Fatto!! tutto okadesso riconosce anche il bkp.. in meno di 2 giorni ho flashato 6 volte :P il cell penso tra poco mi mandi a fanculo
![]()
Si adesso per la 11 ho aggiornato il link sia della rom che delle gapps e ora non dovrebbe piu dare problemi![]()
Inviato dal mio GT-I9195 usando Androidiani App
LEEONGUY (19-01-14)
Ciao a tutti,
ho provato il tool con l'ultima rom scaricata direttamente da CyanogenMod. Liscio come l'olio fino a quando non si é chiuso il tool e il telefono é rimasto con il robottino verde e la Scritta Downloading Do not run off target !!.
Avete suggerimenti a riguardo?
Grazie
Aspetta un attimo... Cerco di crearti un pacchetto al volo per finire il flash..
Inviato dal mio GT-I9195 usando Androidiani App
Ok, allora... intanto prova con QUESTO pacchetto zip... basta che lo estrai da qualche parte ed esegui Runme.exe... Questo presuppone che tu sia in download mode (dove mi avevi detto che il tool ti crashava) e quindi tutte le operazioni svolte dal tool prima del riavvio in download mode le da per fatte... Se non sei più in download mode perchè hai riavviato il telefono rifai la procedura di prima col tool e quando arrivi in download mode e ti crasha avvii questo nuovo eseguibile qua.. fammi sapere se ti funziona![]()