Ragazzi ho un problema nel flashare il firmware originale del mio s4 mini brabdizzato tim. Ho seguito tutta la procedura con odin ma mi dà questo errore
Screenshot (1).jpg.
Qualche soluzione?
Premetto che ho i permessi di root e la CyanogeMod 5.1.1
Ragazzi ho un problema nel flashare il firmware originale del mio s4 mini brabdizzato tim. Ho seguito tutta la procedura con odin ma mi dà questo errore
Screenshot (1).jpg.
Qualche soluzione?
Premetto che ho i permessi di root e la CyanogeMod 5.1.1
Ultima modifica di massy2673; 23-11-15 alle 15:46
Spoiler:
si le stavo già scaricando.
Senti, visto che ci sei ti pongo un quesito: ho rimesso il fw originale ultimo (del 3/4/16 mi pare) ma avevo grossi problemi di rete. Non avevo campo quasi mai e nemmeno connessione dati. Ora sto provando a metterne uno del 2015.
dubito che cambi qualcosa... comunque prova ... al limite salvati tutto e fai anche i wipe....
prova anche con un altra sim e a pulire i contatti della sim e del lettore..... (altrimenti potrebbe essere l' antenna)....
se non risolvi e ci sono problemi di segnale, continua in https://www.androidiani.com/forum/ga...y-s4-mini.html....
Spoiler:
Ciao a tutti.
Premesso che sono una capra ignorantissima di tutta sta roba, ho cercato di seguire la procedura indicata e Odin è fermo a "inizialization" da un po'... Qualcuno sa dirmi il motivo?
Grazie a tutti!