Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
xethar
Ok allora li cancellero solo a tempo debito,un ultima domanda,so che non è la sezione adatta ma mi consigli qualche mod particolare o tengo tutto per come per ora e mi limito solo ad eliminare le fastidiosissime app inutili del samsung cosi da poter recupera mb/gb utili?
per le custom rom trovi l' indice in https://www.androidiani.com/forum/mo...-no-aiuti.html e vedi un po i pareri dei vari utenti che le utilizzano nei vari thread specifici dedicati alle rom ... io personalmente prediligo root e cwm e magari qualche modulo di xposed per personalizzare un po... (https://www.androidiani.com/forum/mo...u-s4-mini.html).....
comunque datti un ' occhiata a tutto e poi decidi...
Se ci sono problemi generici di modding chiedi pure nel thread di aiuti modding...
buona continuazione e buon divertimento!
-
ciao, la procedura potrebbe funzionare su un S4 mini con l'ultima rom ufficiale della 3?
-
Quote:
19venom89
ciao, la procedura potrebbe funzionare su un S4 mini con l'ultima rom ufficiale della 3?
ciao...
non posso più testare di persona, ma non dovrebbero esserci problemi...
se invece ti serve solo il root (senza custom recovery) e non vuoi flaggare il knox, puoi usare : https://www.androidiani.com/forum/mo...re-kitkat.html...
-
Quote:
jonn
Ha funzionato, però ho dovuto attuare il trucchetto del auto reboot e batteria. Grazie
-
Ciao ragazzi, Ho un problema nell'installazione della cwm.installandola con odin e poi faccio power+vol su, non entra...il mio amico ha quello brand Vodafone ma non penso che c'entri questo. Sono stato un'ora e mezza su Skype ma niente da fare, gli ho fatto scaricare anche l'ultima versione della cwm 0.1 finale ma niente, neanche la twrp si installa.... Domani vedrò
Inviato dal mio Blade S6 usando Androidiani App
-
Quote:
djicesound2
Ciao ragazzi, Ho un problema nell'installazione della cwm.installandola con odin e poi faccio power+vol su, non entra...il mio amico ha quello brand Vodafone ma non penso che c'entri questo. Sono stato un'ora e mezza su Skype ma niente da fare, gli ho fatto scaricare anche l'ultima versione della cwm 0.1 finale ma niente, neanche la twrp si installa.... Domani vedrò
Inviato dal mio Blade S6 usando
Androidiani App
ciao
con volume su + home + power non va?
-
In quel modo li entra in download mode
-
Quote:
djicesound2
In quel modo li entra in download mode
Androidiani App
per il download è volume giù + home + power...
per la recovery : volume su + home + power...
provate con calma e dovreste riuscirci...
-
Buongiorno a tutti, #jonn ,mi ha scritto il mio amico su Facebook facendomi notare che la combinazione che mi hai detto entra in recovery, ma in quella stock...
-
Quote:
djicesound2
Buongiorno a tutti, #jonn ,mi ha scritto il mio amico su Facebook facendomi notare che la combinazione che mi hai detto entra in recovery, ma in quella stock...
Androidiani App
ciao
come da primo post:
Se al riavvio in recovery NON si dovesse avere la cwm (ma rimanesse la recovery originale e quindi non fosse possibile installare il superuser per avere quindi il root), il che era già succeso in altri terminali (a causa di qualche aggiornamento precedente che inserisce un file con uno script che fa sovrascrivere la recovery ad ogni riavvio) possiamo :
1. ricaricare con odin un firmware originale, evitare poi ogni tipo di aggiornamento (kies o ota sia dati che wifi ) e rifare la procedura del root descritta prima (cwm con odin, root e cancellazione file detti ) e tutto dovrebbe andare per il meglio... oppure
2. riflashare la cwm togliendo la spunta da auto reboot da odin... al termine del flash odin da il pass, scollegare il terminale, togliere la batteria, rimetterla ed accendere in recovery... a questo punto si ha la cwm e possiamo flashare il supersu (come descritto prima) e poi cancellare i file detti sopra...