ciao. .. procedi pure con il firmware da odin. .. il root viene perso in automatico. ...
Visualizzazione stampabile
Io ho provato a passare a Kitkat, ma mi dice FAIL. avevo il vecchio fw no brand ITV e ho provato a mettere quello voddafone (unico italiano kitkat). Ma ho fatto per tre volte la procedura e tt e tre le volte mi si impanta Odin alla fine, dicendomi FAIL che non riesce e montare l'immagine! che faccio? rimetto il vecchio fw?
spostati post ot in https://www.androidiani.com/forum/mo...-gt-i9195.html...
Guida all'uso di odin
Vuol dire che l'unico argomento da trattare qui, sono eventuali problemi in fase di flash o come usare odin
Tutto il resto va trattato nei thread specifici oppure in supporto modding
in base a che cosa scelgo il firmware? sul secondo sito indicato al punto 2) non trovo la versione italiana non brandizzata
Firmwares | SamMobile.... oppure, per il secondo sito, scorrendo nella paginata lo trovi e fa capo a questo download....
comunque come appena detto da dieguccio:
Guida all'uso di odin
Vuol dire che l'unico argomento da trattare qui, sono eventuali problemi in fase di flash o come usare odin
Tutto il resto va trattato nei thread specifici oppure in supporto modding
Ho il cell brandizzato Vodafone. Quale versione dovrei installare per sbrandizzarlo?
Installando la rom non brand, poi gli aggiornamenti conrinuano a farsi in automatico o li devo installare io?