Visualizzazione stampabile
-
ciao, devo installare la cyanogenmod sul mio s4 mini con questo tool, ma naturalmente non è aggiornato a kitkat 4.4..la versione 4.0 va bene o devo usare una versione precedente del tool?..e se devo usare una versione precendente dove trovo il link per il download?..grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
jimfe87
ciao, devo installare la cyanogenmod sul mio s4 mini con questo tool, ma naturalmente non è aggiornato a kitkat 4.4..la versione 4.0 va bene o devo usare una versione precedente del tool?..e se devo usare una versione precendente dove trovo il link per il download?..grazie
Puoi usare benissimo la 4.0
-
Scusate ragazzi ho appena installato la KitKat 4.4.2 sul mio s4 mini , posso usare questo tools per il root , grazie
-
Quote:
gaima51
Scusate ragazzi ho appena installato la KitKat 4.4.2 sul mio s4 mini , posso usare questo tools per il root , grazie
Sì, potresti usare anche la procedura con towelroot
-
Quote:
iBluShared
Sì, potresti usare anche la procedura con towelroot
ok grazie fatto con l'ultima versione di CescoMN veramente facile la consiglio .
-
buongiorno
ho acquistato questo cell con firmware 4.2.2 originale TIM
posso fare root con versione 4.0 o devo farlo con una più vecchia?
perchè sono riuscito a scaricare solo la 4 ma le altre non so come fare.
se faccio solo root senza installare altra recovery tengo la garanzia giusto?
grazie mille
-
Quote:
ascarabe
buongiorno
ho acquistato questo cell con firmware 4.2.2 originale TIM
posso fare root con versione 4.0 o devo farlo con una più vecchia?
perchè sono riuscito a scaricare solo la 4 ma le altre non so come fare.
se faccio solo root senza installare altra recovery tengo la garanzia giusto?
grazie mille
Con questa procedura di Root perdi la garanzia, aspetta kitkat e lì potrai fare il root senza perderla
-
il tool non funziona su 4.4.2 stock, ho fatto la procedura di root ma il telefono non è rootato.
-
Quote:
Dess
il tool non funziona su 4.4.2 stock, ho fatto la procedura di root ma il telefono non è rootato.
Impossibile CescoMn aveva scritto questo:
Ciao a tutti :) Come certamente saprete, dopo il rilascio in Belgio di qualche giorno fa, nelle scorse ore è iniziato il roll-out di kitkat per il nostro S4 Mini in Europa e a breve ci sarà anche in Italia, così ho colto l'occasione per aggiornare il tool e aggiungere la compatibilità per il root anche con Android 4.4, spero sia cosa gradita :) (grazie al lavoro di geohot è addirittura possibile fare il tutto senza perdita della garanzia per chi ha ancora knox 0x0) scusate se purtroppo non riesco a seguire molto la discussione ma il tempo è davvero poco e vedo che comunque ve la cavate alla grande! :) Buona serata a tutti! :)<br />
<br />
Per chi fosse interessato - <b>http://www.galaxytools.it/download/"]GalaxyTools - Download[/url]</b><br/>
-
dice operazione completata con successo e non c'è il superuser e se provo a installarlo (non essendo rootato) non me lo fa installare.
-
Quote:
Dess
dice operazione completata con successo e non c'è il superuser e se provo a installarlo (non essendo rootato) non me lo fa installare.
Prova installare supersu e a vedere se con root checker ti dice se il device è rootato
-
ho eseguito la procedura con towelroot e ora funziona, ma il vecchio metodo no...
-
ho provato l'app ma mi si blocca su zadig e continua a chiedermi di scaricare il driver
-
ho provato l'app ma mi si blocca con zadig, continua a chiedermi di scaricare il driver
-
Quote:
dallof
ho provato l'app ma mi si blocca con zadig, continua a chiedermi di scaricare il driver
Su zadig devi selezionare il dispositivo (MSM890, non ricordo con quale cifre finiscano) e scaricarli. Una volta fatto sei apposto
-
Quote:
iBluShared
Non serve, basta avere il firmware stock ;)
E, ridomando: siccome non ho ancora kit Kat, ma Jelly Bean, posso usare l'ultima versione del tool di Cesco, oppure una precedente?
-
Ragazzi ho fatto tutto alla lettera. tutto riuscito.
non trovo però alcun programma riguardante il root.
com,e mai?
-
ho un problema non mi trova il cellulare.. anche se ho attivato debug usb ma non mi attiva i driver...
-
Ciao a tutti. Volevo fare due domande banali: 1) funziona il root con questo tool sul mio s4 mini brand tim con android 4.2.2 i9195xxubml4 ??
2)se eseguo la procedura di root con il tool si ripristina il telefono alle impostazioni di fabrica?
Grazie in anticipo
-
l app sull cell mi dice this phone isn't supported
-
caro Cesco, grazie per il tool, però ho bisogno di chiarimenti...
ho roottato, installato la CWM, fatto nandroid, installato cm11.
poi non mi andava + in recovery, allora ho ricollegato al software e mi diceva che il dispositivo non era ruttato, vabè, ri faccio il root con il nuovo metodo, il software mi dice ok, installo CWM e installo le Gapp. reebootto e ancora perde sia il root che la recovery...
cosa può essere?
-
Quote:
trabakko
caro Cesco, grazie per il tool, però ho bisogno di chiarimenti...
ho roottato, installato la CWM, fatto nandroid, installato cm11.
poi non mi andava + in recovery, allora ho ricollegato al software e mi diceva che il dispositivo non era ruttato, vabè, ri faccio il root con il nuovo metodo, il software mi dice ok, installo CWM e installo le Gapp. reebootto e ancora perde sia il root che la recovery...
cosa può essere?
cioè tu hai eseguito il root su cyanogenmod?
-
si, da pc.
comunque ora tutto ok, ho aggiornato la cm11 OTA, e ho sia il root che la CWM. tutto a posto.
-
ma vedi che cyanogenmod ha già i permessi di root sbloccati di default, non serve rootarlo di nuovo ;)
-
Ma dov'è la 3.3?
Ho scaricato il link per la v4, ma per il mio s4 con la 4.2.2 ho letto che serve la 3.3, ma non trovo links per scaricarla sul sito e neppure su altri siti. Potreste aiutarmi? O posso usare la 4.0?
-
è affidabile questo tool per fare il root?
-
Quote:
alex27riva
è affidabile questo tool per fare il root?
Se sei su KitKat meglio usare l' app di towelroot, se invece sei su jellybean questo tool è quello che fa per te ;)
-
Io ho Android 4.4.2, e posso usare questo tool anche se ho il telefono brandizzato Tre?
-
Quote:
alex27riva
Io ho Android 4.4.2, e posso usare questo tool anche se ho il telefono brandizzato Tre?
Ti consiglio di usare l' app towelroot, ho provato questo tool su 4.4.2 e non funziona il root. Il brand non è incisivo sul root.
-
Mi puoi linkare qualche guida su towelroot?
Inoltre c'è la possibilità di fare l'unroot?
-
Quote:
alex27riva
Mi puoi linkare qualche guida su towelroot?
Inoltre c'è la possibilità di fare l'unroot?
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=410121
Il modo migliore di fare l' unroot è ripristinare il telefono.
-
che sfiga, mi dice che il mio cell non supporta il root rapido e dovrei installare una recovery, ma modificherei il flag del knox. Da quanto leggo, se non volessi modificare il parametro mi resterebbe solo da aspettare l'aggiornamento ufficiale a 4.4.2 (ho una versione ita no brand) e provare con il towelroot. O sbaglio? Oppure ho altre possibilità? Tutti gli altri tentativi sono andati male (tranne il root de la vega, che non ho provato).
-
Ma il root con questo tool invalida il knox?
-
Quote:
alex27riva
Ma il root con questo tool invalida il knox?
Se sei su 4.2.2 si. Se in invece sei su 4.4.2 usa towelroot per preservare la garanzia.
-
e come posso fare il root su 4.2.2 senza ivalidare il knox?
-
Quote:
alex27riva
e come posso fare il root su 4.2.2 senza ivalidare il knox?
Non esiste un root che non invalida la garanzia su 4.2.2
-
facendo l'un-root con questa guida poi dopo riacquisto la possibilità di aggiornare via ota o comunque senza dover flashare io con odin ?
ho il 4.2.2
-
@CescoMn ciao il tool che hai creato mi sembra molto valido volevo solo sapere una cosa... ma se installo la recovery modificata con il tuo tool mi viene incrementato il warranty avoid di knox oppure rimane 0x0 come é di fabbrica? Io ho firmware stock samsung 4.4.2 versione spagnola I9195XXUCNE6
-
Quote:
vince95
@
CescoMn ciao il tool che hai creato mi sembra molto valido volevo solo sapere una cosa... ma se installo la recovery modificata con il tuo tool mi viene incrementato il warranty avoid di knox oppure rimane 0x0 come é di fabbrica? Io ho firmware stock samsung 4.4.2 versione spagnola I9195XXUCNE6
Ciao, se si installa una custom recovery si va ad invalidare la garanzia quindi counter a 0x1
-
E non c'é nessuna possibilità di installare una custom recovery senza incrementare questo maledetto knox? Oppure di resettarlo nel caso si incrementi?