1.jpg
capito..posso farlo con il primo metodo senza flashare o funziona solo flashando?Prima di farlo mi consigli di fare qualcosa?
1.jpg
capito..posso farlo con il primo metodo senza flashare o funziona solo flashando?Prima di farlo mi consigli di fare qualcosa?
Puoi solo flasharloNo non serve che tu faccia niente
Inviato dal mio GT-I9195 usando Androidiani App
spick (17-02-14)
nel caso un domani dovessi togliere il root,posso fare l'unroot da superuser?e nel caso in cui dovessi flashare la room originale non servirebbe a nulla a ripristinare la garanzia,giusto?Grazie
È possibile flashare la ROM stock con il tool? Se si, eventualmente dove la trovo? Grazie
Esatto puoi fare l'unroot dal superuser e la rom stock non ripristina la garanzia... @tommy27 attualmente non ho messo la funzione per il flash della stock...
Inviato dal mio GT-I9195 usando Androidiani App
tommy27 (17-02-14)
Capito grazie, quindi la stock la flasho con odin
Ti ringrazio tantissimo per l'ottimo programma che mi ha aiutato nell'eseguire il root del telefono visto che non sempre riesco a capirci del tutto in queste cose!L'unica cosa che vorrei sapere è perché non riesco a sostituire l'animazione iniziale mediante l'apposito comando che c'è nella prima schermata della tua utility... non è di fondamentale importanza ma mi piacerebbe poterlo fare. Immagino che il problema derivi da un errore di mancato backup dell'animazione originale che mi viene così segnalato:
Problema CescoMN.JPG
Potrebbe essere quello il problema? Posso risolverlo?
Grazie ciao
Telefono arrivato ieri pomeriggio.Stamattina ho fatto il root col tool di Cescomn ed è andato tutto liscio come l'olio!L'operazione di root che ho eseguito in assoluto più facile,grazie!
Una cosa però:mi usciva l'aggiornamento software si samsung.Dovevo continuare a rimandarlo ogni 3 ore.Non voglio installarlo perchè sennò dopo il root m'invaliderebbe la garanzia.Per il momentro ho bloccato "aggiornamento software" con titanium backup,perchè anche a togliere la spunta su ricerca aggiornamenti automatici continuava a comparire.Voi come avete bloccato sta cosa?