CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 22 di 45 primaprima ... 12202122232432 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 211 a 220 su 450
Discussione:

[TOOL][1-CLICK ROOT/RECOVERY] CescoMn Tools for S4 Mini (GT-I9195)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

[QUOTE=CescoMn;5236638]Hai riattivato la modalità debug usb?

...ora si...è che se mi nascondono le cose...ancora grazie...

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gugliez Visualizza il messaggio
    Innanziutto CescoMn complimenti per il tuo lavoro. E poi per la disponibilità. Io però ora ho un problemino che mi sta iniziando all'infarto. Da smartphone ho fatto l'aggiornamento all'ultima nightly e il touchscreen non funzionava più. Allora ho messo la rom che ieri avevo installato e che funzionava nella schedina e ho cercato di metterla usando la recovery. Ora si avvia e rimane fisso nella schermata cyanogenmod con la freccia che gira intorno. Ho avuto fretta ad aggiornare ancora e l'ho pagata. Ora devo cercare la cura...
    Un bug della nightly del 2 Febbraio, ho avuto lo stesso identico problema. Sono ripartito con la CWM, riflashato la nightly del 31 Gennaio, pulito la cache e la dalvik cache e pulito la cache del Launcher3. Tutto apposto ora

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

ciao cesco! intanto complimenti per il programmino! è una favola!!! funziona benissimo e soprattutto facile!!!

ho riscontrato solo pochi problemi per questo volevo farti alcune domande:
    -perchè ho solo 5 gb di spazio liberi dopo l'installazione della rom cm10.2? da cosa sn occupati gli altri 3 gb??è tutto il sistema??

-dove trovo la memoria ram e l'eventuale tasto "cancella memoria" per cancellate tutti i processi in backgraund??

grazie in anticipo per le risposte...
    e ti prego di scusarmi se ti faro altre domande!!
    Ultima modifica di bossnik; 04-02-14 alle 14:02

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bossnik Visualizza il messaggio
    ciao cesco! intanto complimenti per il programmino! è una favola!!! funziona benissimo e soprattutto facile!!!

ho riscontrato solo pochi problemi per questo volevo farti alcune domande:
    -perchè ho solo 5 gb di spazio liberi dopo l'installazione della rom cm10.2? da cosa sn occupati gli altri 3 gb??è tutto il sistema??

grazie in anticipo per le risposte...
    e ti prego di scusarmi se ti faro altre domande!!
    .. è quello che mi son chiesto pure io, post del 1 febbraio .(
    mi dicono che è normale, ma non ci credo ,)
    avevo 8gb ed ora me ne ritrovo 5gb, e con qualsiasi explorer manager con permessi di root, non vedo la vecchia configurazione..

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Cesco ma visto che hai fatto 30 non puoi fare 31 e aggiungere al tool la modifica del kernel?

Baby Droid L'avatar di PiccolaCreamy88

Smartphone
    SGS5, Nexus5, LgG3

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ciao Cesco!
    Innanzitutto complimenti per il tuo programma, è stato davvero molto facile effettuare il root e installare la recovery CWM .
    Purtroppo però ho avuto un problema col backup tramite recovery. In pratica, mi è comparso il seguente messaggio di errore: "error while making a backup image of /data". (Nella memoria interna avevo circa 2 gb di spazio liberi e non ho nessuna SD esterna.)
    Il problema però è che al riavvio del telefono mi è comparso un messaggio di avviso di memoria quasi piena (ora ho a disposizione solo un centinaio di mb) però non capisco come mai si sia riempita visto che il backup non è andato a buon fine, e quindi non ce l'ho salvato sul telefono, o almeno io non sono stata in grado di trovarlo e di conseguenza eliminarlo per recuperare lo spazio
    Inoltre, non mi permette neanche di installare ulteriori applicazioni... compare questo messaggio: "Errore: l'applicazione non può essere installata nel percorso di installazione predefinito."
    aiutoooo
    potresti darmi una mano?
    Ultima modifica di PiccolaCreamy88; 05-02-14 alle 02:37

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ciao Cesco,
    possiedo un Samsung S4 mini I9195XXUAMF7 versione Orange (Francese). Ho eseguito il root con il tuo tool v3.3. Ho eseguito tutti i passaggi andando a buon fine. Ma sembrerebbe che il root non funziona. SU da i privilegi ad una app che mi serve ma senza alcun effetto. Che può essere?
    Grazie
    Ciaoooooo
    Ultima modifica di alesegoni; 05-02-14 alle 17:36

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alesegoni Visualizza il messaggio
    Ciao Cesco,
    possiedo un Samsung S4 mini I9195XXUAMF7 versione Orange (Francese). Ho eseguito il root con il tuo tool v3.3. Ho eseguito tutti i passaggi andando a buon fine. Ma sembrerebbe che il root non funziona. SU da i privilegi ad una app che mi serve ma senza alcun effetto. Che può essere?
    Grazie
    Ciaoooooo
    stesso problema mio:
    impostazioni-opzioni sviluppatore- accesso root-applicazioni e adb
    se non dovessi risolvere: supersu-impostazione-abilitazione mult. utente

io ho risolto cosi

Androidiano L'avatar di spick

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti.Sto per acquistare questo telefono e mi chiedo quale root fare.Premetto nel dire che non voglio cambiare room ma semplicemente fare il root.Quale guida devo scegliere?Ho letto questo forum e ho capito che questo programma fa fare il root ma dove trovo il file zip del root?Grazie

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bossnik Visualizza il messaggio
    stesso problema mio:
    impostazioni-opzioni sviluppatore- accesso root-applicazioni e adb
    se non dovessi risolvere: supersu-impostazione-abilitazione mult. utente

io ho risolto cosi
    impostazioni-opzioni sviluppatore- accesso root-applicazioni e adb non ce l'ho. Ho provato ad abilitare mult utente e ho anche messo SuperSU nella cartella di sitema (come consigliava SuperSU).
    Niente non funziona!!! Solo con questo telefono. Ho anche un S4 LTE e tutto va! Non e' perche e' francese?

Cesco help me!!!

Pagina 22 di 45 primaprima ... 12202122232432 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio