.0.2
    http://downloads.puresoftware.org/fi....2-windows.zip

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da brunosso Visualizza il messaggio
    hai provato ad usare la stessa versione di SDK che usa lui? La 24.0.2
    http://downloads.puresoftware.org/fi....2-windows.zip

no ho usato la 24.4.1 cmq fra 15 gg mi scade la garanzia e poi faccio il root così posso installare cerberus come app di sistema.

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gulluwing Visualizza il messaggio
    no ho usato la 24.4.1 cmq fra 15 gg mi scade la garanzia e poi faccio il root così posso installare cerberus come app di sistema.
    Ok, ti dispiace molto provare con quella versione? tanto è portable, non devi installare nessun programma

Senior Droid

Ringraziamenti
    133
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Ciao tagazzi devo rotare un
    s4 mini 4.4.2 gt i9195 con kit kat
    Versione i9195xxucnj6
    Siccone non è il mio ,prima di fare qualche cappellata chiedo a voi..
    Quale guida devo scegliere?la migliore cosa per me sarebbe trovare una procedura da fare tuttto direttamente dal tel?
    Ps.ho usato il tasto cerca ma per non sbagliare preferisco chiedere.grazie
    Diciamo comunqueche il mio problema e la impossibilita di usarecome memoria la sd perche ho sempre il mes di memoria tel sempre piena e quindi per questo volevo rotare il tel.

Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App

Pagina 132 di 162 primaprima ... 3282122130131132133134142 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio