CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 24 di 45 primaprima ... 14222324252634 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 231 a 240 su 450
Discussione:

[TOOL][1-CLICK ROOT/RECOVERY] CescoMn Tools for S4 Mini (GT-I9195)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da captaingreek Visualizza il messaggio
    hO RISOLTO SENZA IL TUO TOOL HO MESSO IL KERNEL MODIFICATO E POI SU MI HA FATTO DISINSTALLARE KNOX

io ho il problema che hai avuto tu.. scusa potresti spiegarmi passopasso come hai fatto ad eliminare knox che sarei veramente felice?
    oltre a me ci sono altri utenti col mio stesso problema ma ancora non ho trovato una risposta nel forum..

2.  
    Baby Droid L'avatar di Furgy

Smartphone
    LG optimus dual

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Ragazzi io ho un problema strano: ho eseguito la procedura di root di CescoMn, sembrava essere andato tutto bene, quando poi utilizzando il cell mi sono reso conto che non scrive sulla SD card, quindi non mi funzionano i programmi che cercano di scrivere su di essa, vedi whatapp, line ,swiftkey etc. Ho provato a fare l'altra procedura, il root sembra ancora esser andato a buon fine, ma ancora non riesco a scirvere sulla sd card.

Il telfono è nuovo, l'ho acquistato ieri, la prima cosa che ho fatto è stato il root, ma poi è sorot questo problema. Che mi consigliate di fare?

Androidiano

Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

ciao bel lavoro,questo root migliora la durata della batteria e funziona liscio con l ultimo aggiornamento ? per gli aggiornamenti futuri? avrei altre domande ma per il momento mi fermo qua qua
    Ultima modifica di Maury19; 13-02-14 alle 23:24

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ho usato l' altro metodo come esposto qui che rimanda alla modifica root suggerita da xda devlopers. Ho installato anke il zip ivi indicato che modifica il kernel. Quato aperto Super Su mi ha chiesto se doveva disisnsattlare knox ed ho detto si- Poi per sicurezza con root browser sono andato a trovare la cartela system e poi apk ed ho cancellato le tre apk relative a knox

Androidiano

Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da CescoMn Visualizza il messaggio
    Hai rimontato il sistema in scrittura? Da ES File Manager devi cliccare sul tasto impostazioni, e quando compare la sidebar laterale, scorrerla fino alla voce Root Explorer ed abilitarla (Dai la conferma dell'accesso superuser). Poi cliccaci su e si aprirà un menu dove devi selezionare "Monta in Lettura/Scrittura" e mettere la spunte su RW

Ciao .. non riesco ad attivare la voce root explorer non capisco cosa devo fare,mi da che sul mio tel non si puo e knox blocca.
    mmm mi sa che ho installato male i driver? se ripeto da capo il root cosi come sono ?
    Ultima modifica di Maury19; 15-02-14 alle 01:07

Baby Droid

Smartphone
    galaxy s5 SM-G900f

Ringraziamenti
    22
    Predefinito

ciao ragazzi ma vi è mai successo che installando i driver di questo programmino vi si cancellano mouse e tastiera del pc?

Senior Droid L'avatar di DerekZoolander

Smartphone
    Galaxy S8

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 47 volte in 44 Posts
    Predefinito

Se sono Usb stacca e riattaccali...dovrebbero ricomparire.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

raga come mai quando il programma mi riavvia il cell in recoveri mi da questo errore
    ---------------------------

C:\CescoMn\GalaxyTools\Files\Flasher\flasher.exe non è un'applicazione di Win32 valida.

Senior Droid L'avatar di sasaelettrico

Smartphone
    Huawei P30 Lite

Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 33 volte in 30 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da captaingreek Visualizza il messaggio
    Ho usato l' altro metodo come esposto qui che rimanda alla modifica root suggerita da xda devlopers. Ho installato anke il zip ivi indicato che modifica il kernel. Quato aperto Super Su mi ha chiesto se doveva disisnsattlare knox ed ho detto si- Poi per sicurezza con root browser sono andato a trovare la cartela system e poi apk ed ho cancellato le tre apk relative a knox
    Ciao Capitain,io come alex95,vorremmo eseguire la tua stessa procedura.per moddare il nostro i9195,puoi descrivere le procedure passo passo per favore ? Tipo fare prima la recovery,poi il root,poi ....,poi infine ....... Grazie

Senior Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S4 Mini LTE

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 232 volte in 129 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da spick Visualizza il messaggio
    cescoMn ho acquistato ieri il tel.Posso fare il root con il primo metodo senza flashare?Cosa mi consigli prima di fare il root?Con la versione che ho io perdo la garanzia?Prima di farlo voglio aspettare una decina di giorni.

Allegato 102253
    Purtroppo hai uno degli ultimi aggiornamenti, quindi perderesti la garanzia

Pagina 24 di 45 primaprima ... 14222324252634 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio